|
Pagine: [1]
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 27, 2007, 20:59:54 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
orbene, escono i pirelli pzero hero (hero..hero... ) si sa già qualcosa, come vanno, che durata hanno? mi dicono che la stessa macchina provata con questi pneumatici e con i precedenti pzero cambia da così a così... pareri? e se è così, durano 2000 km o si può sperare di ottenere di più?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 27, 2007, 21:28:39 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non so nulla della durata ma mi pare siano quelli montati dalla nuova 599 GTB, pare che le eccezionali performance registrate da 4R siano anche merito loro
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 27, 2007, 21:52:52 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
orbene, escono i pirelli pzero hero (hero..hero... ) si sa già qualcosa, come vanno, che durata hanno? mi dicono che la stessa macchina provata con questi pneumatici e con i precedenti pzero cambia da così a così... pareri? e se è così, durano 2000 km o si può sperare di ottenere di più? p zero hero?? sono da poco usciti i "p zero"....questo è un altro modello ancora o mi sbaglio?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 27, 2007, 22:32:41 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
mm non saprei.. dalla lista dei prodotti hai ragione tu, mentre io pensavo fossero un prodotto a sè..
PZero Corsa System P Zero PZero Rosso PZero Nero PZero System
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 27, 2007, 22:37:31 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
mm non saprei.. dalla lista dei prodotti hai ragione tu, mentre io pensavo fossero un prodotto a sè..
PZero Corsa System P Zero PZero Rosso PZero Nero PZero System
comunque hero l'ho letto o sentito da qualche parte... non è che in qualche spot pubblicitario la pirelli ha tirato fuori questa rima?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
lothar |
|
|
Settembre 27, 2007, 23:01:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|