|
1232 Visitatori + 1 Utente = 1233
mariner
|
|
Evolution |
|
|
Ottobre 10, 2007, 15:02:41 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Ma i sedili della SS quindi sono quelli delle foto già postate? Ma allora sono omologabili o no?
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 10, 2007, 15:09:35 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
mmm secondo me è difficile stabilire se questo è proprio un difetto...
al giorno d'oggi, questo è il più grande dei pregi ... ma è il solito dilemma: sensazioni o prestazioni?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 10, 2007, 15:11:02 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ma i sedili della SS quindi sono quelli delle foto già postate? Ma allora sono omologabili o no?
non sono quella specie di omp non reclinabili, sono quelli visti nelle foto ufficiali
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 10, 2007, 15:11:36 pm |
|
al giorno d'oggi, questo è il più grande dei pregi ... ma è il solito dilemma: sensazioni o prestazioni?
se parliamo di sensazioni è veramente favolosa, se guardi il tachimetro è (PER ME) deludente
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 10, 2007, 15:12:36 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
esatto, per quello che ho detto "è difficile stabilire"... io noto che sulla mia la velocità si "sente" di più che su macchine più paciose, anche se magari prestazionali allo stesso livello... per me dipende da che macchina è: se è un berlinozzo, meglio che sia tutto più ovattato, se è una sportivetta meglio che si senta tutto...
|
|
|
|
|
Evolution |
|
|
Ottobre 10, 2007, 15:16:50 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
non sono quella specie di omp non reclinabili, sono quelli visti nelle foto ufficiali Ah, infatti...troppo bello per essere vero... se parliamo di sensazioni è veramente favolosa, se guardi il tachimetro è (PER ME) deludente
Allora per me è veramente perfetta...preferisco divertirmi senza fare andature da arresto, almeno per ora...
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 10, 2007, 15:18:59 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
E' per quello che molti (me compreso) si appassionano alle storiche. Perchè alla fine della fiera vai un cazzo, ma ti senti Lauda......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 10, 2007, 15:19:35 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
comunque devo dire che sono colpito... probabilmente hanno capito cosa significa "consumatore finale", facendo una abarth come ci si aspetterebbe (nei limiti del fatto che è pur sempre una punto, talebani non rompete )
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 10, 2007, 15:20:02 pm |
|
poi sulle prestazioni la proverò meglio, in quel tratto di strada con il mio clio arrivavo ad un riferimento a circa 170, con la punto (ma eravamo su in 3) ci sono arrivato a circa 150
ma per il momento vuol dire poco, la proverò meglio per capire se effettivamente sono molte + le sensazioni delle prestazioni
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 10, 2007, 15:21:55 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
poi sulle prestazioni la proverò meglio, in quel tratto di strada con il mio clio arrivavo ad un riferimento a circa 170, con la punto (ma eravamo su in 3) ci sono arrivato a circa 150
E TTTD (thanks to the dick) ci sono almeno 50cv di differenza
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 10, 2007, 15:22:28 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
non ho capito se hai provato la esseesse o la normale... in ogni caso la tua clio aveva almeno 20 (o 50) cv in più, non era euro 4 (anzi era preparata)...mi pare il minimo che fosse + veloce!!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Ottobre 10, 2007, 15:23:35 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
ma per il momento vuol dire poco, la proverò meglio per capire se effettivamente sono molte + le sensazioni delle prestazioni
con una auto nuova, manco 100 km, 3 persone, quindi 120 - 130 kg in più oltre al conducente ... direi che c'è la possibilità che il divario sia inferiore ...
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 10, 2007, 15:31:24 pm |
|
non ho capito se hai provato la esseesse o la normale... in ogni caso la tua clio aveva almeno 20 (o 50) cv in più, non era euro 4 (anzi era preparata)...mi pare il minimo che fosse + veloce!!!!
SS ragazzi ho preso un riferimento "al volo" non ho detto che è una merda la proveremo in modo + approfondito e vi saprò dire, forse il paragone con il clione è effettivamente poco sensato (+50cv circa rispetto a punto) ma è l'ultima che ho guidato su quella styrada tirando.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 10, 2007, 17:29:48 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
SS ragazzi ho preso un riferimento "al volo" non ho detto che è una merda la proveremo in modo + approfondito e vi saprò dire, forse il paragone con il clione è effettivamente poco sensato (+50cv circa rispetto a punto) ma è l'ultima che ho guidato su quella styrada tirando. non ho capito dov'è che sei arrivato a 170... perchè avendola fatta quasi tutti i giorni per 8 anni ho anche io "qualche" riferimento quindi han già la esseesse da far provare? ma era targata? hai chiesto qualcosa dei prezzi del kit?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|