|
1263 Visitatori + 0 Utenti = 1263
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Settembre 27, 2007, 17:49:35 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
infatti, con la cayman fai fatica a star dietro ad una 335i del resto ha più cavalli e due turbo in più, mica ci vuole pico della mirandola per scoprirlo Far fatica è un conto, ma son d'accordo perchè è vero. Essere seminati ad ogni ripresa come credevate "ignorantemente" voi , è un altro, e qui dissento perchè son seghe teoriche e false a conti fatti su strada. Ma dopo la mia uscita meglio che stia zitto!
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
claudio53 |
|
|
Settembre 28, 2007, 09:19:16 am |
Visitatore, , posts |
|
Far fatica è un conto, ma son d'accordo perchè è vero. Essere seminati ad ogni ripresa come credevate "ignorantemente" voi , è un altro, e qui dissento perchè son seghe teoriche e false a conti fatti su strada. Ma dopo la mia uscita meglio che stia zitto! Beh, se il tuo problema sono le riprese su autostrada, dovevi comprarti una Viper o una Corvette Z06 (solo perchè la Ford GT non la fanno più ...)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Settembre 28, 2007, 12:41:50 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
sarà stata una 320 M pack che pack
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Settembre 28, 2007, 12:43:51 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Beh, se il tuo problema sono le riprese su autostrada, dovevi comprarti una Viper o una Corvette Z06 (solo perchè la Ford GT non la fanno più ...) Mi auguro che abbia altri pensieri per la testa.. (nn relativo alle auto , relativo alle riprese in autostrada )
|
|
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Settembre 28, 2007, 18:59:17 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
Beh, se il tuo problema sono le riprese su autostrada, dovevi comprarti una Viper o una Corvette Z06 (solo perchè la Ford GT non la fanno più ...) Si arriva per passi a certe "armi". La mia poi ne ha già da vendere, però c'è sempre chi ne ha di più. Senza contare che la ripresona è solo uno dei tanti motivi goderecci per cui prediligo un certo tipo di auto, ma sicuramente non il più godereccio, anzi.
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|