|
Pagine: [1] 2
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 24, 2007, 11:37:39 am |
Visitatore, , posts |
|
ci hanno centrato 15 gg addietro , cavalcavia n 29 su A7 direzione milano. domenica , ore 11 di mattina. chiamato immediatamente la polizia , descritto l'accaduto , descritta sommariamente la'uto che eraferma sul cavalcavia non chiediamo assistenza , l'auto è intera , la situazione sotto controllo e non ci siamo fatti nulla. sabato lavando l'auto a fondo abbiamo scoperto il punto di impatto dell'oggetto che ci ha colpito , sul montante sinistro del parabrezza c'è una grossa ammaccatura . pensiero numero uno , ehi , 2 cm più a destra ed avevo un bel buco nel parabrezza e probabilmente un incidente a 180 orari come causa di morte mia e di mia moglie. pensiero numero due : è andata bene. pensiero numero 3 , ed adesso ? posso provare a chiedere il rimborso dei danni all'assicurazione ? non abbiamo fatto denuncia scritta alla polizia stradale dato che subito dopo l'accaduto non ci siamo nè fermati nè chiesto assistenza . su che basi devo proporre il caso all'assicurazione ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 24, 2007, 11:59:16 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
questo è uno di quei casi che mi vede favorevole alla pena di morte mediante espianto di organi..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 24, 2007, 12:34:33 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
questo è uno di quei casi che mi vede favorevole alla pena di morte mediante espianto di organi..
...a parte il cervello (se fosse possibile) visto la tipologia di teste in questione!!!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 24, 2007, 12:34:41 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
si ma senza anestesia.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 24, 2007, 12:38:22 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Credo che convenga andare a riparlare con la polizia, spero che la denuncia si possa anche integrare...
Per fortuna che andata bene comunque!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 24, 2007, 14:05:40 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Quando è successo a me (per fortuna me la sono cavata con un parafango ammaccato e lo specchietto distrutto) mi è stato risposto che non potevo rivalermi contro la società concessionaria, ma solo fare una denuncia contro ignoti. L'unica cosa che avrei potuto fare, ma non sarebbe stata corretta, era prendere il numero di targa primo camion che sorpassavo e che trasportava macerie, per poi dire che il sasso lo aveva perso lui.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 24, 2007, 14:07:13 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Quando è successo a me
Ma no ?! Mi pareva strano
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 24, 2007, 14:23:08 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Ma no ?! Mi pareva strano La maledizione del Pistone aveva colpito ancora.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
click |
|
|
Settembre 26, 2007, 17:11:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
ci hanno centrato 15 gg addietro , cavalcavia n 29 su A7 direzione milano. domenica , ore 11 di mattina. chiamato immediatamente la polizia , descritto l'accaduto , descritta sommariamente la'uto che eraferma sul cavalcavia non chiediamo assistenza , l'auto è intera , la situazione sotto controllo e non ci siamo fatti nulla. sabato lavando l'auto a fondo abbiamo scoperto il punto di impatto dell'oggetto che ci ha colpito , sul montante sinistro del parabrezza c'è una grossa ammaccatura . pensiero numero uno , ehi , 2 cm più a destra ed avevo un bel buco nel parabrezza e probabilmente un incidente a 180 orari come causa di morte mia e di mia moglie. pensiero numero due : è andata bene. pensiero numero 3 , ed adesso ? posso provare a chiedere il rimborso dei danni all'assicurazione ? non abbiamo fatto denuncia scritta alla polizia stradale dato che subito dopo l'accaduto non ci siamo nè fermati nè chiesto assistenza . su che basi devo proporre il caso all'assicurazione ?
Ma hai visto chi è stato? Non potrebbe essere uno dei tanti "stone" che alzano i mezzi che ti precedeno?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 26, 2007, 17:23:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma hai visto chi è stato?
Non potrebbe essere uno dei tanti "stone" che alzano i mezzi che ti precedeno?
negativo , piombato giù da cavalcavia su cui stazionava focus sw
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 26, 2007, 17:46:02 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
negativo , piombato giù da cavalcavia su cui stazionava focus sw
io ero in toscana
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 27, 2007, 08:44:52 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Settembre 27, 2007, 14:29:27 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
In un mondo che...mi pare che qualcuno la cantava un po' i tempo fa....dicevo in un mondo che il rispetto per la vita umana non è più una priorità tutto il resto assume un poto di rilievo anche divertirsi tirando sassi da un cavalcavia. Corretto per i "puristi" « Ultima modifica: Settembre 27, 2007, 15:47:38 pm da un cavaliere »
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|