|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 02, 2007, 14:12:24 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
a quando taranto 3? semmai Lecce...ci stiamo lavorando Ho letto ora tutto il thread, non credevo ( ) ma diversi interventi mi hanno un pò aiutato a razionalizzare la faccenda, pur senza portarmi alla soluzione discorso commissioni in città: a volte mi godo alla grande la z anche x questa cose, a volte mi girano le palle vorticosamente x le condizioni delle strade, tombini ecc...e diventa quasi una sofferenza. La 147 salta ugualmente (o forse di + ), ma soffro un pò meno...questo non faticate a capirlo il discorso delle 2 auto, oltre alla questione dei doppi costi fissi, inizia a mettere in luce alcune caratteristiche della mia passione per questi mezzi: mi piace guidarli, guardarli, ma loro devono essere al mio servizio, non io al loro!! Ogni volta che vado in un centro commerciale compro un nuovo shampo, una spugna, un panno x asciugarli, l'idropulitrice.....eppure hanno cambiato colore, la 147 da grigia è diventata nera e viceversa Una volta al mese forse riesco a trovare una domenica mattina o sabato pomeriggio con la luna giusta x lavarne una, ma non ho tanta costanza x entrambe. Quindi, quando cambierò auto ne prenderò una soltanto e sarà così fino a che non potrò permettermi una ferrari come seconda auto Figuriamoci se potrei star dietro ad una sportiva "storica"... Riguardo i concetti toccati da diabolik sul divertimento...in tutta sincerità, mi divertirei + con una 335 in montagna che con una 147 assettata, anche se fossi + lento con il triplo dei cavalli scusate, torno subito
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 02, 2007, 14:17:18 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
scusate, torno subito
è andato a ordinarla
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 02, 2007, 14:53:29 pm |
|
semmai Lecce...ci stiamo lavorando Ho letto ora tutto il thread, non credevo ( ) ma diversi interventi mi hanno un pò aiutato a razionalizzare la faccenda, pur senza portarmi alla soluzione discorso commissioni in città: a volte mi godo alla grande la z anche x questa cose, a volte mi girano le palle vorticosamente x le condizioni delle strade, tombini ecc...e diventa quasi una sofferenza. La 147 salta ugualmente (o forse di + ), ma soffro un pò meno...questo non faticate a capirlo il discorso delle 2 auto, oltre alla questione dei doppi costi fissi, inizia a mettere in luce alcune caratteristiche della mia passione per questi mezzi: mi piace guidarli, guardarli, ma loro devono essere al mio servizio, non io al loro!! Ogni volta che vado in un centro commerciale compro un nuovo shampo, una spugna, un panno x asciugarli, l'idropulitrice.....eppure hanno cambiato colore, la 147 da grigia è diventata nera e viceversa Una volta al mese forse riesco a trovare una domenica mattina o sabato pomeriggio con la luna giusta x lavarne una, ma non ho tanta costanza x entrambe. Quindi, quando cambierò auto ne prenderò una soltanto e sarà così fino a che non potrò permettermi una ferrari come seconda auto Figuriamoci se potrei star dietro ad una sportiva "storica"... Riguardo i concetti toccati da diabolik sul divertimento...in tutta sincerità, mi divertirei + con una 335 in montagna che con una 147 assettata, anche se fossi + lento con il triplo dei cavalli scusate, torno subito insomma, non sono un fanatico della leggerezza (se c'è va bene, ma anche se so che quell'impianto bose pesa 20kg in + di quello della lev 1 dormo ugualmente la notte poi ho i rays che pesano 4kg ciascuno meno di quelli di serie ), sono + da gt che da sportiva estrema. Una 3 coupè non mi farebbe rimpiangere troppo l'ottima dinamica della z, con il motorazzo che si ritrova poi...quello che rimpiangerei certamente è l'estetica. Bo...vediamo che succede...ora mi avete fatto tornare maggiormente sul concetto di tenermi la situazione attuale, ma se mi offrono quella cifra x la z la cedo sicuramente (ma solo al mauring le auto si rivalutano? )
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 02, 2007, 15:48:36 pm |
|
PROT la vera bravura è domare 2 tonnellate come faceva (il tank? ) in una prova di evo con la S amg a bandiera
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
|