|
1220 Visitatori + 0 Utenti = 1220
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
kohler |
|
|
Ottobre 03, 2007, 15:52:09 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 43 posts |
|
La GT Q2 è stata provata da AUTO nella maxi-prova di sportive-sportivette. E' stato elogiato l'handling, meno il motore (l'unico diesel in prova te credo) Imho è superiore a Astra e Leon, per la Bmw non dico niente..........valla a provare perchè non dici niente?? interessante che sia stata provata e in comparativa, stasera a casa vado a cercarmi il numero con la prova! Leggo auto da quando ho 11 anni, ormai mi fido di loro!!
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Ottobre 03, 2007, 21:08:45 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
La 147 oltre a non piacermi molto è scandalosa come sicurezza passiva, quasi al livello della vecchia 500/600
Non credi di esagerare? Ha solo tre stelle,ma a quanto pare è stata rinforzata di un bel po'..
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
kohler |
|
|
Ottobre 04, 2007, 09:14:15 am |
Utente standard, Monocilindrico, 43 posts |
|
Non credi di esagerare? Ha solo tre stelle,ma a quanto pare è stata rinforzata di un bel po'..
si si, sto volutamente esagerando! però è scandaloso che una casa all'avanguardia e che vende prodotti sportivi, e ad un prezzo tutto fuorchè contenuto, proponga una sicurezza passiva di quel livello!
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 04, 2007, 10:46:47 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Non credi di esagerare? Ha solo tre stelle,ma a quanto pare è stata rinforzata di un bel po'..
E' vero, sono state introdotte modifiche di rinforzo. Se si decidessero a pagare l'Euro NCAP quel che costa ripetere il test (come hanno fatto i tedeschi più volte dopo avere introdotto modifiche per rimediare alle figuracce), magari le stelle passerebbero da tre a quattro e si finirebbe la discussione. Non credo che un test Euro NCAP costi una cifra proibitiva, e, considerata la pacca di soldi che stanno spendendo in pubblicità, sarebbe un buon investimento.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
kohler |
|
|
Ottobre 09, 2007, 14:50:18 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 43 posts |
|
HELP!!!!
Sono andato a vedere dal vivo la Leon FR tdi e mi ha molto ben impressionato sotto tutti i punti di vista... resta per me uno scoglio!!! Il motore è il più prestante del lotto compatte a gasolio e in quanto a consumi è in linea con tutti gli altri e più parco di molti, ma il dubbio che mi viene è il seguente: Ha senso oggi comprare un diesel ad iniettore-pompa seppur dotato poi del nuovo filtro anti particolato? Perchè non utilizzano un common rail? non è una tecnologia ormai superata??
Grazie mille!!
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 09, 2007, 14:55:19 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Che ti frega se è una tecnologia superata, basta che funzioni bene... Anzi, se è consolidata, tanto meglio. La mia è della generazione ancora precedente, ma non è che la cosa mi sconvolga
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 09, 2007, 14:56:18 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ha senso oggi comprare un diesel ad iniettore-pompa seppur dotato poi del nuovo filtro anti particolato?
Ha il senso che, seppur in via di sostituzione, funziona ancora benone. Tra l'altro è un pò più pieno ai bassissimi regimi rispetto al C.R.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Ottobre 09, 2007, 14:59:15 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Ha il senso che, seppur in via di sostituzione, funziona ancora benone. Tra l'altro è un pò più pieno ai bassissimi regimi rispetto al C.R.
perche' alla fine non e' andata la rivolta al common rail di vw? costi?
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 09, 2007, 15:07:31 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
perche' alla fine non e' andata la rivolta al common rail di vw? costi?
E' morto per problemi di norme euro5
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Ottobre 09, 2007, 17:39:44 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
E' morto per problemi di norme euro5
ah, pensavo fosse solo un problema di costi...
|
|
|
|
|
kohler |
|
|
Ottobre 09, 2007, 20:01:12 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 43 posts |
|
Sono andato a vedere la auris......
Il prezzo è molto concorrenziale e se al modello base aggiungo la vernice metallizata è full optional con tutto ciò che le altre mi fanno pagare, quindi costa davvero poco! Il motore diesel di punta è sorprendente! 2.2 177cv e 400 nm di coppia! 400!!! Porca miseria non ho trovato un test che sia uno sul web, anche se immaginoche 177 cv e 400 nm su una auris siano una bella botta nella schiena! è lo stesso motore che muove (bene) la lexus is 220d! Qualcuno mi sa indicare una rivista che l'abbia provata?? Auto stranamente non ha ancora provato la auris in nessuna versione! pensavo che questo potente diesel avesse suscitato interesse, invece nulla....
|
|
|
|
|
Evolution |
|
|
Ottobre 09, 2007, 22:26:44 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Il motore diesel di punta è sorprendente! 2.2 177cv e 400 nm di coppia! 400!!!
Ma va? Nella pubblicità della Auris si sottolinea proprio che ha il motore diesel più potente della sua categoria, ma visto che non viene detta la cilindrata io mi ero automaticamente convinto che fosse un 1.9-2.0 come quelli delle concorrenti e che quindi avesse il rapporto potenza/cilindrata maggiore fra i motori diesel della categoria...invece non è affatto così...anvedi come riescono a confondere le idee a chi non è abbastanza informato, un po' come la Yaris che si paga la benzina da sola...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 10, 2007, 07:47:06 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ma va? Nella pubblicità della Auris si sottolinea proprio che ha il motore diesel più potente della sua categoria, ma visto che non viene detta la cilindrata io mi ero automaticamente convinto che fosse un 1.9-2.0 come quelli delle concorrenti e che quindi avesse il rapporto potenza/cilindrata maggiore fra i motori diesel della categoria...invece non è affatto così...anvedi come riescono a confondere le idee a chi non è abbastanza informato, un po' come la Yaris che si paga la benzina da sola... la pubblicità è farlocca, la C30 D5 ne ha 179 di cavalli...la 123d ne ha 204...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|