|
1275 Visitatori + 1 Utente = 1276
mariner
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Ottobre 11, 2007, 13:59:13 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
meglio far fuori 2 auto in una sera xchè completamente ubriachi?
Non rispondo perchè mi hai servito su un piatto la bastardata da tirarti....non sono il tipo.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 11, 2007, 14:07:01 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ehmm scusate, per una volta che non parlo male di una fiat mi andate ot? Dai su parliamo di fiat, tanto danny deve espiare qualche peccatgo e sta moralizzando
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 11, 2007, 14:18:45 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Non rispondo perchè mi hai servito su un piatto la bastardata da tirarti....non sono il tipo. IO non ho infranto nessuna norma del codice stradale quando ho avuto l'incidente...... ho infranto la macchina e il palo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 11, 2007, 14:25:06 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Un pochino il cazzo l'avete rotto pochino eh...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 11, 2007, 14:32:32 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
io conoscevo bene la strada e non avevo nessuno cui cercare di star dietro. Visto il tasso alcolico, li hai "doppiati" tutti
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 11, 2007, 14:42:55 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
- velocità eccessiva in relazione alla strada
se è per questo anche omissione di utilizzo dell'indicatore di direzione e sosta vietata... - gareggiamento in velocità su strade pubbliche - tasso alcolico non pervenuto
queste son stronzate gratuite che mi aspetto da chi è in modalità "ndo cojo cojo" come Danny, non da te... sai benissimo che non stavamo gareggiando con nessuno, eri avanti di chilometri quando son uscito di strada...stavo chiacchierando con Fdg con i vetri giù andando allegro ma non sicuramente forte, visto che appunto ti avevo "perso" da tempo... il tasso alcolico era normalissimo...avevam finito di cenare da ore... io conoscevo bene la strada e non avevo nessuno cui cercare di star dietro. se avessi cercato di starti dietro ci sarei riuscito guardando le tue traiettorie e probabilmente non avrei sbagliato la curva "copiandoti"...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Ottobre 11, 2007, 14:54:58 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
dài, il primo punto è assolutamente fuori discussione. No, ma alui non si applica la legge che si applica a tutto il resto d'italia...c'è una legge speciale. Avevamo finito di cenare da talmente tanto ed erano tutti perfettamente sobri che l'auto è stata abbandonata a lato strada prima che arrivasse una macchina della polizia a far domande.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
|