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Homer |
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Settembre 24, 2007, 22:26:36 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Miki Biasion |
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Settembre 24, 2007, 22:27:05 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Comunque, visto che siamo in tema di "cose strane", a Bolzano ho visto una BMW camuffata, targa tedesca e "aspetto e proporzioni da serie 5", che debbano fare qualche pesante restyling?
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
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Settembre 24, 2007, 22:43:28 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
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Una macchina da 100.000 euro. 60 per comprare un 335i, gli altri 40 per farla identica ad un'M3 e farla andare anche più forte...
Sarà, basta che non mi rispondiate come se fossi picio e capra in materia! Lo so benissimo che non è mai esistita, ma era taroccata così bene che ho pensato ad una versione nuova, inedita. L'unica cosa che non tornava era proprio la targa...
Poi voi dite dite... ma per mollare la mia, in quarta a 5500-6000 giri aprendo d'anticipo, ma col cazzo che vi bastano 350 cv o 6000 kg di coppia... ne dovete avere a profusione, quello, visto che tarocco sicuro era, gliene avrà buttati 500 di cv, altro chè.
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Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
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THE KAISER |
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Settembre 24, 2007, 22:55:25 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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Una macchina da 100.000 euro. 60 per comprare un 335i, gli altri 40 per farla identica ad un'M3 e farla andare anche più forte...
x farla andare + forte basta una chippata
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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vatanen |
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Settembre 24, 2007, 23:19:58 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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Una macchina da 100.000 euro. 60 per comprare un 335i, gli altri 40 per farla identica ad un'M3 e farla andare anche più forte...
Sarà, basta che non mi rispondiate come se fossi picio e capra in materia! Lo so benissimo che non è mai esistita, ma era taroccata così bene che ho pensato ad una versione nuova, inedita. L'unica cosa che non tornava era proprio la targa...
Poi voi dite dite... ma per mollare la mia, in quarta a 5500-6000 giri aprendo d'anticipo, ma col cazzo che vi bastano 350 cv o 6000 kg di coppia... ne dovete avere a profusione, quello, visto che tarocco sicuro era, gliene avrà buttati 500 di cv, altro chè.
la cayman non è mica un mostro di velocità,una 335 originale va uguale se non di più una volta lanciata la massa....una chippatina del cavolo e ti va via.500 cv son tanti,ottenibili probabilmente da quel motore,ma te lo vedresti schizzare via come se tu fossi fermo.
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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FOX |
La mia bambina |
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Settembre 25, 2007, 09:16:25 am |
Utente standard, L4, 240 posts |
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Io la 335i coupè ce l'ho...e devo dire che và veramente molto forte (almeno per me).Non ho avuto ancora modo di confrontarmi con una Porsche e,a dire il vero,non ci tengo più tanto ad andare forte come facevo prima. Da quello che ho capito dal tuo discorso,posso solamente dire che probabilmente sarà stata una 335i touring tunizzata e rimappata a dovere..perchè di M3 touring,non ne ho mai sentito parlare..soprattutto ora che è appena uscita in commercio la coupè. Se fosse come dici tu,che ha speso sui 100.000 euro....allora a mio avviso è stato un coglione quel tipo..perchè con gli stessi soldi si sarebbe preso direttamente la M5 touring da 507 Cv. Poi,i gusti son gusti,ma per me non avrebbe un senso logico una decisione di questo tipo. Comunque,anche la 335i originale non và male.... http://it.youtube.com/watch?v=X2KRY8ps5zo&mode=related&search=neanche la 335i touring accelera male però! http://it.youtube.com/watch?v=fma7lulST5M« Ultima modifica: Settembre 25, 2007, 10:56:05 am da FOX »
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Lo stolto parla,il saggio tace.
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Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
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Settembre 25, 2007, 18:37:21 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
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Guardate che non ho detto che la 335 non va un casso, lo so benissimo che va come e magari per certi versi anche più della mia. Come non ho detto, ne penso, che la mia sia una formula uno.
DICO E RIPETO, BASANDOMI SU ESPERIENZE DIRETTE (e non sulla carta o sul pistoniano che l'ha provata, la guida o quel che si vuole, ma non ha ancora avuto confronti diretti come me), CHE LA 335i NON VA NEMMENO LONTANAMENTE COME QUEL COSO CHE HO TROVATO IO e non mi va via, proprio per niente. Al massimo quei due metri se apro sottogiri o in ritardo, ma rimane li, non se ne va. RIBADISCO DINUOVO che ANCHE SE CHIPPATA, UNA 335i non se ne andrebbe in quel modo, sicuro... mi andrebbe via, ma non come se fossi fermo. IN CONCLUSIONE, QUEL COSO CHE HO TROVATO, NON ERA UFFICIALE MA A TUTTI GLI EFFETTI ERA UN'M3 SW.
Tra l'altro siete partiti con le varie elaborazioni, ma non mi avete cagato quando ho detto che questo montava TUTTI PEZZI BMW, spiccicati, identici a quelli dell'M3. Ivi compresi i passaruota anteriori con prese d'aria e sigletta M3. Che cazzo, ok i paraurti, ok i cerchi, ma i passaruota con presa d'aria? Lo scarico, identico? A che pro comprarsi due passaruota dell'M3, farseli riverniciare e cazzi e mazzi? E lo scarico idem... Evidentemente era una 335i profondamente rivista nella meccanica, con oltre 400 cv sicuri e pezzi ufficiali BMW. Altro non poteva essere, visto che l'M3 station non è mai esistita e non esiste nemmeno a livello di prototipo.
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Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
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Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
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Settembre 25, 2007, 18:40:23 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
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la cayman non è mica un mostro di velocità,una 335 originale va uguale se non di più una volta lanciata la massa....una chippatina del cavolo e ti va via.500 cv son tanti,ottenibili probabilmente da quel motore,ma te lo vedresti schizzare via come se tu fossi fermo.
Infatti era proprio così, mi cagava proprio li a 150. Aprendo in anticipo e stracannando la mia mi andava via molto meno, ma cmq se ne andava tranquillo. L'ho detto, un gioco del genere io lo riesco a fare con un'A3 tdi 140cv. Quanti cv in pià ho? oltre 150? Ecco, vedi che allora quello poteva tranquillamente avere 450 cv... Casualmente quelli di una m3 più o meno, ma non insisto, visto che se no continuo a passare per ubriaco.
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Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Settembre 25, 2007, 18:48:50 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
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Continuo a ripeterti che oltre alla potenza massima devi guardare la curva Perchè magari a 7000 giri la potenza è simile, ma se lui a 4000-4500 ne ha già 240-250 mentre te solo 180 (numeri a caso) perchè lui è bi-turbo e te no.......Poi magari aggiungi che lui con l'automatico aveva il kick-down, e te no, che lo sparava in 3a in 7000 giri e potenza massima (anche solo 340-350cv)....è verosimile che tu rimanessi lì come un besugo impallato a 5000 Riguardo al kit estetico.....aho....se uno ha i pruriti di farsi una certa macchina e il grano per farseli, magari su campione con stampi per pezzi unici....tutto è possibile....
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
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Settembre 25, 2007, 18:55:20 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
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Continuo a ripeterti che oltre alla potenza massima devi guardare la curva Perchè magari a 7000 giri la potenza è simile, ma se lui a 4000-4500 ne ha già 240-250 mentre te solo 180 (numeri a caso) perchè lui è bi-turbo e te no.......Poi magari aggiungi che lui con l'automatico aveva il kick-down, e te no, che lo sparava in 3a in 7000 giri e potenza massima (anche solo 340-350cv)....è verosimile che tu rimanessi lì come un besugo impallato a 5000 Riguardo al kit estetico.....aho....se uno ha i pruriti di farsi una certa macchina e il grano per farseli, magari su campione con stampi per pezzi unici....tutto è possibile.... Son d'accordo, ma non c'è un abisso così grande... e poi la tiritera era questa: tizio tappo a 130-150, tappo che si scansava, lui che apriva, io dietro già con la quarta innestata, regime sui 5500 giri, apetura in contemporanea o in anticipo. Se ne andava lo stesso, lentamente ma nel giro di pochi metri perchè si allungava poco, massimo fino a 200 circa e poi si rallentava. Le volte invece he rimanevo in quinta o aprivo leggermente in ritardo sempre in quarta spariva letteralmente, mi dava una cosa come 80 m in 400 fatti toh, ripeto, allucinante. Altro che 335 chippata, non diciamo cacate, quello ne aveva per così di cv. E non era questione di coppia, perchè la strada era piana ed era tutta questione di allungo di potenza... « Ultima modifica: Settembre 25, 2007, 18:57:24 pm da Luca610 »
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Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Settembre 25, 2007, 18:58:17 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
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Dimentichi il kick-down....la 335i di serie a 150 mette la terza, hai voglia a tenergli testa con un rapporto superiore! E non era questione di coppia, perchè la strada era piana ed era tutta questione di allungo di potenza...
Dai cribbio, fai il Poli, è alla base che più coppia a parità di giri significa più potenza!
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Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
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Settembre 25, 2007, 19:07:00 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
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Dimentichi il kick-down....la 335i di serie a 150 mette la terza, hai voglia a tenergli testa con un rapporto superiore! Dai cribbio, fai il Poli, è alla base che più coppia a parità di giri significa più potenza! Ma si ma proprio perchè faccio il poli so che non vuol dire una sega a conti fatti... pesi in gioco, pneumatici, mille pippe e anche se quello ha 50 kg e i 34 (o 45 vs 30 stando ai regimi in gioco, quello che ti pare) non vuol dire che spinga di più... non in senso assoluto naturalmente. Io non potevo mettere la terza, avrei avuto una cosa come 500 giri di allungo, meglio la quarta. Cmq l'ho detto, sarà stata una 335ì, ma non era originale!! Ho già avuto esperienze con la berlina e mi schizza via se rimango in quinta (a 100-120) o sesta a 140-150, ma se tiro giù le marce l'ho detto, al massimo prende qualche metro, ma rimane li, non se ne va. Quindi potrà avere tutta la coppia che ti pare ma non se ne va come faceva questa!! E checcasso, son pagine che lo ripeto. « Ultima modifica: Settembre 25, 2007, 19:08:58 pm da Luca610 »
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Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
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Lupo |
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Settembre 25, 2007, 19:48:31 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
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Son d'accordo, ma non c'è un abisso così grande... e poi la tiritera era questa: tizio tappo a 130-150, tappo che si scansava, lui che apriva, io dietro già con la quarta innestata, regime sui 5500 giri, apetura in contemporanea o in anticipo. Se ne andava lo stesso, lentamente ma nel giro di pochi metri perchè si allungava poco, massimo fino a 200 circa e poi si rallentava. Le volte invece he rimanevo in quinta o aprivo leggermente in ritardo sempre in quarta spariva letteralmente, mi dava una cosa come 80 m in 400 fatti toh, ripeto, allucinante. Altro che 335 chippata, non diciamo cacate, quello ne aveva per così di cv.
E non era questione di coppia, perchè la strada era piana ed era tutta questione di allungo di potenza...
Ma se l'hai vista praticamente solo da dietro, come fai ad aver visto tutti quei particolari che te l'han fatta sembrare un M3? E se l'hai vista per così tanto tempo, cazzo una foto!!
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Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
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