|
1268 Visitatori + 0 Utenti = 1268
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Settembre 30, 2007, 12:11:23 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
quasi quasi valeva la pena di svegliarsi presto per vederlo in diretta il gp. veramente divertente, bravi luigino, vettel, kovalainen e anche kimi. geniali gli uomini della ferrari a montare quelle gomme , avranno dato retta al mago otelma per le previsioni del tempo . mi ha sorpreso alonso.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Settembre 30, 2007, 20:52:57 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 01, 2007, 20:31:12 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Io Vettel lo leverei dalla lista dei "bravi"... ha guidato da dio per 4/5 di gara, quando ha rovinato il podio sicuro, suo e del "caposquadra" Webber, peccato comunque! Aggiungerei alle perle anche le ultime 4 curve di Massa e Kubica, se le son suonate di santa ragione, io quasi quasi farei sempre correre con la pioggia, se non piove non si parte!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Ottobre 01, 2007, 20:37:37 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Io Vettel lo leverei dalla lista dei "bravi"... ha guidato da dio per 4/5 di gara, quando ha rovinato il podio sicuro, suo e del "caposquadra" Webber, peccato comunque! Aggiungerei alle perle anche le ultime 4 curve di Massa e Kubica, se le son suonate di santa ragione, io quasi quasi farei sempre correre con la pioggia, se non piove non si parte! La colpa dell'incidente di Vettel non è tutta di Vettel ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 01, 2007, 20:47:40 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
La colpa dell'incidente di Vettel non è tutta di Vettel ....
Intendi che forse Hamilton ha rallentato un pò troppo costringendo Webber ad inchiodare e che Vettel non si sia riuscito a fermare in tempo? Potrebbe anche essere in effetti... ma chi tampona ha sempre torto!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Nickee |
|
|
Ottobre 01, 2007, 21:50:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
Intendi che forse Hamilton ha rallentato un pò troppo costringendo Webber ad inchiodare e che Vettel non si sia riuscito a fermare in tempo? Potrebbe anche essere in effetti... ma chi tampona ha sempre torto! Ma alla fine l'hanno compilato il CID?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Ottobre 02, 2007, 08:26:29 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Intendi che forse Hamilton ha rallentato un pò troppo costringendo Webber ad inchiodare e che Vettel non si sia riuscito a fermare in tempo? Potrebbe anche essere in effetti... ma chi tampona ha sempre torto! I commissari hanno tenuto sotto inchiesta il comportamento di Hamilton in regime di SC per ben 6 ore dopo il GP. Comunque, chi tampona ha sempre torto in autostrada, non in pista (vedi Schumacher-Coulthard a Spa '98 ....)
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Ottobre 02, 2007, 08:41:38 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
I commissari hanno tenuto sotto inchiesta il comportamento di Hamilton in regime di SC per ben 6 ore dopo il GP. Comunque, chi tampona ha sempre torto in autostrada, non in pista (vedi Schumacher-Coulthard a Spa '98 ....)
vero, ma vi ricordate della reazione di schumy ps :quella gara lo vista live
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|