|
1244 Visitatori + 0 Utenti = 1244
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 25, 2007, 17:28:01 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Falla falla, qui è tutto libero, se lasciamo parlare Dogui! se continuate a lasciarlo libero così, ci vorrà un'intera pagina per leggere "il nick di Dogui del giorno".
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Settembre 27, 2007, 10:23:07 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
dichiarazione di Valentino dopo aver provato la nuova M1.... "“Un telaio era più rigido dell’altro e con quello più rigido avevo vibrazione, ma con quello intermedio la mia sensibilità era veramente buona. Naturalmente questo è il primo passo, ma è stata un buon test. Ora dobbiamo lavorare al motore per l’anno prossimo. Dopo l’ultima gara di Valencia testeremo ancora il telaio e anche un differente motore. Abbiamo anche provato nuovo materiale della Michelin, in particolare un’ anteriore che mi ha dato un feeling molto buono. Per concludere abbiamo anche capito il problema che abbiamo avuto in gara con il pneumatico anteriore e sembra che il problema era la temperatura. Una volta rientrato in pista l’asfalto era ancora bagnato e quindi non aveva grip. Ecco perchè Colin e io non abbiamo potuto andare forte nei primi giri. Abbiamo avuto infatti entrambi lo stesso problema. Ora andiamo in Australia e sono sicuro che sarò competitivo e che sarò potrò finire bene il campionato.” Toh... guarda... aveva ragione il Tecnico della Michelin... ma lui doveva fare la scenata e fermarsi ai box e lamentarsi...... ahi ahi ahi.... il nostro campioncino l'ha presa sui dentini....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Settembre 27, 2007, 10:46:31 am |
|
Puoi anche riportare le dichiarazioni senza prendere continuamente per il culo. non prendo per il culo nessuno... ma visto che tutto quello che dice lui è sacrosanta verità e quello che dicono i Tecnici della Michelin è solo arrampicarsi sugli specchi perchè "sono alla frutta"... mi son tolto un sassolino dalla scarpa... Su una moto da 250 cavalli che non curva vedrai che ti fermeresti ai box pure tu.
cavolo... vuoi vedere che solo la sua aveva 250Cv e non riusciva a curvare... mentre tutte le altre andavano sui binari.... bah...Che centra quello che farei io... sinceramente potrei fare le curve in monoruota e non usare l'anteriore.... ... (scherzo... son già bravo se riesco a non cappottarmi alla prima curva con 250Cv... ) Si parla di lui che fa di professione il pilota professionista ed è il più pagato nel campus... Ma mi spieghi perchè mai nessuno ammette che può sbagliare anche lui? ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Settembre 27, 2007, 10:50:12 am |
|
Quale "scenata ai box"?? ha cambiato la moto... e dopo 1/2 giri si è fermato perchè la moto non curvava e aveva fatto un paio di dritti... affermazione poco felice la mia... intendevo.. ha fatto la scenata fermandosi ai Box... compromettendo definitivamente la gara... e con le dichiarazioni a fine gara...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 27, 2007, 10:50:21 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Forse non lo ammette nessuno di quelli che leggi tu, dal momento che è lui stesso ad aver detto che Stoner ha strameritato il titolo, ad esempio. Campione o non campione, qualunque pilota che si ritovi di punto in bianco con una moto che non gira, quale che sia il motivo, per prudenza si ferma ai box per vedere se c'è qualcosa di strano. Ma è troppo dura da capire, se uno è impegnato a togliere sassi dalle scarpe
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 27, 2007, 10:52:23 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Anzi, aggiungo che a Rossi sarebbe convenuto non ritornare sull'argomento, se invece ha ammesso la faccenda della gomme fredda significa che non ha problemi ad ammettere quando sbaglia. O no? « Ultima modifica: Settembre 27, 2007, 11:01:20 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 27, 2007, 11:39:37 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 27, 2007, 11:45:14 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
dichiarazione di Valentino dopo aver provato la nuova M1.... "“Un telaio era più rigido dell’altro e con quello più rigido avevo vibrazione, ma con quello intermedio la mia sensibilità era veramente buona. Naturalmente questo è il primo passo, ma è stata un buon test. Ora dobbiamo lavorare al motore per l’anno prossimo. Dopo l’ultima gara di Valencia testeremo ancora il telaio e anche un differente motore. Abbiamo anche provato nuovo materiale della Michelin, in particolare un’ anteriore che mi ha dato un feeling molto buono. Per concludere abbiamo anche capito il problema che abbiamo avuto in gara con il pneumatico anteriore e sembra che il problema era la temperatura. Una volta rientrato in pista l’asfalto era ancora bagnato e quindi non aveva grip. Ecco perchè Colin e io non abbiamo potuto andare forte nei primi giri. Abbiamo avuto infatti entrambi lo stesso problema. Ora andiamo in Australia e sono sicuro che sarò competitivo e che sarò potrò finire bene il campionato.” Toh... guarda... aveva ragione il Tecnico della Michelin... ma lui doveva fare la scenata e fermarsi ai box e lamentarsi...... ahi ahi ahi.... il nostro campioncino l'ha presa sui dentini.... ... scusa ma perchè quelli con le Bridgestone non hanno avuto problemi di temperatura?
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|