|
1283 Visitatori + 1 Utente = 1284
Homer
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 28, 2007, 12:18:14 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma non si possono riempire di protossido di azoto, cosi' se buchi ti fai una grassa risata ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 28, 2007, 12:39:14 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Io utilizzo l'aria compressa (ho il compressore nel box), tanto dopo 6 anni le gomme vanno sostituite comunque, anche se non sono consumate. Per i tappini rossi, dal ricambista ne avevo comprato una scatola per 10 Euro. Ho smesso di usarli perchè sulla macchina di mia moglie sparivano continuamente. Due alla volta, il che mi fa pensare che finissero sui motorini o sulle bici. Da quando ho messo quattro tappi neri e schifidi, non è più successo.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 28, 2007, 12:52:45 pm |
|
Quelli cromati me li aveva montati la concessionaria sul New Beetle. Dopo una settimana sono andato all'IKEA di Carugate e sono spariti.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 28, 2007, 13:04:51 pm |
|
No, è che ci deve essere in giro la mania. Un po' come quando ero ragazzo e c'erano le Dyane con le borchie copriruota delle Mercedes. E infatti in quei tempi chi aveva una W123 (credo che il modello fosse quello) era a rischio furto borchie. O come quando Jovanotti si fece vedere con lo stemmino Mercedes sul cappello, scatenando orde di adolescenti... probabilmente dalle mie parti c'è la mania di mettere i tappini faighi su bici e motorini e questo scatena l'iniziativa dei ragazzini. A casa dei miei non succede.
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 28, 2007, 13:26:43 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Ho sempre ritenuto 'sto gonfiaggio ad azoto una mezza cazzata. Sulla 156 comunque ce l'ho, tanto il gommista me lo fa gratis (essendo cliente fisso da oltre 15 anni). I tappini cromati me li ha regalati per la Ypsilon quando ho fatto l'inversione ed equilibratura...e sono ancora lì da quasi sei mesi...sgrat sgrat...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 28, 2007, 13:33:57 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Haha, se ci fosse kaos... Lo stiamo massacrando tutti, questo azoto miracoloso Gli ho appena inviato un sms di auguri, visto che me ne ero completamente dimenticato...a saperlo gliene parlavo...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 28, 2007, 16:51:35 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
....pessima scelta secondo me di aver gonfiato, all'epoca del cambio gomme, gli pneumatici con l'azoto. Ora devo per forza andare dal gommista, con relativo esborso, per farle controllare.
scusa ma non le puoi sgonfiare e rigonfiare ad aria?
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 28, 2007, 17:18:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
|