|
1202 Visitatori + 0 Utenti = 1202
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 25, 2007, 08:33:23 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Alla Michelin sono proprio alla frutta ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Settembre 25, 2007, 08:36:21 am |
Visitatore, , posts |
|
Alla Michelin sono proprio alla frutta ....
Hanno ragione, si lamenta sempre il ns. Valentno e Briviuccio!! Per te domencia è stata colpa di michelin??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 25, 2007, 08:38:59 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Hanno ragione, si lamenta sempre il ns. Valentno e Briviuccio!!
Per te domencia è stata colpa di michelin??
l'unico a cui non si possono imputare colpe mi sembra proprio il pilota. Poi che se la vedano tra gomme e assetto, son caxxi loro.
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 25, 2007, 08:40:18 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Che sia stata colpa di qualcuno, è difficile da dire: domenica il Gp è stato vinto grazie alle strategie. Comunque se alla Michelin preferiscono qualcuno a qualcun'altro solo perchè uno porta le polemiche all'esterno e l'altro no, son proprio alla frutta.
p.s.
Tanto per chiarire: Valentino umanamente mi sta sulle cuglie, Max è lì che fa l'equilibrista insieme a lui ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Settembre 25, 2007, 08:42:50 am |
Visitatore, , posts |
|
l'unico a cui non si possono imputare colpe mi sembra proprio il pilota. Poi che se la vedano tra gomme e assetto, son caxxi loro.
Ci sarebbe da discutere, sulla rosea affermano che pure stoner ha alleggerito manualmente lo sterzo agendo sull'amortizzatore mentre valentino non l'ha fatto.... Poi se non ha sbagliato Brivio, ha sbagliato il pilota a rientrare tardi, perchè anche se non aveva il problema non faceva più di 5/6!!!!! Era già tardi per sostituire le gomme. Per me domenica Michelin ha fatto il suo dovere, la scelta della gomma è del team/pilota.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 25, 2007, 08:44:22 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ci sarebbe da discutere, sulla rosea affermano che pure stoner ha alleggerito manualmente lo sterzo agendo sull'amortizzatore mentre valentino non l'ha fatto....
Lo dicono che guidano due moto diverse, o se lo sono dimenticati? Poi se non ha sbagliato Brivio, ha sbagliato il pilota a rientrare tardi, perchè anche se non aveva il problema non faceva più di 5/6!!!!! Era già tardi per sostituire le gomme.
Era un terno al lotto, hanno sbagliato in tanti, Rossi doveva senz'altro rientrare prima ma non è che questo cambi di molto le cose...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Settembre 25, 2007, 08:46:11 am |
Visitatore, , posts |
|
Comunque se alla Michelin preferiscono qualcuno a qualcun'altro solo perchè uno porta le polemiche all'esterno e l'altro no, son proprio alla frutta.
Non è preferire.. imho gli rompe che nonostante sia palese che bridgestone abbia gomme superiori, e lo capiscano tutti, qualcuno sente il bisogno di dirlo in continuazione.... Quando negli anni scorsi le stesse gomme davano 2 sec al giro ad altre io non ho mica sentito... " a ma che gomme performanti che avvo..". Mi pare un atteggiamento poco corretto verso un fornitore tecnico che ti supporta da una vita.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 25, 2007, 08:47:57 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Ci sarebbe da discutere, sulla rosea affermano che pure stoner ha alleggerito manualmente lo sterzo agendo sull'amortizzatore mentre valentino non l'ha fatto....
Poi se non ha sbagliato Brivio, ha sbagliato il pilota a rientrare tardi, perchè anche se non aveva il problema non faceva più di 5/6!!!!! Era già tardi per sostituire le gomme.
Per me domenica Michelin ha fatto il suo dovere, la scelta della gomma è del team/pilota.
i 3 in testa hanno sbagliato TUTTI la tempistica di rientro. infatti a vinto capirossi.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 25, 2007, 08:52:24 am |
|
Quando negli anni scorsi le stesse gomme davano 2 sec al giro ad altre io non ho mica sentito... " a ma che gomme performanti che avvo..".
Negli anni scorsi, i contendenti per il titolo avevano lo stesso fornitore di gomme.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 25, 2007, 08:52:46 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...ancora con questa storia... La yamaha,rossi e compagnia stanno,secondo me,sputando un pò troppo nel piatto in cui hanno mangiato,e bene,per diversi anni...valantino faceva,con le michelin,gli anni passati,il giro veloce della gara...all'ultimo giro...roba che,mettetela come volete,ma si puù fare solo se hai una super gomma. In quel caso che aveva bridgestone...prendeva la paga e stava zitto... PERCHE' ADESSO NON E' LA STESSA COSA?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 25, 2007, 08:54:49 am |
|
...ancora con questa storia... La yamaha,rossi e compagnia stanno,secondo me,sputando un pò troppo nel piatto in cui hanno mangiato,e bene,per diversi anni...valantino faceva,con le michelin,gli anni passati,il giro veloce della gara...all'ultimo giro...roba che,mettetela come volete,ma si puù fare solo se hai una super gomma. In quel caso che aveva bridgestone...prendeva la paga e stava zitto... PERCHE' ADESSO NON E' LA STESSA COSA? Perché... Negli anni scorsi, i contendenti per il titolo avevano lo stesso fornitore di gomme.
Sarebbe come se i gommati Dunlop si lamentassero in continuazione. Quando lotti per posizioni di rincalzo, ti dai da fare per migliorarti, la Bridgestone l'ha fatto e adesso è al top, logico che chi prima era al top denunci una situazione di inferiorità...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|