Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
troppo gentile, cmq per qualità dinamiche a oggi mi attizza la leon fr che per il momento è la indiziata numero uno
e bhè. ti piace vincere facile....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Ho scritto a diego eramo per lamentarmi che su auto non avesse mai provato la auris! e perchè non ha provato il diesel da 177cv che mi interessa!! Mi ha anticipato che sul prossimo numero ci sarà una ipercomparativa di "diesel" commerciali, quindi la auris da 126, e non da 177 cv, contro Kia Cee'd, Hyundai i30, Fiat Bravo, Renault Mégane, Citroen C4, Mazda 3 e peugeot 308
oh finalmente qualcuno prova la bravo col mio motore...voglio vedere quanto consuma secondo loro!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023