|
1270 Visitatori + 0 Utenti = 1270
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 25, 2007, 09:27:58 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Kentucky kid invece è un signore!!!
Ha detto tutto, ma è stato propositivo sul futuro cosi si fà!!
Bravo Nicky!!!
Sì, è vero, Hayden mi piace molto da questo punto di vista.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 25, 2007, 09:29:53 am |
|
...secondo me,stampa o non stampa...si da troppa importanza alle gomme...e,quest'anno,la cosa è stata ancora più enfatizzata...vedi anche meda e reggiani che dovrebbero commentare e non dare sentenze. Il moto gp non è monogomma...bene...vedremo chi ha il coraggio di passare a bridgestone. Pedrosa farebbe bene a stare solo zitto...gli anno dato una moto fatta su misura per lui...penalizzando hyden e non ha fatto nulla...che non si preoccupasse delle gomme,ma del gas.
Allora, Rossi è secondo in campionato ma deve stare zitto, Pedrosa è terzo ma deve stare zitto anche lui, possiamo parlare almeno con Hopkins e Vermeulen, o dobbiamo ascoltare solo Stoner?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 25, 2007, 10:13:24 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Allora, Rossi è secondo in campionato ma deve stare zitto, Pedrosa è terzo ma deve stare zitto anche lui, possiamo parlare almeno con Hopkins e Vermeulen, o dobbiamo ascoltare solo Stoner? ...io non ascolto nessuno da quando Biaggi è stato boicottato per essersi lamentato...accendo la tv...guardo chi vince e quello per me è il più forte...il resto è solo gossip.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 25, 2007, 10:49:24 am |
Visitatore, , posts |
|
Per dire, i numeri son sempre obiettivi... 2007: 1 STONER 2 ROSSI 3 PEDROSA ( BIAGGI disperso...) 2006: 1 HAYDEN, Nicky Honda 252 2 ROSSI, Valentino Yamaha 247 3 CAPIROSSI, Loris Ducati 229 ( BIAGGI disperso...) 2005: 1 ROSSI, Valentino Yamaha 367 2 MELANDRI, Marco Honda 220 3 HAYDEN, Nicky Honda 206 5 BIAGGI, Max Honda 173 2004: 1 ROSSI, Valentino Yamaha 304 2 GIBERNAU, Sete Honda 257 3 BIAGGI, Max Honda 217 2003: 1 ROSSI, Valentino Honda 357 2 GIBERNAU, Sete Honda 277 3 BIAGGI, Max Honda 228 2002: 1 ROSSI, Valentino Honda 355 2 BIAGGI, Max Yamaha 215 3 UKAWA, Tohru Honda 209 2001: 1 ROSSI, Valentino Honda 325 2 BIAGGI, Max Yamaha 219 3 CAPIROSSI, Loris Honda 210 2000: 1 ROBERTS JR, Kenny Suzuki 258 2 ROSSI, Valentino Honda 209 3 BIAGGI, Max Yamaha 170 1999: (500 cc.) (250 cc.) 1 CRIVILLE, Alex Honda 267 1 ROSSI, Valentino Aprilia 309 2 ROBERTS JR, Kenny Suzuki 220 2 UKAWA, Tohru Honda 261 3 OKADA, Tadayuki Honda 211 3 CAPIROSSI, Loris Honda 209 4 BIAGGI, Max Yamaha 194 1998: (500 cc.) (250 cc.) 1 DOOHAN, Mick Honda 260 1 CAPIROSSI, Loris Aprilia 224 2 BIAGGI, Max Honda 208 2 ROSSI, Valentino Aprilia 201 3 CRIVILLE, Alex Honda 198 3 HARADA, Tetsuya Aprilia 200 1997: (250 cc.) (125 cc.) 1 BIAGGI, Max Honda 250 1 ROSSI, Valentino Aprilia 321 2 WALDMANN, Ralf Honda 248 2 UEDA, Noboru Honda 238 3 HARADA, Tetsuya Aprilia 235 3 MANAKO, Tomomi Honda 190 MORALE: Tifate chi volete ma non permettetevi più di paragonare Biaggi a Rossi, per piacere! P.S.: AOH... Son 10 anni che non vince un casso, EH (oltre ad aver annusato sempre il didietro di Vale)!! « Ultima modifica: Settembre 25, 2007, 10:51:04 am da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 25, 2007, 10:53:10 am |
|
Non puoi buttare i numeri senza tenere conto del contesto tecnico... (fermo restando che Rossi si è dimostrato complessivamente più forte di Biaggi, su questo c'è poco da obiettare). P.S. Nel 2007 Biaggi non è "disperso", è attualmente terzo nel mondiale SBK. « Ultima modifica: Settembre 25, 2007, 10:54:50 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 25, 2007, 11:02:33 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Settembre 25, 2007, 11:07:52 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Settembre 25, 2007, 11:09:48 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
...Dal Sito GPONE...
La Michelin accusa la Yamaha di scarsa professionalità Le case costruttrici di pneumatici sono rimaste di sasso quando Carmelo Ezpeleta ha parlato in modo imperativo del monogomma ed ora stanno tentando di fare un cartello per evitarlo.
“Non lo vogliamo noi della Michelin, ma nemmeno la Bridgestone e quanto alla Dunlop ho pregato che Guintoli finisse sul podio - ha rivelato ieri Jean Philibbe Weber, capo della competizione Michelin - ovviamente siamo dispiaciuti di aver perso il mondiale, ma non possiamo vincere sempre noi e, d’altro canto, siamo molto soddisfatti dei progressi fatti dalle nostre gomme nell’ultimo mese. La prima fila qui a Motegi, casa della Bridgestone, è stata nostra ed anche con l’asciutto eravamo molto competitivi. Ovviamente, come sempre accade da un po’ di tempo a questa parte, ci siamo presi tutte le responsabilità della sconfitta”.
E’ vero, la Yamaha e Valentino si sono lamentati della slick anteriore intagliata montata sulla seconda moto numero 46. "La realtà è che probabilmente non avevano scelto l’assetto giusto - ha detto Weber - senza contare che la pitlane era bagnata e ciò ha fatto sì che la gomma si raffreddasse".
Per la cronaca la Yamaha, prima del Gran Premio del Giappone si è recata nel quartier generale della Bridgestone nonostante la settimana prima avesse riassicurato la casa di Clermont Ferrand sulle proprie intenzioni di continuare a lavorare con loro.
"Per carità, ognuno è libero di parlare con chi vuole - ha concluso Weber - ma preferiremmo un comportamento diverso di alcune persone".
Questa ipotesi ha trovato d’accordo nientemeno che Jeremy Burgess. "La situazione è peggiorata la seconda volta che Valentino è tornato ai box. Probabilmente avrebbe dovuto aspettare un altro giro per scaldare meglio la gomma, ma con i se ed i ma è facile parlare, dopo. Personalmente non mi piace la regola del flag-to-flag, avrei preferito un cambio gomme. Per noi non sarebbe stato un problema effettuarlo ed il pilota avrebbe mantenuto l’assetto della moto che stata guidando in gara senza introdurre un’altra variabile che lo costringe a modificare radicalmente da un attimo all’altro il suo stile di guida.
"Ci dispiace essere attaccati così, non troviamo che sia professionale - ha poi proseguito Weber - Nicky Hayden non l’ha mai fatto e nel passato mi piaceva molto il comportamento di Max Biaggi. Quando aveva qualche lamentela da fare entrava nel nostro camion e ci diceva cosa non andava. Prendersela sempre con le gomme è troppo facile: sono il punto di contatto della moto sull’asfalto, ed ovviamente qualsiasi modifica, alle sospensioni od alla pressione, influisce sul loro comportamento".
e sinceramente quoto tutto al 110%....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 25, 2007, 11:20:45 am |
Visitatore, , posts |
|
No. Io ho detto chiaramente "Tifate chi volete ma...". E' il paragone DIRETTO che non regge proprio. Infatti, io come potrei dire che l'Inter è meglio del Milan, in base ai risultati?? Ciò non toglie che io possa tifare anche l'Empoli! E' un altro discorso questo... « Ultima modifica: Settembre 25, 2007, 11:22:30 am da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 25, 2007, 11:27:04 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
...Dal Sito GPONE...
La Michelin accusa la Yamaha di scarsa professionalità Le case costruttrici di pneumatici sono rimaste di sasso quando Carmelo Ezpeleta ha parlato in modo imperativo del monogomma ed ora stanno tentando di fare un cartello per evitarlo.
“Non lo vogliamo noi della Michelin, ma nemmeno la Bridgestone e quanto alla Dunlop ho pregato che Guintoli finisse sul podio - ha rivelato ieri Jean Philibbe Weber, capo della competizione Michelin - ovviamente siamo dispiaciuti di aver perso il mondiale, ma non possiamo vincere sempre noi e, d’altro canto, siamo molto soddisfatti dei progressi fatti dalle nostre gomme nell’ultimo mese. La prima fila qui a Motegi, casa della Bridgestone, è stata nostra ed anche con l’asciutto eravamo molto competitivi. Ovviamente, come sempre accade da un po’ di tempo a questa parte, ci siamo presi tutte le responsabilità della sconfitta”.
E’ vero, la Yamaha e Valentino si sono lamentati della slick anteriore intagliata montata sulla seconda moto numero 46. "La realtà è che probabilmente non avevano scelto l’assetto giusto - ha detto Weber - senza contare che la pitlane era bagnata e ciò ha fatto sì che la gomma si raffreddasse".
Per la cronaca la Yamaha, prima del Gran Premio del Giappone si è recata nel quartier generale della Bridgestone nonostante la settimana prima avesse riassicurato la casa di Clermont Ferrand sulle proprie intenzioni di continuare a lavorare con loro.
"Per carità, ognuno è libero di parlare con chi vuole - ha concluso Weber - ma preferiremmo un comportamento diverso di alcune persone".
Questa ipotesi ha trovato d’accordo nientemeno che Jeremy Burgess. "La situazione è peggiorata la seconda volta che Valentino è tornato ai box. Probabilmente avrebbe dovuto aspettare un altro giro per scaldare meglio la gomma, ma con i se ed i ma è facile parlare, dopo. Personalmente non mi piace la regola del flag-to-flag, avrei preferito un cambio gomme. Per noi non sarebbe stato un problema effettuarlo ed il pilota avrebbe mantenuto l’assetto della moto che stata guidando in gara senza introdurre un’altra variabile che lo costringe a modificare radicalmente da un attimo all’altro il suo stile di guida.
"Ci dispiace essere attaccati così, non troviamo che sia professionale - ha poi proseguito Weber - Nicky Hayden non l’ha mai fatto e nel passato mi piaceva molto il comportamento di Max Biaggi. Quando aveva qualche lamentela da fare entrava nel nostro camion e ci diceva cosa non andava. Prendersela sempre con le gomme è troppo facile: sono il punto di contatto della moto sull’asfalto, ed ovviamente qualsiasi modifica, alle sospensioni od alla pressione, influisce sul loro comportamento".
e sinceramente quoto tutto al 110%....
... ripeto, sono alla frutta ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7