|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 01, 2007, 17:35:13 pm |
Staff, V12, 28717 posts |
|
infatti dipende come uno vive l'auto, l'altro giorno in un thread pareva che la guida fosse più che altro una seccatura... in questo caso va bene un mezzo che risponde a tot parametri.. se invece uno la prende diversamente, guidare una scatola sapendo che in garage hai un mezzo godurioso è una sofferenza.
Dipende da dove stai guidando la scatola ovviamente..... Parlando per me, sulle stradine sarde soffro nel non avere l'alfetta, ma nel traffico quotidiano di tutti i giorni no, anzi, sono ben contento di avere la scatola e non la macchina goduriosa!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
claudio53 |
|
|
Ottobre 01, 2007, 17:37:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
infatti dipende come uno vive l'auto, l'altro giorno in un thread pareva che la guida fosse più che altro una seccatura... in questo caso va bene un mezzo che risponde a tot parametri.. se invece uno la prende diversamente, guidare una scatola sapendo che in garage hai un mezzo godurioso è una sofferenza. E non parlo di macchine da collezione, quello è tutto un altro discorso e il sapore di ritrovare dopo 10 giorni il tuo gioiello (che molto spesso gioiello lo è solo per te) lo conosco anche io, ma non mi pare questo il caso...
Ma se guidi come faccio io in città, semafori, commissioni, il divertimento non c'è e basta, anche se hai una Ferrari, anzi con la Ferrari ti spacchi la schiena su rotaie e buche. Se invece sei come il Losna che si fa il misto stretto per andare a lavorare tutti i giorni, allora è diverso. Non è solo questione di atteggiamento, ma anche di necessità oggettive.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 01, 2007, 19:02:04 pm |
Utente standard, V12, 14554 posts |
|
...anche perchè finchè avrò la 147 diesel, x l'ordinario non mi verrà mai di prendere la z...e si va a finire alla situazione attuale (sono uscito domenica sera in 350 dopo 4 settimane...). Bò...sono un pò in preda alle seghe mentali non so esattamente cosa fare la stessa cosa che sta succedendo a me con la 997...da quando ho preso la CLS la porsche non la sto usando più per niente...saranno 2 mesi che è ferma penso che domani farò una sostituzione: fermerò la CLS nel garage dove è parcheggiata la porsche, portando quest'ultima nel garage della CLS (cioè sotto casa), in modo da poterla usare per l'ordinario....ma già so che questa soluzione non durerà più di una settimana anche io sono in preda a seghe mentali.... ma tu hai la "dolce metà", quindi il fine settimana potresti usarla per andarci a spasso...io non ho nemmeno quella
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 01, 2007, 21:58:49 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 02, 2007, 08:44:23 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Lungi da me criticare i tuoi gusti, mi chiedo che soddisfazione di guida ci sia a fare commissioni in città con una Cayman, a me non darebbe soddisfazione, a te evidentemente si, ne prendo atto, ma ho difficoltà a capire.
io capisco la tua perplessità invece, perchè è simile a quella che ho io pensandoti su una panda quando hai la S2000 a metter radici nel box
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Ottobre 02, 2007, 09:59:56 am |
Visitatore, , posts |
|
io capisco la tua perplessità invece, perchè è simile a quella che ho io pensandoti su una panda quando hai la S2000 a metter radici nel box Ma stare in coda ai semafori su una S2000, saltare sui tombini e rotaie a 40 all'ora, cosa ha di vantaggio rispetto a stare in coda su una Panda, a saltare meno su tombini e rotaie a 40 all'ora, e non parliamo della migliore visibilità che nel traffico aiuta. Io credo che la mia sia una scelta razionale, penso che se avessi avuto solo la S2000 mi sarei già rotto le palle e l'avrei cambiata. Forse il traffico di Bergamo è meno caotico, e la Cayman di sicuro è un pò più comoda. Ognuno comunque ha la sua filosofia di vita
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 02, 2007, 10:25:25 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ma stare in coda ai semafori su una S2000, saltare sui tombini e rotaie a 40 all'ora, cosa ha di vantaggio rispetto a stare in coda su una Panda, a saltare meno su tombini e rotaie a 40 all'ora, e non parliamo della migliore visibilità che nel traffico aiuta. Io credo che la mia sia una scelta razionale, penso che se avessi avuto solo la S2000 mi sarei già rotto le palle e l'avrei cambiata. Forse il traffico di Bergamo è meno caotico, e la Cayman di sicuro è un pò più comoda. Ognuno comunque ha la sua filosofia di vita bhe il vantaggio è per esempio avere in tasca 12/13k euro in più, nel caso di Kaiser anche 20/22k vista l'alfa-muletto. Lui poi prenderebbe una 335i o simili, adattissima anche sulle buche.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 02, 2007, 10:27:35 am |
Staff, V12, 28717 posts |
|
Lui poi prenderebbe una 335i o simili, adattissima anche sulle buche.
Le bmw purtroppo soffrono molto le buche Devi prenderla con massimo i 17 e senza assetto sportivo. Ma a quel punto addio piacere di guida.......e si ritorna da capo!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 02, 2007, 10:30:31 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Le bmw purtroppo soffrono molto le buche Devi prenderla con massimo i 17 e senza assetto sportivo. Ma a quel punto addio piacere di guida.......e si ritorna da capo! bhe così a naso, una 335i è comunque meglio di una 147, chè poi se per caso prendi una deviazione in collina non devi andare a casa a cambiare macchina.. teniamo conto che Kaiser abita in un posto (beato lui) dove i nostri problemi di strade noiose sono molto più attutiti... boia, se siete torinocentrici voialtri
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
|