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1266 Visitatori + 0 Utenti = 1266
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am1 |
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Settembre 25, 2007, 20:20:00 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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sorbole che due maroni... ma se la macchina non esiste? allora sai qualcosa, quindi parla. Sennò taci!
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Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
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Settembre 25, 2007, 21:51:32 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
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Ma se l'hai vista praticamente solo da dietro, come fai ad aver visto tutti quei particolari che te l'han fatta sembrare un M3? E se l'hai vista per così tanto tempo, cazzo una foto!! L'ho avuta davanti per 50 km, passata 2 volte e vista bene anche al casello, dove mi è passato avanti. Questo apriva come un dannato, ma poi si spostava sulla destra e rallentava fino a velocità prossime al codice, per cui lo passavo. Al casello però aveva il telepassera e mi passava avanti. Ecco perchè l'ho vista così bene... le foto non le ho fatte perchè non avevo un cel decente... Adesso cmq vado sul configuratore bmw a vedere quanto ci assomiglierebbe una 335i msport...
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Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
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alura |
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Settembre 25, 2007, 21:53:42 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
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L'ho avuta davanti per 50 km, passata 2 volte e vista bene anche al casello, dove mi è passato avanti. Questo apriva come un dannato, ma poi si spostava sulla destra e rallentava fino a velocità prossime al codice, per cui lo passavo. Al casello però aveva il telepassera e mi passava avanti. Ecco perchè l'ho vista così bene... le foto non le ho fatte perchè non avevo un cel decente...
Adesso cmq vado sul configuratore bmw a vedere quanto ci assomiglierebbe una 335i msport...
e dillo che giocava al gatto col topo
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
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Settembre 25, 2007, 22:35:17 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
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e dillo che giocava al gatto col topo Non ho capito sinceramente il suo modo di andare... c'era traffico, ma molto scorrevole e l'ho avuto a distanza per un bel po', ci ho messo un bel po' a raggiungerlo perchè faceva così, apriva tutto appena i tappi si scansavano, ma poi massimo arrivava a 200, poi rallentava e si faceva passare sparendo poi negli specchi. Più o meno marciava a 150-160, però ad ogni tappo scaricava giù tutta la cavalleria...
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Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
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kawazeta77 |
Ne facessero ancora |
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Settembre 26, 2007, 08:56:18 am |
Utente standard, V8, 423 posts |
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Non ho capito sinceramente il suo modo di andare... c'era traffico, ma molto scorrevole e l'ho avuto a distanza per un bel po', ci ho messo un bel po' a raggiungerlo perchè faceva così, apriva tutto appena i tappi si scansavano, ma poi massimo arrivava a 200, poi rallentava e si faceva passare sparendo poi negli specchi. Più o meno marciava a 150-160, però ad ogni tappo scaricava giù tutta la cavalleria...
mi sa che si stava divertendo e non poco...gli bastava dare una tiratina di collo fino a 200 e poi calmo fino al prossimo "lancio"
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Se Sei Incerto Tieni Aperto Volvo V70 d5 Bravo Emotion 150cv Kawasaki Z750 Vespa ET4 150 ------27-------
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Loggato
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kawazeta77 |
Ne facessero ancora |
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Settembre 26, 2007, 09:19:25 am |
Utente standard, V8, 423 posts |
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oh nooooooooo!!!!! genovese? incrociato con livornese? dovrebbero mettere il tuo dna in un bunker sotterraneo!!!!! la Cayman ha 245cv un 330d chippato arriva tranquillo a 250 Cayman S ha 295cv, un 335d 286cv quidni chippato arriva a 310cv miinimo, il 335I anche di più in tutti i casi pensando che si tratta di motori turbo mentre aspetti che la Cayman entra in coppia quelli sono già alla marcia successiva
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Se Sei Incerto Tieni Aperto Volvo V70 d5 Bravo Emotion 150cv Kawasaki Z750 Vespa ET4 150 ------27-------
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FOX |
La mia bambina |
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Settembre 26, 2007, 10:06:57 am |
Utente standard, L4, 240 posts |
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La mia 335i a 150 Km/h in quarta ha già a disposizione tutta la coppia motrice e la curva dei cavalli sono praticamente tutti disponibili.La coppia rimane al massimo sino a 5.300-5.500 giri,poi cala,ma i cavalli sono ancora disponibili fino a 6.600 giri circa,poi fino a 7.000 calano. Comunque,ti posso assicurare che quel tipo non usava altra marcia che la quarta....la mia quarta marcia,l'ho tirata fino ai 232 Km/h a 6980 giri...
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Lo stolto parla,il saggio tace.
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claudio53 |
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Settembre 26, 2007, 10:14:39 am |
Visitatore, , posts |
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Mah, se scali, l'aspirato è più pronto del turbo. Certo, il turbo deve essere a 2000 rpm, l'aspirato benza a 3500, per fare un confronto equo. Ma tanto con le marce corte del Cayman non dovrebbe essere un problema. In quanto alle chippature, io personalmente ho i miei dubbi che i cavalli promessi siano poi mantenuti.
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Loggato
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Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
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Settembre 26, 2007, 15:18:48 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
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Ho da dirvi una cosa: "Chiedo umilmente venia, sono proprio una capra!!!" Sarà che di recente mi sono innamorato e non capisco più una fava... ma l'arcano è svelato. Ho rotto tanto i maroni, cercando di convicere tutti e invece avevate ragione a darmi del pirla, perchè in questo caso lo sono stato alla grande. Altro che 335, altro che m3, altro che elaborazioni varie... ERA UN'M5 Touring!!! Non so io che cacchio ho visto, ma mi è venuto il lampo quando oggi su un giornale ho visto proprio un'M5 touring e mi sono reso conto che le prese d'aria sui passaruota sono a griglietta come quelle che aveva quello e non come quelle dell'M3. Il taglio dei fari posteriori... insomma, era un'M5. Veramente, per 50 km essere convinto che fosse una Serie 3 è grave... l'ho passata 3 volte e sulla targhetta ho pure letto M3 anzichè M5... ma poi non rendersi conto della forma, mannaggia sono messo male! Non c'ero con la testa... Ad ogni modo spiegato il come andava e fin qui almeno con la testa c'ero e ho fatto bene a rompere i maroni Ve l'ho detto, altro che 335 mappato, quello schizzava via come un fulmine e infatti... E spiegqato perchè era certo che fossero pezzi bmw... insomma, un'auto originale e non una truzzata. Peccato che fossi così svarionato, specie quando ho scritto qui, da non rendermi conto che parlassi di una 5 e non una 3.
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Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
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Tarvos |
not in my name |
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Settembre 26, 2007, 15:23:37 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
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Ho da dirvi una cosa: "Chiedo umilmente venia, sono proprio una capra!!!" Sarà che di recente mi sono innamorato e non capisco più una fava... ma l'arcano è svelato. Ho rotto tanto i maroni, cercando di convicere tutti e invece avevate ragione a darmi del pirla, perchè in questo caso lo sono stato alla grande. Altro che 335, altro che m3, altro che elaborazioni varie... ERA UN'M5 Touring!!! Non so io che cacchio ho visto, ma mi è venuto il lampo quando oggi su un giornale ho visto proprio un'M5 touring e mi sono reso conto che le prese d'aria sui passaruota sono a griglietta come quelle che aveva quello e non come quelle dell'M3. Il taglio dei fari posteriori... insomma, era un'M5. Veramente, per 50 km essere convinto che fosse una Serie 3 è grave... l'ho passata 3 volte e sulla targhetta ho pure letto M3 anzichè M5... ma poi non rendersi conto della forma, mannaggia sono messo male! Non c'ero con la testa... Ad ogni modo spiegato il come andava e fin qui almeno con la testa c'ero e ho fatto bene a rompere i maroni Ve l'ho detto, altro che 335 mappato, quello schizzava via come un fulmine e infatti... E spiegqato perchè era certo che fossero pezzi bmw... insomma, un'auto originale e non una truzzata. Peccato che fossi così svarionato, specie quando ho scritto qui, da non rendermi conto che parlassi di una 5 e non una 3. ora in ginocchio sui ceci
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anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
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Loggato
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Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
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Settembre 26, 2007, 15:24:09 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
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Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
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