|
Pagine: [1] 2
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 28, 2007, 10:52:24 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
dipende che tiptronic è... che auto è e di che anno è? comunque è sempre possibile passare al manuale... però a seconda delle versioni la parte manuale può essere fetente, decente o godibile...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 28, 2007, 10:58:04 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
si tiptronic è del gruppo VAG/porsche.. quindi probabilmente è un DFN (dolce far niente)... ma c'era già nel 2004? io qui sul forum non ne ho letto granchè bene e il padre di un mio amico ce l'ha sulla musa, rimandendo estremamente insoddisfatto per la dolcezza, che invece dovrebbe essere il punto di forza di un automatico...
|
|
|
|
|
corrieri5 |
|
|
Settembre 28, 2007, 11:01:27 am |
Visitatore, , posts |
|
ANNO 30-12-2004 COLORE NERO CARROZZERIA MONOVOLUME 7P Questo è l'annuncio
LANCIA PHEDRA 2.0 JTD 16V EMBLEMA MONOVOLUME TIPO CAMBIO TIPTRONIC KM 90.000 CILINDRATA 2000 CARBURANTE DIESEL JTD CV/KW 107/79 Grande monovolume 7 Posti spaziosissimo!!!! N° 8 air bag , Appoggiatesta posteriori , Autoradio RDS con CD, 8 altoparlanti e comandi vocali , Cambio automatico a 4 marce , Cerchi in lega da 16" , Chiusura elettrica bambini , Climatizzatore autom. bizona con portata aria 2ª e 3ª fila , Correttore assetto fari , Cristalli in tinta blu , Cassetti portaoggetti ovunque , Cruise Control , Fari automatici , Fendinebbia , Fanaleria di nuova generazione a proiettore , Idroguida , Immobilizzatore , Indicatore temperatura esterna , Lancia Code a codice rolling , Lavafari , Pretensionatore cinture
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 28, 2007, 11:01:57 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
si tiptronic è del gruppo VAG/porsche.. quindi probabilmente è un DFN (dolce far niente)... ma c'era già nel 2004? io qui sul forum non ne ho letto granchè bene e il padre di un mio amico ce l'ha sulla musa, rimandendo estremamente insoddisfatto per la dolcezza, che invece dovrebbe essere il punto di forza di un automatico...
Non mi pare ci fosse il DFN sul phedra... anzi, diro' di piu', io mi ricordo l'automatico solo sul benzina...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 28, 2007, 11:13:09 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Non mi pare ci fosse il DFN sul phedra... anzi, diro' di piu', io mi ricordo l'automatico solo sul benzina...
infatti il DFN è un petosissimo manuale robotizzato, ma si sa... il Giàg quando sente che un'auto è senza il pedale della frizione non capisce più nulla...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 28, 2007, 11:43:01 am |
|
Una domanda, ma l' emblema, visto che sull'annuncuio non c'è scritto, non ha il navigatore satellitare di serie?
Se e' davvero un "emblema" dovrebbe averlo...
|
|
|
|
|
corrieri5 |
|
|
Settembre 28, 2007, 12:15:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Allora che faccio, miei grandi consiglieri, gli faccio un' offerta? Io pensavo sui 13.000 euro , che dite? La devo ancora vedere, quindi le gomme non so come sono pero' dalle foto, nel complesso, non sembra male
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 28, 2007, 12:16:20 pm |
|
Allora che faccio, miei grandi consiglieri
Scusa, ma non puoi vederla prima di fare un offerta ? Come fai a farla a scatola chiusa
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|