|
1225 Visitatori + 0 Utenti = 1225
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 01, 2007, 11:25:55 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Su una Cayman anche gratis! che poi magari c'è pure luca che dice "vai vai dai gas! dagli di coda! dobbiamo seminare quella M2 cabrio!!! "
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Ottobre 01, 2007, 11:37:23 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Ottobre 01, 2007, 17:36:54 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
La Porcella non la può guidare nessuno tranne me e il mi babbo, indi anche volendo mi spiace per un eventuale autista ma non se la godrebbe mai. Dovrei farmi scarozzare in Smart, ma il fatto è che io non ho tantissimi movimenti assolutamente vitali... anzi, ne ho proprio pochi. Ho un giorno a settimana i laboratori da seguire, il resto delle lezioni lo posso tagliare anche. L'ufficio ce l'ho sotto casa. Quindi la priorità sarebbe per un giorno a settimana e poi per le uscite la sera... ma qui, in parte sopperisce la mia santa ragazza che viene a prendermi, in parte potrei affidarmi ai miei amici... Insomma, pure rimanendo a piedi non sarebbe gravissima la cosa. Per questo mi giran le palle a spendere centinaia di euro per un trabicolo, per uno scooter o altro. Probabilmente ne prendo uno lo stesso, giusto per non rompere le palle a nessuno, però non è certo necessario se vogliamo.
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
Luca610 |
|
Ottobre 01, 2007, 17:39:24 pm |
|
|
|
|
|
|
Luca610 |
|
Ottobre 01, 2007, 17:41:18 pm |
|
|
|
|
|
|
Luca610 |
|
Ottobre 01, 2007, 19:21:05 pm |
|
e allora quando te la ridanno, rifallo! Credo che ci sia un massimale annuo, comunque... Immagino, perchè con le nuove norme, se per disgrazia uno rimanesse senza patente per 18 mesi sai che roba? 3000 euro fissi al mese... Non guidi, ma che ti frega, ti prendi l'autista fisso e ti fai portare in pista... Ecco in pista serve la patente? No vero?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 01, 2007, 19:31:51 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ecco in pista serve la patente? No vero?
Nella "circolazione turistica" direi proprio di si...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Luca610 |
|
Ottobre 01, 2007, 20:07:33 pm |
|
Nella "circolazione turistica" direi proprio di si...
Mmmmmm... c'ho provato!
|
|
|
|
|
Luca610 |
|
Ottobre 02, 2007, 16:42:13 pm |
|
Vai in tram e taxi, in bici se c'è bel tempo. Ti perdi proprio in un bicchier d'acqua, a me è successo un pò di anni fa e sono rimansto vivo, non ti preoccupare Veramente io son più che tranquillo... come ho detto, il problema non è enorme. E cmq ho trovato uno scooter a 300 euro per tutto il mese... almeno quando mi devo muovere sono a posto. Ps tram e taxi... sto a 20 km dalla prima cintura di Torino, hai voglia a veder passare mezzi di questo tipo... L'unica erano i pullman e la bici, ma implicano troppa perdita di tempo... lo scooter, dopo averci ponderato sopra per un po', è il mezzo più sensato.
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Ottobre 02, 2007, 17:05:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Veramente io son più che tranquillo... come ho detto, il problema non è enorme. E cmq ho trovato uno scooter a 300 euro per tutto il mese... almeno quando mi devo muovere sono a posto. Ps tram e taxi... sto a 20 km dalla prima cintura di Torino, hai voglia a veder passare mezzi di questo tipo... L'unica erano i pullman e la bici, ma implicano troppa perdita di tempo... lo scooter, dopo averci ponderato sopra per un po', è il mezzo più sensato. I taxi si chiamano, certo costicchiano, ma se uno non ha fretta prende il pullman e regola i suoi orari in modo da non dover aspettare troppo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca610 |
|
Ottobre 02, 2007, 17:49:17 pm |
|
I taxi si chiamano, certo costicchiano, ma se uno non ha fretta prende il pullman e regola i suoi orari in modo da non dover aspettare troppo.
Bene, ho appreso con certezza adesso che non posso guidare nulla, nemmeno il 50. Aveva ragione Danny... Quindi bicicletta. Il taxi in estremis, visto che una sola corsa mi costerebbe 50-100 euro, a seconda della destinazione che dovrei raggiungere. Il pullman solo se non avessi nessun'altra soluzione, quindi spero mai.
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 02, 2007, 18:08:38 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Niente incrocio, ero in montagna con linea continua... pazienza, ma dove cazzarola trovo un catorcio a noleggio a Torinooo! Che palle, non trovo una fava con gooooogle.
che sfigato a me in montagna per un sorpasso han dato solo 3 punti e niente sospensione. hai il mio appoggio morale, per quanto poco possa servire
|
|
|
|
|
|