|
1222 Visitatori + 1 Utente = 1223
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Settembre 30, 2007, 10:05:38 am |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
Sapete mica dove posso noleggiare una cariola senza patente a torino?
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 30, 2007, 10:32:28 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Sapete mica dove posso noleggiare una cariola senza patente a torino? ...velox?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Luca610 |
|
Settembre 30, 2007, 10:35:12 am |
|
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 30, 2007, 10:39:17 am |
|
Sorpasso.
...il prossimità di incrocio...-10 punti,sospensione della patente per un mese e 150 e moneta € di multa... ci sono passato anche io.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Luca610 |
|
Settembre 30, 2007, 10:50:03 am |
|
...il prossimità di incrocio...-10 punti,sospensione della patente per un mese e 150 e moneta € di multa... ci sono passato anche io. Niente incrocio, ero in montagna con linea continua... pazienza, ma dove cazzarola trovo un catorcio a noleggio a Torinooo! Che palle, non trovo una fava con gooooogle.
|
|
|
|
|
Luca610 |
|
Settembre 30, 2007, 11:04:39 am |
|
E sospendono la patente per sorpasso con linea continua? Scherzi? Si perchè era una mezza curva... Forse me l'han fatto per sorpasso in curva, devo leggere bene. C'era visibilità piena e spazio per 4 tir afficancati ma trattatasi lo stesso di curva con linea continua... indi punito. Amen, avevano ragione.
|
|
|
|
|
Luca610 |
|
Settembre 30, 2007, 11:09:02 am |
|
Ma possibile che non ci sia ombra on line di agenzie che noleggino microcar a torino?? Devo andare per forza da Luciano Moto per un catorcio?
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Settembre 30, 2007, 11:21:25 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Non puoi guidarle se ti hanno ritirato la patente... Per guidarle serve il patentino, chi ha la ptatente può guidarle ma siccome a te la patente te l'hanno ritirata....nisba. Credo comunque che se ti beccano a guidare quei trabiccoli la multa sia abbastanza leggera. Valuta.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 30, 2007, 11:22:33 am |
|
Non puoi guidarle se ti hanno ritirato la patente... Per guidarle serve il patentino, chi ha la ptatente può guidarle ma siccome a te la patente te l'hanno ritirata....nisba. Credo comunque che se ti beccano a guidare quei trabiccoli la multa sia abbastanza leggera. Valuta.
...ma veramente?
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Settembre 30, 2007, 11:28:52 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Mi sa proprio di sì. Mi ero informato l'anno scorso per un problema analogo... Volevo comprarmi un 50ino scassato da tenere per un mese. Ma a quanto pare dal 2005 serve il patentino/patenteA o B per guidare i 50ini o microcar. La multa dovrebbe essere di 500€ e 60gg di fermo veicolo... Certo che per un cavolo di sorpasso, magari in sicurezza, 1 mese di patente..
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Luca610 |
|
Settembre 30, 2007, 11:35:53 am |
|
Eh lo so che c'è sto problema del patentino... però scrivono "ti han ritirato la patente? Ti ridiamo la mobilità"... forse serve solo per i minorenni. Boh m'informo, perchè se non posso è inutile che la prenda... ci manca che mi inchiappettino pure con uno di quei trabicoli!!
|
|
|
|
|
Luca610 |
|
Settembre 30, 2007, 11:38:24 am |
|
Si, è solo per i minorenni... eccheccazzo, sarà meglio!!
|
|
|
|
|
Luca610 |
|
Settembre 30, 2007, 12:26:33 pm |
|
Ce l'ho già grazie... mentre le macchinine continuo a non trovarle.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|