|
1232 Visitatori + 1 Utente = 1233
mariner
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Lupo |
|
|
Settembre 24, 2007, 20:32:01 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Nome: Luca Data di nascita: 11 luglio 1980 Residenza: Milano Auto: Mazda MX-5 1.8 NB, Citroen C4 VTS (benzina! ), PolmoFiesta 1.2 Autostory: Fiat Uno 60SX, Yaris 1.0 (tutti missii, insomma!) Auto dei sogni: Boh?? In media cambia ogni settimana... Auto che vorrei: M3 E46 CSL, Lotus Exige Occupazione : impiegato in Barclays Bank Stato civile : Felicemente single..
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 06, 2010, 15:53:20 pm |
|
E' ora di aggiornarlo un poco, sto profilo! Nome: Luca Data di nascita: 11 luglio 1980 Residenza: Milano Auto: Mazda MX-5 1.8 NB, Citroen C4 VTS (benzina! ), PolmoFiesta 1.2, Alfa Romeo 156 2.5 V6 (Dubai) comprata ieri! Autostory: Fiat Uno 60SX, Yaris 1.0 (tutti missili, insomma!) Auto dei sogni: Boh?? In media cambia ogni settimana... Auto che vorrei: M3 E46 CSL, Lotus Exige, 997 GT3 Occupazione : impiegato in Emirates Airline Stato civile : Felicemente single..
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 06, 2010, 16:03:43 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Dovevi andare in arabia per diventare alfista.......
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 06, 2010, 16:07:03 pm |
|
Mi mancava casa!
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 06, 2010, 16:09:37 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
finchè si limita a prendere quei gusti...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 06, 2010, 16:26:46 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
come minimo deve farla verniciare oro con cerchi tempestati di swarosky
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Dicembre 06, 2010, 17:02:31 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
è quello il problema. Non hai mai dato un'occhiata al Facebook del Nostro?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 06, 2010, 17:21:47 pm |
|
è quello il problema. Non hai mai dato un'occhiata al Facebook del Nostro? Picio! Comunque in lizza c'era anche una E55 AMG, a 4k euro... ma penso sia presto per prendere una barca!
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Dicembre 06, 2010, 17:23:14 pm |
|
Picio! Comunque in lizza c'era anche una E55 AMG, a 4k euro... ma penso sia presto per prendere una barca! se è quella aspirata, stalle alla larga! Comunque complimenti per la 156, a quando la versione "immigrato a Dubai" di "Saudis in Audis"?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 06, 2010, 17:26:39 pm |
|
se è quella aspirata, stalle alla larga! Comunque complimenti per la 156, a quando la versione "immigrato a Dubai" di "Saudis in Audis"? Si, aspirata, ovviamente! In realtà il mio obiettivo era quello di fare 'Emiratis in Maseratis', ma mi son dovuto accontentare dell'Alfozza!
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Dicembre 06, 2010, 17:27:48 pm |
|
Si, aspirata, ovviamente!
In realtà il mio obiettivo era quello di fare 'Emiratis in Maseratis', ma mi son dovuto accontentare dell'Alfozza!
Vista la piega che stai prendendo, va bene anche un "emiratas in Alfas"...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 07, 2010, 13:36:51 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Sei proprio un terone con tutte le macchine che potevi comprare laggiù hai preso l alfasud! Hai già montato coprivolabte di pelo e portapacchi da riempire con la conserva prima di partire per tornare al nord? :pppp
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 07, 2010, 18:45:12 pm |
|
Sei proprio un terone con tutte le macchine che potevi comprare laggiù hai preso l alfasud! Hai già montato coprivolabte di pelo e portapacchi da riempire con la conserva prima di partire per tornare al nord? :pppp
Le alternative erano altrettanto terone, fidati! Il coprivolante in pelo non ancora, ho intenzione di mettere il copriplancia in pelo di muflone, come si usa qua!
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Dicembre 07, 2010, 18:50:35 pm |
|
Le alternative erano altrettanto terone, fidati! Il coprivolante in pelo non ancora, ho intenzione di mettere il copriplancia in pelo di muflone, come si usa qua! ricordati anche i sedili in pecora, il pomello a forma di teschio, e il cd che pende dallo specchietto interno!
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|