Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Mi riferisco alla mia naturalmente... perchè sentendo tutti gli altri che come me ne hanno presa una, l'unico sfigato che ha preso un pacco a quanto pare sono io. 1100 km circa percorsi, 3 soste forzate in officina. Difetto: sempre lo stesso (oltre agli scricchiolii vari che però non considero): spia dell'elettronica del motore accesa, taglio all'alimentazione, auto che di colpo, mentre vai, tende a spegnersi o rallentare bruscamente con ovvi pericoli conseguenti. Dico solo che a me si è quasi spenta su corso peschiera con uno stuolo di auto dietro che a momenti mi spalma sull'asfalto. Mia sorella è rimasta ferma x strada alle 11.30 di sera, da sola. Mia madre ci ha messo 40 minuti per fare 10km. Conclusione: la mia mini è una merda fallata, al più presto la ridò in dietro e me la faccio cambiare con una cooper S! No scherzo... la s purtroppo non la posso prendere, al massimo una cooper normale. In ogni caso voglio una cazzo di Mini che funzioni!!!
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...