|
1263 Visitatori + 0 Utenti = 1263
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 24, 2007, 22:39:15 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
io invece sono favorevole.. poi basta che faccia bene quello che deve fare in assoluto, sarebbe gustosissima anche se qualche RSRSSRGTSRS le da qualche decimo si ma una ferrari oggi è un'icona quasi irraggiungibile per la stragrande maggioranza di comuni mortali, anche perchè non basta potersi permettere un'auto da 200k euro, ma bisogna potersela permettere come seconda auto visto che una ferrari non si usa tutti i giorni...così diventa meno ultraterrena...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 24, 2007, 22:54:04 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
non andrà un tubo!!
cc v8 meno potente di 430 significa che la prima M3 sw se la mangia a colazione!!!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
signori...il pensiero tipo del cliente lotus
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 24, 2007, 23:01:14 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
perchè una auto cc quindi pesante con 400cv circa dove vuooi che vada??
la Ferrari avrà una dinamica migliore della M, lo sottoscrivo anche se non è ancora uscita
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
click |
|
|
Settembre 24, 2007, 23:03:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
la Ferrari avrà una dinamica migliore della M, lo sottoscrivo anche se non è ancora uscita si di pochissimo, ma parliamo di una M3... come la mettiamo con una porsche gt3 , ti passa sopra le orecchie? Una banale carrera 4s diventa un avversaria ostica. Sarà ma io ritengo ferrari sportiva e non vedo bisogno di produrre più di 6000 auto/anno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 25, 2007, 07:54:42 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
si ma una ferrari oggi è un'icona quasi irraggiungibile per la stragrande maggioranza di comuni mortali, anche perchè non basta potersi permettere un'auto da 200k euro, ma bisogna potersela permettere come seconda auto visto che una ferrari non si usa tutti i giorni...così diventa meno ultraterrena...
concordo, infatti una sportiva da almeno 130k per me è fuori dal comune per un bel 99% della popolazione residente
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 25, 2007, 08:43:48 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Sarà ma io ritengo ferrari sportiva e non vedo bisogno di produrre più di 6000 auto/anno.
probabilmente, il conto in banca di Montezemolo ne vede il motivo Una ferrarina CC tutto sarà fuorchè sportiva estrema. IMHO abbasseranno il target per permettere ad una folta schiera di appassionati (non sportivi, appassionati) di avere una ferrari con cui passeggiare lungolago. Al posto della 911 cabrio, non della GT3.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 25, 2007, 08:57:39 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
i quali appassionati diranno... va che culo che è capitata a me, pensa se dovevo accontentarmi di un'audi diesel..
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 25, 2007, 09:03:02 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
dogui, pliz, vai a fare il picio nel thread del mascara: spiegami cosa c'entra il prezzo e l'esclusività, con le prestazioni...
|
|
|
|
|
click |
|
|
Settembre 25, 2007, 09:08:21 am |
Visitatore, , posts |
|
dogui, pliz, vai a fare il picio nel thread del mascara: spiegami cosa c'entra il prezzo e l'esclusività, con le prestazioni...
Anitutto l'esclusività la dà il numero di esemplari prodotti, secondo te la tirerebbero meno di 430 che fà 4000pz/anno... io penso di no, qundi si dà per certa la tesi delle over 10000 ferrari anno, ripeto diecimila!! Prezzo e prestazioni solitamente vanno a braccietto nelle supercar, in quanto per ottenere prestazioni servono materiali/tecnologie/ricerche costose da applicare all'auto, perchè una enzo costa come 4 430?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 25, 2007, 09:14:22 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Anitutto l'esclusività la dà il numero di esemplari prodotti, secondo te la tirerebbero meno di 430 che fà 4000pz/anno... io penso di no, qundi si dà per certa la tesi delle over 10000 ferrari anno, ripeto diecimila!!
Prezzo e prestazioni solitamente vanno a braccietto nelle supercar, in quanto per ottenere prestazioni servono materiali/tecnologie/ricerche costose da applicare all'auto, perchè una enzo costa come 4 430?
sul discorso dell'esclusività non entro neanche. Una ferrari è esclusiva e basta. Che poi venga venduta a gentaglia, pazienza. Inoltre, se prendo una macchina è perchè mi piace e non me ne frega di quanti altri la comprano. Anzi, se è bella, spero di vederne tante, preferisco un parco auto tipo Nuerburgring ad agosto o Montecarlo al sabato sera piusttosto che quello della periferia di bergamo: almeno mi rifaccio gli occhi e per di più ci sono meno agila in giro. Quindi figurati cosa mi frega dell'esclusività. Per la parte più seria del discorso, prezzo-prestazioni vanno a braccetto lo sanno anche i sassi, ma che farà schifo lo dici tu sulla base di fantasie: la tua lotus, per questo, dovrebbe essere una caccola allora... quello che invito a considerare è che sarà un V8 tot cilibdrata su un corpo leggero e avrà prestazioni per quelle caratteristiche. Se poi tu la paragoni ad una enzo, bhe, fai concorrenza al baracchino di aria fritta..
|
|
|
|
|
click |
|
|
Settembre 25, 2007, 09:28:48 am |
Visitatore, , posts |
|
sul discorso dell'esclusività non entro neanche. Una ferrari è esclusiva e basta. Che poi venga venduta a gentaglia, pazienza. Inoltre, se prendo una macchina è perchè mi piace e non me ne frega di quanti altri la comprano. Anzi, se è bella, spero di vederne tante, preferisco un parco auto tipo Nuerburgring ad agosto o Montecarlo al sabato sera piusttosto che quello della periferia di bergamo: almeno mi rifaccio gli occhi e per di più ci sono meno agila in giro. Quindi figurati cosa mi frega dell'esclusività.
Per la parte più seria del discorso, prezzo-prestazioni vanno a braccetto lo sanno anche i sassi, ma che farà schifo lo dici tu sulla base di fantasie: la tua lotus, per questo, dovrebbe essere una caccola allora...
quello che invito a considerare è che sarà un V8 tot cilibdrata su un corpo leggero e avrà prestazioni per quelle caratteristiche. Se poi tu la paragoni ad una enzo, bhe, fai concorrenza al baracchino di aria fritta..
Come farà a essere un corpo leggero se sarà 2+2 e cc che nootriamente sono più pesanti. V8 ok, ma depotenziato rispetto a 430 quindi non più di 450cv! La mia lotus è usata, una nuova costa pure zento mijioni!!!! anche una 348 usata viene 30000 euri..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 25, 2007, 09:40:02 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Come farà a essere un corpo leggero se sarà 2+2 e cc che nootriamente sono più pesanti. V8 ok, ma depotenziato rispetto a 430 quindi non più di 450cv!
già... potenzia il V8, alleggerisci, sposta il motore, metti cose più pregiate... ecco! è la 430, allora comprati la 430 e non rompere! ah no, fa un pò cacare, si immischia alle Gt3... aggiungi qualche cilindro, risposta il motore, mettici pepe... ah, c'è già! è la 599, comprati quella e non tediarci! come dici? ehh si è un pò una GT da nonno con quella configurazione... speta... rispostiamo il motore, chippiamo un pò, carbonio kevlar e magnesio e via! toh! è praticamente una enzo! però non è che fa un pò aperitivo in riviera? forse è meglio buttarsi sulla Fxx..... mmm ... 21 ne hanno fatte, non sarà un pò troppo popolare? La mia lotus è usata, una nuova costa pure zento mijioni!!!!
appunto, secondo la dogui equazione, una merdina... non fare il furbo, usa gli euro: sono 50k... che caccola
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|