|
1216 Visitatori + 0 Utenti = 1216
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 08, 2007, 18:05:56 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
beh, perchè non trovi qualcuno che ti dia il cambio? Perchè adesso sei diventato noioso... ti ho chiesto qualcosa? O per caso è la sindrome del primo banco?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 08, 2007, 18:06:31 pm |
|
l'esser fuori dal coro IMHO va bene e a tratti è salutare. Altro discorso è mancare di rispetto gratuitamente. ok principe del foro, torna pure a occuparti di mercedes, oppure sei seduto al prtimo banco con il losna?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 08, 2007, 18:08:50 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
il problema di emi è che fa le battute ma non le accetta.. (no grazie, io sempre in penultima fila, non è la prima e non è l'ultima che è la più osservata dal profe )
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 08, 2007, 18:12:27 pm |
|
no, non hai chiesto un cazzo, hai solo annoiato, quelli del primo banco, quelli dell'ultimo e pure quelli dietro la lavagna.
salta i miei post e leggi solo quelli in cui tutto è meraviglioso, in un paio di giorni la noia svanirà
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 08, 2007, 18:14:48 pm |
|
il problema di emi è che fa le battute ma non le accetta.. (no grazie, io sempre in penultima fila, non è la prima e non è l'ultima che è la più osservata dal profe ) la mia non era una battuta
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Ottobre 08, 2007, 23:20:26 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 09, 2007, 11:18:42 am |
|
che barba, che noia, che barba...
potrei dire la stessa cosa.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 10, 2007, 12:55:13 pm |
|
Dunque questa mattina come da copione ci rechiamo a ritirare l'S8 e a provare la Punto SS. Lasciamo il mio capo in audi e mi reco con il boss dei boss all'officina abarth distante 2 minuti a piedi. Soliti convenevoli e salamelecchi da parte del concessionario e poi ci porta a vedere la vettura, Bhè devo dire che dal vivo il kit ss è forse esagerato, ma la macchina non è male, le appendici aerodinamiche non mi piacciono, danno un'idea di fasto e furioso , ma son gusti.....Bellissimi invece i cerchi in lega, forse troppo grandi ma molto belli. Gli interni non mi dispiacciono, molto belli i sedili, anche se dopo esserci stati seduti mezz'ora sembravano "stropicciati" e molto vissuti. Raccomandazioni di rito, la macchina ha pochi km (48), scaldatela bene è turbo....etc etc davanti al conce arriva intanto l'S8 e il boss del boss dice "stia tranquillo, la mia è quella" Finisce di dirlo e parte a razzo a macchina fredda bello il suono ed il motore spinge parecchio. Facciamo un giretto, da passeggero sembra bella precisa e soprattutto veloce poi passo io alla guida. Cerco di togliere i vari controlli e il venditore mi dice che non sono completamente disattivabili...e che cazzo..... Mi infilo nella strada che porta da corso marche al manicomio di collegno e tiro tutta la seconda. La macchina avanza, sembra di volare, sti cazzi che goduria, poi guardo il tachimetro e vedo che andiamo molto più piano di quello che credevo,vabbè, prima rotonda, dico solo :"tenetevi" la percorro tutta, la macchina è piattissima ma l'elettronica taglia che è un piacere.....non è possibile entrare stretti e usare il sottosterzo, perchè l'elettronica appena sente il muso andar via "taglia" altro rettilineo, tengo la terza ed affondo tutto ottima ripresa, poi do un pestone sui freni giusto per vedere l'effetto che fa e sono prontissimi. il giochino è finito tocca rientrare, ma la prox settimana ce la facciamo lasciare per un giorno intero In sostanza la sensazione di velocità è maggiore rispetto alla velocità effettiva, ottimi i freni e la tenuta di strada, ma devono far disattivare l'elettronica. Prox settimana che la teniamo un giorno faccio foto e test più approfondito.
|
|
|
|
|
Evolution |
|
|
Ottobre 10, 2007, 12:59:08 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
In sostanza la sensazione di velocità è maggiore rispetto alla velocità effettiva
Ottima per non rischiare troppo allora...
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 10, 2007, 13:10:40 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Peccato invece per l'elettronica, ma quando lo dico io sono il solito rompiballe Lo sei rompiballe Perchè se il muso scivola di lato è giusto che tagli.....o godi nel provare le gioie del sottosterzo?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Ottobre 10, 2007, 13:32:05 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
CI sono casi in cui il sottosterzo lo si può sfruttare.. Una volta sono andato via ad un mio amico con una 147 mjet 140 cv (io ero con l'alfozza 145 1.6 120 cv). Curva in salita a sinistra,strada larga.Imposto largo e sfrutto tutta la mia corsia,seconda col motore che urlava a 6000 giri,sottosterzo furioso (ma ottimamente controllabile...) ma riesco ad uscire come una scheggia.Tiro un altro po' la seconda (fino ai 6500) e metto la terza (con annesso breve slittamento delle ruote...in TERZA! a ruote già dritte). Il mio amico non ha potuto far nulla perchè non aveva disattivato l'asr..così sul più bello...ZAC!il muso s'abbassa e la macchina rallenta..).
Macchina incompresa la 145...bastava qualche piccolo accorgimento tecnico e finiture migliori...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
|