|
745 Visitatori + 1 Utente = 746
Velo
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 26, 2007, 07:42:31 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Mi è stata recapitata un ingiunzione di mancato pagamento pedaggio autostradale S.A.T.A.P., autostrada tronco Torino-Milano. Allegata alla lettera, c'è il bollettinio postale con i riferimenti, la data, la targa del veicolo (che effettivamente corrisponde alla mia autovettura), stazione di entrata e stazione di uscita, con l'importo da pagare con relativa mora. Purtroppo io NON ho commesso l'infrazione visto che NON sono mai transitato da quel tratto di autostrada in vita mia; dunque, credo che ci sia stato il più semplice degli errori di trascrizione della targa al casello di uscita. Allegato ai 2 precedenti, c'è un ulteriore fogli per eventuali comunicazioni o reclami; è questo il punto, volevo qualche dritta per annullare subito questa storia, senza portare avanti la tiritera per anni. Grazie mille dell'aiuto e del tempo che mi dedicherete. Saluti. « Ultima modifica: Settembre 26, 2007, 07:45:36 am da Madbob »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 26, 2007, 09:16:31 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma sul verbale non mettono il tipo di macchina? la tua targa comincia con CD o CC ?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 26, 2007, 19:23:26 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Credo che in questo caso sia necessario dimostrare che in quel momento l'auto fosse in un'altro punto, altrimenti la vedo un poco dura sinceramente.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Ricorsi.net |
|
|
Settembre 26, 2007, 20:18:45 pm |
Moderatore, Bicilindrico, 72 posts |
|
...c'è comunque da vedere il verbale che dice.
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 29, 2007, 09:23:43 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
hanno la foto!
Richiedila!
Ho fatto così ... la pratica contiene la foto della discordia ed è realtiva ad un camion; inoltre risolto all'istante ogni dubbio, la prima lettera della mia targa è una C quella del camion G ... errore madornale di trascrizione. Caso archiviato (si spera).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Settembre 29, 2007, 16:09:31 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Ho fatto così ... la pratica contiene la foto della discordia ed è realtiva ad un camion; inoltre risolto all'istante ogni dubbio, la prima lettera della mia targa è una C quella del camion G ... errore madornale di trascrizione. Caso archiviato (si spera).
Una G? Ma è una targa italiana?Non mi sembra che esistano targhe italiane (del tipo europeo,si intende) che inizino per G. Non siamo arrivati a DL?
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 29, 2007, 22:09:27 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Era un camion della finanza
|
|