|
1223 Visitatori + 0 Utenti = 1223
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 02, 2007, 18:09:47 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Non puoi guidarle se ti hanno ritirato la patente... Per guidarle serve il patentino, chi ha la ptatente può guidarle ma siccome a te la patente te l'hanno ritirata....nisba. Credo comunque che se ti beccano a guidare quei trabiccoli la multa sia abbastanza leggera. Valuta.
cioe' stai dicendo che se ti ritirano la patente non li puoi guidare? ma allora a che diavolo servono quei rottami?
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Ottobre 02, 2007, 18:30:23 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
cioe' stai dicendo che se ti ritirano la patente non li puoi guidare?
ma allora a che diavolo servono quei rottami?
A quanto ho capito li puoi guidare solo se ti ritirano la patente per eccesso di velocità.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Ottobre 02, 2007, 18:31:59 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Bene, ho appreso con certezza adesso che non posso guidare nulla, nemmeno il 50. Aveva ragione Danny...
Mi spiace per la tua mobilità limitata, però solitamente se mi impunto è perchè ho ragione. Vedrai che il mese passa velocemente.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Ottobre 02, 2007, 19:36:00 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
A quanto ho capito li puoi guidare solo se ti ritirano la patente per eccesso di velocità.
ma certo è una cosa così logica! . ma se uno dice di non avere la patente?
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Ottobre 03, 2007, 00:23:55 am |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
che sfigato a me in montagna per un sorpasso han dato solo 3 punti e niente sospensione.
hai il mio appoggio morale, per quanto poco possa servire
Grazie, ma io son stato sfigato perchè mi han cuzzato nell'unico metro di strada dove ho fatto il porco, ma per la sanzione che mi han dato sono stati magnanimi. Mi hanno contestato guida pericolosa, velocità non commisurata alle condizioni della strada, sorpasso con linea continua e in curva. Poi alla fine mi han fatto solo sorpasso in curva... Detta così pare enorme, in realtà ho sorpassato il vecchio di turno in un tratto con linea continua e non propriamente dritto ma larghissimo e con perfetta visibilità, poi alla curva dopo che ho preso sparato c'erano i carabinieri proprio in mezzo... Tra l'altro bel posto dove fermare, in piena curva... Si sono incazzati perchè uno ha fatto un balzo indietro per paura di essere messo sotto e perchè la curva l'ho presa già verso il limite dell'auto e pestando sui freni per evitare di stirare sti due furboni in mezzo alla strada mi si è intraversata con tanta scena ma nulla di chè... Insomma, in fin dei conti non ho accoppato nessuno, ne fatto nulla di trascendentale, ma ai loro occhi e soprattutto per il codice della strada, il ritiro patente era inevitabile.
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
Luca610 |
|
Ottobre 03, 2007, 00:24:46 am |
|
ma certo è una cosa così logica! . ma se uno dice di non avere la patente? T'inchiappettano perchè devi avere il patentino a quel punto.
|
|
|
|
|
Luca610 |
|
Ottobre 03, 2007, 00:26:45 am |
|
Mi spiace per la tua mobilità limitata, però solitamente se mi impunto è perchè ho ragione. Vedrai che il mese passa velocemente. Si si ma fai bene, tu insisti che io son duro di comprendonio... Però alla fine se ho torto almeno lo ammetto. Ebbene è così e naturalmente è un'emerita cagata. O li fai guidare a tutti o a nessuno, che storia è questa dell'eccesso di velocità?? Una puttanata.
|
|
|
|
|
Luca610 |
|
Ottobre 03, 2007, 00:28:46 am |
|
cioe' stai dicendo che se ti ritirano la patente non li puoi guidare?
ma allora a che diavolo servono quei rottami?
La guida di cinquantini e trabicoli è consentita a chi ha la patente sospesa solo per eccesso di velocità. Altrimenti no. Bello eh? Mi chiedo il senso di questa cosa. « Ultima modifica: Ottobre 03, 2007, 20:04:23 pm da Luca610 »
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 03, 2007, 07:32:42 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Cizu |
|
Ottobre 03, 2007, 18:00:51 pm |
|
Insomma, in fin dei conti non ho accoppato nessuno, ne fatto nulla di trascendentale, ma ai loro occhi e soprattutto per il codice della strada, il ritiro patente era inevitabile.
ti capisco, arrivo sto mese da un incontro col giudice di pace proprio per guida pericolosa puah! che frociazzi fermoni!
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 03, 2007, 18:02:44 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
ti capisco, arrivo sto mese da un incontro col giudice di pace proprio per guida pericolosa
puah! che frociazzi fermoni!
è vero Cizu, tu sei troppo un Dio della guida, come osano ad applicare la legge nei tuoi confronti?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Cizu |
|
Ottobre 03, 2007, 18:04:23 pm |
|
in pratica il giorno che mi beccano tornare a casa dal ######### (pub che mi guardo bene dal dire il nome) e mi ritirano la patente per la mia alitazza (non e' una questione di se, ma di quando) non posso manco andare in giro col garelli?
cazzo sono rovinato allora,io lavoro a 20km da casa e non ci sono nemmeno i mezzi
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Ottobre 03, 2007, 18:05:46 pm |
|
è vero Cizu, tu sei troppo un Dio della guida, come osano ad applicare la legge nei tuoi confronti?
con me non applicano la legge, con me abusano della legge, ricordalo
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 03, 2007, 18:07:24 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
con me non applicano la legge, con me abusano della legge, ricordalo
è vero, è un abuso, un insulto. Come osano con te, che potresti benissimo essere il loro padre?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
|