|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 26, 2007, 10:11:37 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Sì, l'avevi già detto mi pare, anche secondo me potrebbe essere una buona idea. Oppure, in alternativa, fissare delle regole per il posizionamento delle fasce catarifrangenti sull'abbigliamento da moto, così uno si compra quello che gli pare, basta che abbia le fasce catarifrangenti nei posti dove deve averli.
Peraltro, rispetto all'Inghiterra, il nostro clima è decisdamente migliore e il motociclista italico viaggia prevalentemente d'estate, di giorno e col bel tempo, quindi l'utilità di un abbigliamento "visibile" è meno sentita rispetto all'inghilterra. Anche perché è obbligatorio tenere le luci accese, già quelle aiutano.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Settembre 26, 2007, 10:12:31 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
giustissimo. Ma scatenerebbe un'ondata di proteste da parte dei motociclisti italiani, troppo attenti e maniacali per il loro look, e da parte delle aziende produttrici di abbigliamento da moto, che su questo campano.
E un bel "chissenefrega" non ci starebbe bene! Conta più salvare la pellaccia o l'apparire?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 26, 2007, 10:13:04 am |
|
giustissimo. Ma scatenerebbe un'ondata di proteste da parte dei motociclisti italiani, troppo attenti e maniacali per il loro look, e da parte delle aziende produttrici di abbigliamento da moto, che su questo campano.
Per l'appunto... Oppure, in alternativa, fissare delle regole per il posizionamento delle fasce catarifrangenti sull'abbigliamento da moto, così uno si compra quello che gli pare, basta che abbia le fasce catarifrangenti nei posti dove deve averli.
Anzi, addirittura le Case d'abbigliamento avrebbero un pretesto per alzare i prezzi. In fondo, anche per il casco obbligatorio ci furono proteste, ma oggi non ci fa più caso nessuno (almeno al Nord...).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Settembre 26, 2007, 10:18:57 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
in Italia, patria del trendy a tutti i costi?
Volevo scrivere la stessa risposta Bhe, che si spiaccichino a loro piacimento senza pretendere nulla dalla comunità!
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 26, 2007, 10:21:28 am |
|
Infatti non mi pare che l'argomento del thread sia "cosa deve elargire la comunità ai motociclisti che si spiaccicano" Presumo che l'eventuale giubbino se lo dovrebbero comprare, così come oggi comprano il casco obbligatorio per legge. Aggiungo una cosa, anche più impopolare del giubbino: io renderei obbligatorio anche l'uso del paraschiena omologato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 26, 2007, 10:22:42 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 26, 2007, 10:24:31 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ti appiccichi l'adesivo sul petto villoso, così quando lo stacchi fai anche la ceretta Queste son cose che vanno bene per il dogui...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|