|
1215 Visitatori + 1 Utente = 1216
TonyH
|
|
alura |
|
|
Ottobre 03, 2007, 11:51:11 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Tutti in cabrio! Sul cofano...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Ottobre 03, 2007, 11:54:32 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Certo, tu continui a fare ste battutine sarcastiche (sotto sotto hai ragione, naturalmente), in realta' il problema e' sempre quello che non c'e' nessuno che fa rispettare le leggi. Quelle che c'erano andavano benissimo.. questo inasprimento e' un mero tentativo di attacco psicologico, un modo di spaventare e sperare di non aver bisogno di migliorare la infrastruttura di controllo.
anche perchè se venisse veramente applicato alla lettera ci sarebbe il collasso, almeno nelle zone metropolitane, dell'intero sistema di trasporto su gomma.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 03, 2007, 11:56:27 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Ah ecco... mi hai tolto le parole di bocca... cosi' concordo...
E' una vita che stiamo dicendo la stessa cosa, e cioè non ha senso inasprire le sanzioni se queste non risolvono il problema perchè non vanno a colpire i responsabili di comportamenti pericolosi. Ed è una vita che sentiamo dire che è giunta l'ora della "tolleranza zero".
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 03, 2007, 11:57:25 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Che forte quella del condizionatore. E' vero che molti danno fastidio, perche' lo fanno quando non ce n'e' bisogno, ma e' anche vero che se sei imbottigliato sotto il sole cocente a 40° e magari hai bambini dentro, tenere spento per far piacere al vigile mi sembra fuori luogo. Tantopiu' che le auto di oggi, al minimo, fanno pochissimo rumore e poca puzza. Comunque ha ragione Claudio: nessuno fara' mai multe per questo, quindi inutile discuterne.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 03, 2007, 12:00:06 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Che forte quella del condizionatore. E' vero che molti danno fastidio, perche' lo fanno quando non ce n'e' bisogno, ma e' anche vero che se sei imbottigliato sotto il sole cocente a 40° e magari hai bambini dentro, tenere spento per far piacere al vigile mi sembra fuori luogo. Tantopiu' che le auto di oggi, al minimo, fanno pochissimo rumore e poca puzza. Comunque ha ragione Claudio: nessuno fara' mai multe per questo, quindi inutile discuterne. Non parla di macchine imbottigliate nel traffico, cioè di normale circolazione, ma di sosta o fermata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Ottobre 03, 2007, 12:00:32 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Ma poi...come si fa a controllare se uno ha il clima acceso? Chi mai verrà multato? La solita storia....sempre più leggi leggine e leggette...che nessuno rispetta.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 03, 2007, 12:01:49 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Per protesta stasera metto il riscaldamento a casa a 35°
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 03, 2007, 12:02:16 pm |
|
Ma poi...come si fa a controllare se uno ha il clima acceso? Chi mai verrà multato? La solita storia....sempre più leggi leggine e leggette...che nessuno rispetta.
Il fatto stesso di rimanere in sosta col motore acceso è un'infrazione (quindi non sarebbe stata nemmeno necessaria questa specifica IMHO). L'unica differenza è che adesso uno non potrà accampare la scusa del condizionatore...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 03, 2007, 12:03:03 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Non parla di macchine imbottigliate nel traffico, cioè di normale circolazione, ma di sosta o fermata.
E' vero, quello e' l'arresto. Pero' per la fermata non ha senso, perche' , per definizione, la fermata e' "di brevissima durata".
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 03, 2007, 12:05:39 pm |
|
E' vero, quello e' l'arresto.
Pero' per la fermata non ha senso, perche' , per definizione, la fermata e' "di brevissima durata".
Effettivamente sarebbe stato più logico per la sola sosta... IMHO lo fanno per poter multare anche quelli che si mettono in divieto di sosta (ma non di fermata) e rimangono in auto, diabolici
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Ottobre 03, 2007, 12:07:56 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Il fatto stesso di rimanere in sosta col motore acceso è un'infrazione (quindi non sarebbe stata nemmeno necessaria questa specifica IMHO). L'unica differenza è che adesso uno non potrà accampare la scusa del condizionatore...
Un conto è tenere il motore in sosta acceso, un altro tenere il motore acceso col condizionatore in funzione, son due differenti infrazioni... e poi: per quanti secondi posso tenere acceso il motore dopo che ho parcheggiato l'auto? e il clima? E quando sono in colonna? Si può tenere acceso?
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
|