|
1274 Visitatori + 1 Utente = 1275
mariner
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 11, 2007, 19:08:43 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
dài, il primo punto è assolutamente fuori discussione. Se esci di strada da solo l'eccesso di velocità in relazione alla strada te lo fanno sempre (a meno che tu sia bevuto, o accusi un colpo di sonno: in tal caso rischi la revisione dei requisiti psicofisici)
questo è poco ma sicuro... come è sicuro che se mettessi una scatola nera nell'auto del Moralizzatore annoterei in 1 ora tante di quelle infrazioni al codice stradale da farlo stare zitto per almeno 2 mesi... voglio vedere se rispetta tutti i limiti di 20km/h che si trovano in corrispondenza di lavori stradali, zone ad alta densità di traffico... secondo punto: ero davanti a te di circa 100 metri (ero PRIMA dell'inizio dell'abitato), che è il minimo che ci si possa aspettare, visto che io la strada la conoscevo e tu no (tieni conto che ho sentito distintamente lo schianto del palo, tanto che quasi mi fermai avendo avuto l'impressione di essere passato sopra un segnale stradale che giacesse sull'asfalto); tanto tanto piano non andavi, e non venirmi a dore che non cercavi di starmi dietro, perchè non ci credo...
ricordi male, io ero molto molto lontano, non vedevo più i tuoi fari da almeno 3 o 4 curve e se Fdg scrivesse ancora potrebbe testimoniare che stavamo chiacchierando coi vetri aperti senza tirare e sicuramente senza cercare di starti dietro... infatti il problema è stato che la curva l'ho fatta in 4a per distrazione, se fossi stato più concentrato mi sarei accorto che era così stretta... Riguardo al fatto che andassi TROPPO forte è lampante...non fosse stato così non sarei finito fuori strada, ti pare? tasso alcolico: penso anch'io che fossimo sotto la soglia, perchè era molto tardi e certamente s'era abbassato, ciò non toglie che, dovendo scegliere, avrei scelto di NON fare l'etilometro anche dovendo pagare qualche centinaio di mila lire;
francamente di quella serata non mi ricordo assolutamente della cena ma solo del "dopo"... starmi dietro: dubito molto. Anche concedendo un lieve vantaggio prestazionale a Ibiza nei confronti di passatona. Seguire qualcuno che conosce la strada non è come conoscerla. vata&berlingo docunt, ed è comunque esperienza comune.
Mi scusi, Sèbastian Losna...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 11, 2007, 19:09:53 pm |
|
No, ma alui non si applica la legge che si applica a tutto il resto d'italia...c'è una legge speciale. Avevamo finito di cenare da talmente tanto ed erano tutti perfettamente sobri che l'auto è stata abbandonata a lato strada prima che arrivasse una macchina della polizia a far domande.
ma falla finita che fai ridere...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Ottobre 11, 2007, 21:07:35 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
ricordi male, io ero molto molto lontano, non vedevo più i tuoi fari da almeno 3 o 4 curve e se Fdg scrivesse ancora potrebbe testimoniare che stavamo chiacchierando coi vetri aperti senza tirare ROTFL! C'è pure il video. Io ero nell'auto dietro di te....
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Ottobre 11, 2007, 21:24:24 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
C'è anche il thread con le dichiarazioni del passeggero che era a tuo fianco (appunto fdg). Comunque per me finisce qui. Punto, due punti, punto e virgola.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Ottobre 11, 2007, 22:36:56 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
ma porca trota! chi cacchio mi ha fatto scrivere quel post inutile?! chiedo scusa ad Alura ed a tutto lo staff p.s. Danny hai rotto i minicoli! (in senso scherzoso )
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 12, 2007, 07:30:19 am |
|
ROTFL! C'è pure il video. Io ero nell'auto dietro di te.... e secondo te se stavo tirando veramente mi sareste stati attaccati con un Suv di 2 tonnellate? io mi chiedo se lo fai apposta perchè vuoi litigare o se le pensi veramente ste cose che dici « Ultima modifica: Ottobre 12, 2007, 07:44:21 am da Homer »
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 12, 2007, 09:33:27 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
... infatti il problema è stato che la curva l'ho fatta in 4a per distrazione...
Nel thread di quella volta si parlava di terza su una curva da seconda, adesso viene fuori la quarta ?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 12, 2007, 09:58:56 am |
|
Nel thread di quella volta si parlava di terza su una curva da seconda, adesso viene fuori la quarta ? io mi ricordo la quarta, però son anche passati 4 anni...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2007, 10:57:33 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io rifarei il botto con la bravo giusto percapire se eri in 4 in 3 o in 2...
dai su ragazzi, homer ha fatto una minchiata e si è piantato, grazue a dio senza danni fisici, losna ha fatto una minchiata è a piantato la accord (grazie a dio senza danni per lui) emi di minchiate ne ha fatte un xxx si è poiantato un paio di volte ma le macchine si aggiustano danny deve moralizzare e lui le minchiate non le fa o non le dice,
ma chissenefotte, si parlava di punto abart
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 12, 2007, 11:13:13 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
ma chissenefotte, si parlava di punto abart
Bravo, questo era il punto focale...poi, cazzo, nessuno ha dato peso al fatto che TU ne abbia parlato bene!!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 12, 2007, 11:15:55 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Bravo, questo era il punto focale...poi, cazzo, nessuno ha dato peso al fatto che TU ne abbia parlato bene!!! E' tutto un trucco per nasconderlo! Se a Dieppe leggono di Emi che parla bene della Fiat gli strappano la tessera del "RS ultras fan club"!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2007, 11:29:06 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bhè non ho detto che è magnifica devo testarla meglio
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 12, 2007, 11:35:53 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
bhè non ho detto che è magnifica devo testarla meglio Non penso nemmeno io sia magnifica, ma già che non hai sparato a zero denigrandola vuol dire che ti è piaciuta non poco...se l'unico difetto che hai trovato è stato che sembra vada più di quanto sia in realtà!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
|