|
1233 Visitatori + 0 Utenti = 1233
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 27, 2007, 11:10:15 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Devo vendere un'auto ed il compratore mi dice che non potendo venire nei giorni lavorativi vorrebbe fare tutto di sabato. Lui non è della mia citta. QUindi dice di fare un' autenticazione in comune della firma sul cerificato di proprietà e poi il passaggio lo fa lui nella sua citta. Naturalmente questo dopo avermi pagato l' auto.
Che garanzie ho che lui fACCIA IL PASSAGGIO? e SE NON LO FA? LA MACCHINA RIMANE IN TESTA A ME CON TUTTE LE EVENTUALI CONSEGUENZE.
Che faccio?
No assolutamente, io non lo farei mai... ma il pagamento te lo farebbe sabato ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 27, 2007, 11:17:49 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Assolutamente da non fare.
Alcune agenzie sono aperte al sabato, ed hanno in sede la persona che autentica il tutto, per cui si puo' fare il passaggio completo al sabato.
Ed e' buona regola farsi pagare in contanti, a meno che la somma non ecceda quella consentita dalla legge antiriciclaggio.
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Settembre 30, 2007, 00:28:37 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Pgamento: contanti se piccola, altyrimenti assegno circolare BANCARIO (NON di BancoPosta, in quanto NON protestabile, viene ampiamente utilizzato per truffe).
I circolari non sono protestabili mai, sia che siano emessi da banche che da posta...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 30, 2007, 11:42:55 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
I circolari non sono protestabili mai, sia che siano emessi da banche che da posta...
ma possono essere falsi
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 01, 2007, 09:42:46 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
ma possono essere falsi Purtroppo si, infatti anche in caso di circolari conviene stare molto all'occhio...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|