|
1214 Visitatori + 0 Utenti = 1214
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 10, 2007, 09:19:40 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Comunque occhio, chi si aspetta grosse emozioni dalla Auris potrebbe restare deluso. Potente si, ma non certo costruita per gli amanti della guida. Ho letto una prova tempo fa e, in generale, le Toyota di quel genere non sono certo progettate per il brivido della guida, quindi sensibilità dei comandi così così...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kohler |
|
|
Ottobre 10, 2007, 09:23:32 am |
Utente standard, Monocilindrico, 43 posts |
|
Perchè, che problema c'è se è un 2.2 litri? E' un ottimo motore, già tutto in lega e catalizzato DeNOx da un bel pò di tempo. Non vedo proprio cosa ci sia di ingannevole nella pubblicità.
tra l'altro è quello con minori emissioni dichiarate e insomma 400nm di coppia e al livello del nuovo 123d bmw e 177 cv su una trazione anteriore così compatta dovrebbero assicurare una bella spinta! La c30 e la serie 1, coupè o berlina, fanno segmento a parte, costano 5mila euro in più e non sono pochi, infatti non le ho nemmeno seriamente prese in considerazione.... La c30 poi è solo in versione automatica.....
|
|
|
|
|
kohler |
|
|
Ottobre 10, 2007, 11:41:57 am |
Utente standard, Monocilindrico, 43 posts |
|
Sono certo di averne letto una prova, però siccome leggo molte riviste non ricordo dove... forse forse 4R o Automobilismo...
sforzati ti prego!!!! io su auto non ho visto niente e sono stato sul sito di 4r e ho visto che hanno provato il più piccolo 2.0 diesel..... Sarà automobilismo??? se mi sapessi dire il numero della rivista te ne sarei grato!! ho controllato sul sito di automobilismo e non c'è la prova.... « Ultima modifica: Ottobre 10, 2007, 11:46:10 am da kohler »
|
|
|
|
|
kohler |
|
|
Ottobre 10, 2007, 11:49:40 am |
Utente standard, Monocilindrico, 43 posts |
|
non ti prometto nulla, perchè con le riviste sono disordinatissimo (tengo in ordine solo EVO), però stasera dò uno sguardo...
sono commosso grazie!
|
|
|
|
|
Evolution |
|
|
Ottobre 10, 2007, 12:45:02 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Perchè, che problema c'è se è un 2.2 litri? E' un ottimo motore, già tutto in lega e catalizzato DeNOx da un bel pò di tempo. Non vedo proprio cosa ci sia di ingannevole nella pubblicità.
No, nessun problema per quanto riguarda la cilindrata, è solo che agli occhi della gente poco informata potrebbe sembrare che questo motore ha il maggior rapporto potenza-cilindrata della categoria (tralasciamo C30 e 1er che non sono in diretta concorrenza con la auris) visto che non viene dichiarata la cilindrata. Cioè, non è una vera e propria pubblicità ingannevole, ma io ad esempio avevo pensato sentendo la pubblicità, "ma guarda, la bravo ha max 150 cv sul diesel, la golf gtd ne ha 170, questa addirittura 177!", ora ho pensato"e grazie al cazzo, con 200cc in più..."
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Ottobre 10, 2007, 16:39:16 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
No, nessun problema per quanto riguarda la cilindrata, è solo che agli occhi della gente poco informata potrebbe sembrare che questo motore ha il maggior rapporto potenza-cilindrata della categoria (tralasciamo C30 e 1er che non sono in diretta concorrenza con la auris) visto che non viene dichiarata la cilindrata. Cioè, non è una vera e propria pubblicità ingannevole, ma io ad esempio avevo pensato sentendo la pubblicità, "ma guarda, la bravo ha max 150 cv sul diesel, la golf gtd ne ha 170, questa addirittura 177!", ora ho pensato"e grazie al cazzo, con 200cc in più..."
io non la trovo ingannevole... poi, anzi, mi va meglio un motore piu' grosso!!!
|
|
|
|
|
Evolution |
|
|
Ottobre 10, 2007, 18:14:46 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
I motori turbodiesel molto tirati fanno bella figura nei listini e sulle brochure, ma all'atto pratico sono imho preferibili motori un po' meno tirati.
Questo lo so, o meglio, lo immagino...ma secondo me la maggior parte dei consumatori è più attratta dal motore più piccolo e tirato perchè pensa "consuma come un 2.0 ma va come un motore di cilindrata superiore" (un po' come dicono nella pubblicità della yaris, tra l'altro)
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 10, 2007, 20:25:37 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ma la categoria evidentemente NON è "2 litri turbodiesel", bensì "berlina td due volumi segmento B"...
non mi risulta che serie 1 o C30 siano dei pullman o delle superutilitarie... poi che siano premium è sicuro... cmq al massimo sono segmento C, la Auris non è sicuramente in competizione con Polo, Punto, Clio, etc...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kohler |
|
|
Ottobre 11, 2007, 16:20:22 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 43 posts |
|
Ho scritto a diego eramo per lamentarmi che su auto non avesse mai provato la auris! e perchè non ha provato il diesel da 177cv che mi interessa!! Mi ha anticipato che sul prossimo numero ci sarà una ipercomparativa di "diesel" commerciali, quindi la auris da 126, e non da 177 cv, contro Kia Cee'd, Hyundai i30, Fiat Bravo, Renault Mégane, Citroen C4, Mazda 3 e peugeot 308
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|