|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 10, 2007, 17:47:46 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
non ho capito dov'è che sei arrivato a 170... perchè avendola fatta quasi tutti i giorni per 8 anni ho anche io "qualche" riferimento quindi han già la esseesse da far provare? ma era targata? hai chiesto qualcosa dei prezzi del kit? sai la bretella che hanno fatto tra corso marche e il manicomio di collegno? Ok se la fai da corso marche in direzione collegno passi sotto un ponte poi subito dopo c'è una rotonda ecco dalla rotonda al 2 palo del limite di velocità noi abbiam provato una ss con targa prova, non gli ho choesto un kaiser perchè tanto mercoledì sera la andiamo a prendere e gliela riportiamo giovedì sera, avremo occasione di parlare.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 10, 2007, 18:53:58 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Ah ok allora li ho i riferimenti di punto van 1.3 e burgman...poco indicativi...tra l'altro mi risulta che sia una strada molto cara ai vigili urbani quindi son sempre stato molto "abbottonato"z
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 10, 2007, 19:27:43 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ah ok allora li ho i riferimenti di punto van 1.3 e burgman...poco indicativi...tra l'altro mi risulta che sia una strada molto cara ai vigili urbani quindi son sempre stato molto "abbottonato"z
Te credo, venendo da corso marche la rotonda che dice Emi sembra fatta apposta per creare incidenti
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Ottobre 10, 2007, 19:29:08 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Ottobre 10, 2007, 20:23:34 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
spero proprio sia un tratto di superstrada....
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 10, 2007, 20:28:43 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
è un'autobahn tedesca chiaramente... la Collegnen-Corso Marchen... tra l'altro risulta essere zona franca, oltre ai limiti di velocità non ci son neanche limiti al tasso alcolemico......
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Ottobre 10, 2007, 20:51:37 pm |
|
è un'autobahn tedesca chiaramente... la Collegnen-Corso Marchen... tra l'altro risulta essere zona franca, oltre ai limiti di velocità non ci son neanche limiti al tasso alcolemico......
c'è chi sbaglia e impara, poi c'è chi invece sbaglia e persiste....
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 11, 2007, 08:40:11 am |
|
no sereno è in citta, ma è una via periferica.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Ottobre 11, 2007, 08:51:49 am |
|
no sereno è in citta, ma è una via periferica.
bella coglionata allora...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 11, 2007, 08:56:10 am |
|
bella coglionata allora... ma chi sei gesù cristo? un moralizzatore? non sei tu quello che ha postato una foto di una gita in riva al lago in moto vestito con pantaloni corti e t-shirt, occhio a cercar la pagliuzza nel mio occhio quando hai un trave nel culo. Inoltre io non ho nessun probblema a dire che se sono da solo in macchina e ne ho la possibilità tiro, non faccio dei moralismi e non dico di essere andato in teteschia.
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Ottobre 11, 2007, 09:00:37 am |
|
un moralizzatore? non sei tu quello che ha postato una foto di una gita in riva al lago in moto vestito con pantaloni corti e t-shirt, occhio a cercar la pagliuzza nel mio occhio quando hai un trave nel culo. Inoltre io non ho nessun probblema a dire che se sono da solo in macchina e ne ho la possibilità tiro, non faccio dei moralismi e non dico di essere andato in teteschia. Sì, sono il moralizzatore dei farisei. Cosa c'entra la t-shirt in moto? Non sapevo di creare pericolo agli altri se giro in moto con la tshirt o in scooter con gli infradito... Sei fuoristrada. Io mi preoccupavo per gli altri utenti della strada, non per l'incolumità di chi sta infrangendo le regole del cds...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 11, 2007, 09:22:57 am |
|
Sì, sono il moralizzatore dei farisei. Cosa c'entra la t-shirt in moto? Non sapevo di creare pericolo agli altri se giro in moto con la tshirt o in scooter con gli infradito... Sei fuoristrada. Io mi preoccupavo per gli altri utenti della strada, non per l'incolumità di chi sta infrangendo le regole del cds... gino, dove vado a tirare al massimo salta fuori una lepre o un topo o un gatto. per cui non ti preoccupare a meno che tu non sia anche san francesco puoi dormire sonni tranquilli
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Ottobre 11, 2007, 09:44:28 am |
|
gino,
dove vado a tirare al massimo salta fuori una lepre o un topo o un gatto. per cui non ti preoccupare a meno che tu non sia anche san francesco puoi dormire sonni tranquilli
gino lo dici a tua sorella, please...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 11, 2007, 09:49:17 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 11, 2007, 09:57:39 am |
|
gino lo dici a tua sorella, please...
guardqa che non è un'offesa sua eminenza illuminata monsignor Danny de la pegna. Sei parecchio offendino o sbaglio? Prendi del rilasssin la mattina
|
|
|
|
|
|