Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
dovrebbero assumerlo ad easy driver sto tizio. grandissimo ferro la scuderia , veramente definitiva. sono sincero , tra questa e la evo x , lo so sono due mondi opposti eche non centrano nulla , sceglierei la giappo , ne avrei meno paura.
Il suono a certi regimi non mi sembra molto musicale, forse è anche la qualità della registrazione. Comunque bel ferro, il cambio sembra davvero iper-rapido, accidenti Si sa qualcosa riguardo i tempi a Fiorano, in particolare la differenza con la 430 normale e la 430 Challenge?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
E' solo una curiosità per avere idea della potenzialità, mica ho pretese "serie" Però, visto che l'hai detto... io pensavo che 430 e 430 Scuderia uscissero con le stesse gomme, cioè Pzero Corsa, sbaglio?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
E' solo una curiosità per avere idea della potenzialità, mica ho pretese "serie" Però, visto che l'hai detto... io pensavo che 430 e 430 Scuderia uscissero con le stesse gomme, cioè Pzero Corsa, sbaglio?
ne vorrei un esemplare tutto nero, senza tamarrighette.
tenendo conto poi che sono disponibili come optional, dipinte a mano con un procedimento molto elaborato, a soli 6.000 euro......
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.