|
1246 Visitatori + 1 Utente = 1247
&re@
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 01, 2007, 15:32:36 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Però ci dovrebbero essere tre quotazioni, nuovo, usato e ... lou In Belgio alcuni concessionari espongono il cartello: "Garanzia di 5 anni su Lousato" Perche' sanno come gli arrivano le sue macchine.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 01, 2007, 15:40:32 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Non è che "cosa l'hanno comprata a fare", se il mercato è quello c'è poco da fare. Comunque, visto che non mi hai filato manco di striscio, come mai la vendi? Ne hai sempre parlato in maniera ottima
scusa ma ho letto tutto di volata mi era sfuggita la domanda... ci sono un paio motivi: 1) non voglio avere 2 macchine, 2 bolli, 2 assicurazioni, 2 manutenzioni, 2 macchine da lavare...anche perchè finchè avrò la 147 diesel, x l'ordinario non mi verrà mai di prendere la z...e si va a finire alla situazione attuale (sono uscito domenica sera in 350 dopo 4 settimane...). In linea di principio vorrei un'unica auto che faccia sia da sfiziosa cavallata, sia da auto da "guerra" per l'ordinario (con una certa componente di auto da rappresentanza...non vuol dire berlinone, la z andava già bene anche x quello) 2) + passa il tempo + svaluta...oggi ho la 147 del 2001 con 210mila km...valore commerciale? poi la z, con 42000km del 2004...questa un minimo di valore ancora lo conserva, anche se va dissolvendosi velocemente con il tempo. La 147 che si comporta benissimo , non credo che durerà in eterno... quindi potrei trovarmi obbligato a comprare un'altra macchina (se i 4 posti saranno necessari), e in quella situazione mi troverei con 2 macchine da vendere che non valgono niente... Bò...sono un pò in preda alle seghe mentali non so esattamente cosa fare Quasi quasi resto come sono, me le tengo entrambe, promuovo la z a prima auto e posticipo tutto a quando questa avrà 150-200mila km
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Ottobre 01, 2007, 15:57:33 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Bò...sono un pò in preda alle seghe mentali non so esattamente cosa fare Quasi quasi resto come sono, me le tengo entrambe, promuovo la z a prima auto e posticipo tutto a quando questa avrà 150-200mila km Beh io farei fuori l' alfa con 210000 km e, se ti soddisfa ancora, mi terrei la Z per altri 2/3 anni..
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 01, 2007, 15:59:47 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
scusa ma ho letto tutto di volata mi era sfuggita la domanda... ci sono un paio motivi: 1) non voglio avere 2 macchine, 2 bolli, 2 assicurazioni, 2 manutenzioni, 2 macchine da lavare...anche perchè finchè avrò la 147 diesel, x l'ordinario non mi verrà mai di prendere la z...e si va a finire alla situazione attuale (sono uscito domenica sera in 350 dopo 4 settimane...). In linea di principio vorrei un'unica auto che faccia sia da sfiziosa cavallata, sia da auto da "guerra" per l'ordinario (con una certa componente di auto da rappresentanza...non vuol dire berlinone, la z andava già bene anche x quello) 2) + passa il tempo + svaluta...oggi ho la 147 del 2001 con 210mila km...valore commerciale? poi la z, con 42000km del 2004...questa un minimo di valore ancora lo conserva, anche se va dissolvendosi velocemente con il tempo. La 147 che si comporta benissimo , non credo che durerà in eterno... quindi potrei trovarmi obbligato a comprare un'altra macchina (se i 4 posti saranno necessari), e in quella situazione mi troverei con 2 macchine da vendere che non valgono niente... Bò...sono un pò in preda alle seghe mentali non so esattamente cosa fare Quasi quasi resto come sono, me le tengo entrambe, promuovo la z a prima auto e posticipo tutto a quando questa avrà 150-200mila km Capito Comunque la tua idea non mi sembra male, potresti vendere la Z (a un valore possibile però ) e buttare via l'Alfa in favore di qualcosa di gagliardo tipo una 335d, visto che fai molti km
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 01, 2007, 16:03:00 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 01, 2007, 16:07:46 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 01, 2007, 16:08:51 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
tipo una 335d, visto che fai molti km ecco, a volte mi leggi nel pensiero mi piacerebbe qualcosa di simile...i o d
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 01, 2007, 16:15:22 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ecco, a volte mi leggi nel pensiero mi piacerebbe qualcosa di simile...i o d se sei incerto tieni aper... ehm la "i" di sicuro!!! certo, con tutti quei km, ma non è detto .... direi di aprire un bel thread tipo 335i Vs 335d
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 01, 2007, 16:17:33 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
direi di aprire un bel thread tipo 335i Vs 335d già, ci starebbe proprio bene ho visto che ci son 3000 euri di differenza (ottimo spunto x il thread)
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|