|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Settembre 30, 2007, 16:47:32 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
http://www.pubblica.istruzione.it/patentino/Porcate quelle che scrivono alcuni evidentemente... praticamente ovunque c'è scritto che il patentito o certificato di idoneità bla bla, deve essere conseguito solo dai minorenni... Amen, se trovassi qualche caxxo di noleggiatore di ste baracche magari potrei chiedere anche a lui!!
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Settembre 30, 2007, 17:42:01 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
http://www.pubblica.istruzione.it/patentino/Porcate quelle che scrivono alcuni evidentemente... praticamente ovunque c'è scritto che il patentito o certificato di idoneità bla bla, deve essere conseguito solo dai minorenni... Amen, se trovassi qualche caxxo di noleggiatore di ste baracche magari potrei chiedere anche a lui!! l'anno scorso mi ero informato per farla prendere a un parente anziano al posto dell'auto. il venditore mi disse che avrebbe fatto il certificato di idoneità lui stesso. non mi chiese nulla riguardo la patente.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Settembre 30, 2007, 20:43:21 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
http://www.pubblica.istruzione.it/patentino/Porcate quelle che scrivono alcuni evidentemente... praticamente ovunque c'è scritto che il patentito o certificato di idoneità bla bla, deve essere conseguito solo dai minorenni... Amen, se trovassi qualche caxxo di noleggiatore di ste baracche magari potrei chiedere anche a lui!! un anziano senza patente può prendere il patentino. Il problema è che tu non ce l'hai e comunque anche se l'avessi poichè ti è stata ritirata la patente di fatto ti ritirano tutti i "titoli" che ti permettono di guidare veicoli a motore. Però visto che c'è l'eccezione per l'eccesso di velocità...magari hai qualche speranza...prova ad andare in autoscuola...dovrebbero saperlo.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 30, 2007, 21:26:02 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 01, 2007, 00:26:38 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
uno scooter no?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Luca610 |
|
Ottobre 01, 2007, 09:24:49 am |
|
uno scooter no?
In estremis... ma sarebbe meglio il trabicolo. Fra freddo, pioggia e varie lo scooter è un po' una rottura... E poi a quel punto meglio la bici.
|
|
|
|
|
Luca610 |
|
Ottobre 01, 2007, 09:25:57 am |
|
Eh si, finora è l'unico... però cazzarola, mi suonava strano di dover andare fin la e che a Torino non ce ne fossero altri che noleggiassero quei cosi... amen, telefono a loro.
|
|
|
|
|
Luca610 |
|
Ottobre 01, 2007, 09:38:34 am |
|
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! 1500 euro al mese circa, più 5000 euro di cauzione!!!!!! Mi ci prenderei una 159 sportwagon con una cifra del genere!!!
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 01, 2007, 11:13:00 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Noleggia un'auto con autista. Vedrai che bello. Poi non ne fai piu' a meno.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 01, 2007, 11:14:50 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
compra uno scooter 50cc.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 01, 2007, 11:20:04 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
A parte le boiate, ma la macchina ce l'hai, no ?
Basta solo trovare qualcuno che ti porti in giro guidando lui.
Magari uno studente squattrinato, qualcuno che vuole guadagnarsi dei soldi senza tanta fatica.
Io, da giovane, avrei fatto l'autista volentieri per qualche soldo.
|
|
|
|
|
|