|
1261 Visitatori + 1 Utente = 1262
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 04, 2007, 14:57:39 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sì, guidava Rocco Verduci, che aveva fatto qualche gara in F3, e poi era passato a gestire una squadra, cosa che credo faccia tuttora.
Non lo conosco però scommetto che, anche con il Fiorino, tanto piano non andava
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 04, 2007, 19:36:13 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
dei vari Ranch e Kangoo. a me il muso (che trovo bello) ricorda molto le linee peugeot
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Ottobre 04, 2007, 20:52:53 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Qualche somiglianza con C1/107... E questo non fa che avvalorare la mia tesi,cioè che la triade 107/aygo/c1 fa davvero cagare.... (perchè almeno il fiorino è un veicolo da lavoro,la triade la spacciano come l'auto figa del momento...)
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Ottobre 04, 2007, 20:55:33 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Non ho ben presente i restyling attuali, però a guardarlo bene ci vedo anche qualcosa del Kangoo e dello Scudo, insomma alla fine sono tutti degli scatoloni di lamiera, c'è poco da fare IMHO il design è di Citroen, come per Scudo e Ulysse, solo gli interni sono sicuramente Fiat. Certo che però è davvero caruccio...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 04, 2007, 21:52:34 pm |
|
IMHO il design è di Citroen, come per Scudo e Ulysse, solo gli interni sono sicuramente Fiat. Certo che però è davvero caruccio...
Ah quindi è l'ennesimo progetto congiunto? Pensavo fosse indipendente, quindi lo vedremo anche come nuovo Ranch?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Ottobre 04, 2007, 22:07:44 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Ah quindi è l'ennesimo progetto congiunto? Pensavo fosse indipendente, quindi lo vedremo anche come nuovo Ranch? Non credo,essendo più piccolo dei Doblò/Ranch/Boxer (che comunque non sono in comune).Se non sbaglio sarà lungo circa 3,80 metri mentre un ranch raggiunge già ora i 4,15 metri (ancora di più il Doblò,4,25..)
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 04, 2007, 22:09:44 pm |
|
Non credo,essendo più piccolo dei Doblò/Ranch/Boxer (che comunque non sono in comune).Se non sbaglio sarà lungo circa 3,80 metri mentre un ranch raggiunge già ora i 4,15 metri (ancora di più il Doblò,4,25..)
Ah io pensavo fosse il sostituto del Doblò, ma a questo punto non rischiano un po' di sovrapposizione?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Ottobre 04, 2007, 22:10:46 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Ah quindi è l'ennesimo progetto congiunto? Pensavo fosse indipendente, quindi lo vedremo anche come nuovo Ranch? No, è un nuovo trio, già presentato, Citroen Nemo, Peugeot Bipper e Fiat Fiorino. Si distinguono solo dal logo, questa volta, pure le coppe ruote sono uguali... da worldcarfans.com « Ultima modifica: Ottobre 04, 2007, 22:15:08 pm da Ares »
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 04, 2007, 22:16:31 pm |
|
No, è un nuovo trio, già presentato, Citroen Nemo, Peugeot Bipper e Fiat Fiorino. Si distinguono solo dal logo, questa volta, pure le coppe ruote sono uguali...
Ah chiedo scusa, non lo sapevo. Certo che sono strani sti progetti, capisco bene i vantaggi del fare tutto insieme però che senso ha proporre lo stesso veicolo preciso identico? Nel caso degli mpv cambiavano l'estetica, almeno nel frontale e leggermente negli interni, ma farli uguali uguali mi lascia perplesso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Ottobre 05, 2007, 09:07:20 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Ah chiedo scusa, non lo sapevo. Certo che sono strani sti progetti, capisco bene i vantaggi del fare tutto insieme però che senso ha proporre lo stesso veicolo preciso identico? Nel caso degli mpv cambiavano l'estetica, almeno nel frontale e leggermente negli interni, ma farli uguali uguali mi lascia perplesso
della serie "tu vendi a casa tua che io vendo a casa mia" ...pero' se fossi francese, sarei un po' indeciso... testa e croce?
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Ottobre 05, 2007, 12:05:26 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
della serie "tu vendi a casa tua che io vendo a casa mia" ...pero' se fossi francese, sarei un po' indeciso... testa e croce? in questa situazione vinci chi ci sa fare di più con i clienti magari una piccola tazza di caffè mentre si aspetta può fare la differenza
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Ottobre 05, 2007, 14:07:04 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
per fortuna il vano carico era attrezzato con quelle griglie metalliche per attaccarci la roba, sennò avevo i lividi ancora adesso...
stile death proof!!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|