Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
orbene, escono i pirelli pzero hero (hero..hero... ) si sa già qualcosa, come vanno, che durata hanno? mi dicono che la stessa macchina provata con questi pneumatici e con i precedenti pzero cambia da così a così... pareri? e se è così, durano 2000 km o si può sperare di ottenere di più?
Non so nulla della durata ma mi pare siano quelli montati dalla nuova 599 GTB, pare che le eccezionali performance registrate da 4R siano anche merito loro
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
orbene, escono i pirelli pzero hero (hero..hero... ) si sa già qualcosa, come vanno, che durata hanno? mi dicono che la stessa macchina provata con questi pneumatici e con i precedenti pzero cambia da così a così... pareri? e se è così, durano 2000 km o si può sperare di ottenere di più?
p zero hero?? sono da poco usciti i "p zero"....questo è un altro modello ancora o mi sbaglio?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.