|
1204 Visitatori + 1 Utente = 1205
&re@
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Ottobre 04, 2007, 10:19:22 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
è che sei privo di inventiva: io la funzione sociale l'ho trovata... appendicanovacci! Giusto: tutte le donne con piercing, in cucina!
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 04, 2007, 10:22:08 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Giusto: tutte le donne con piercing, in cucina!
verrebbe da dire "tutte le donne" tout court. Ma sarebbe rischioso, ché di conne che san cucinare seriamente ce ne sono invero assai poche...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
pg |
|
Ottobre 04, 2007, 10:23:51 am |
|
verrebbe da dire "tutte le donne" tout court. Ma sarebbe rischioso, ché di conne che san cucinare seriamente ce ne sono invero assai poche... Talebano!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Ottobre 04, 2007, 10:26:23 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Non ci vedo nulla di decorativo, di sociale, di niente.
parlavo di caratterizzazione...
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 04, 2007, 10:26:28 am |
|
Talebano!
ni. Manderei quelle che non sanno cucinare (che statisticamente, tu m'insegni, son quelle che più han l'aria da svampite) in camera da letto...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Ottobre 04, 2007, 10:28:26 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
ni. Manderei quelle che non sanno cucinare (che statisticamente, tu m'insegni, son quelle che più han l'aria da svampite) in camera da letto...
e io sto in cucina a farmi gli appendicanovacci
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 04, 2007, 10:30:29 am |
|
e io sto in cucina a farmi gli appendicanovacci non se sono ad altezza-J. C....
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Ottobre 04, 2007, 10:32:52 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 04, 2007, 12:23:33 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
E poi vorreste dirmi che se vostra figlia un domani vi chiedesse il permesso di fare un piercing le direste di no?
Io non risponderei nemmeno. Al massimo, per essere in sintonìa con la domanda, emetterei un rutto.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 04, 2007, 12:27:25 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ah, me l'ero persa quella. Mia figlia non mi chiederebbe mai il permesso per un piercing, perché saprebbe come la penso, al limite mi metterebbe davanti al fatto compiuto. Comunque, per me i piercing sono cagate, ma non è che posso obbligare una persona a non farselo, nemmeno mia figlia, IMHO fanno parte di quelle cose per le quali ognuno agisce con il proprio libero arbitrio. « Ultima modifica: Ottobre 04, 2007, 12:47:55 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
carma |
|
|
Ottobre 04, 2007, 16:01:01 pm |
Utente standard, V8, 311 posts |
|
più che altro cercavo di capire il peso del mio nuovo accessorio... penso che non le serviranno formule di Green in questo caso...
1,72 m per 56/57 kg! Così non ti fai fumare il cervello con le formule di Green! Eddai un piercing all'ombelico che male può fare! Anzi concordo con jimbO, sottolinea una bella bancia! Ovvio che come in tutte le cose il troppo......... Tutto in eccesso diventa volgare anche un minuscolo tatuaggio!
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 04, 2007, 16:20:52 pm |
|
1,72 m per 56/57 kg! Così non ti fai fumare il cervello con le formule di Green!
ma tu pensi che io abbia perso tempo dietro 'sta cosa? Se tu che - come dire? - non hai ancora capito "l'enormità della questione"...
|
|
|
|
|
pg |
|
Ottobre 04, 2007, 17:03:10 pm |
|
1,72 m per 56/57 kg! Così non ti fai fumare il cervello con le formule di Green! Eddai un piercing all'ombelico che male può fare! Anzi concordo con jimbO, sottolinea una bella bancia! Ovvio che come in tutte le cose il troppo......... Tutto in eccesso diventa volgare anche un minuscolo tatuaggio!
.. ecco, dato che i piercing e i tatuaggi sono in eccesso, ergo sono volgari ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
carma |
|
|
Ottobre 04, 2007, 17:36:24 pm |
Utente standard, V8, 311 posts |
|
ma tu pensi che io abbia perso tempo dietro 'sta cosa? Se tu che - come dire? - non hai ancora capito "l'enormità della questione"... Eh già! Perchè non l'ho mai detto ma è il mio sogno nel cassetto fare l'appendi canovacci nelle cucine altrui! Potrei chiedere di farmi brevettare come idea dell'anno all'ikea!!!! .. ecco, dato che i piercing e i tatuaggi sono in eccesso, ergo sono volgari ...
Non tutti! Io ho un'amica che ha tatuato un fiorellino minuscolo su seno, ma lei è talmente sboccata che farebbe diventere volgare anche un abito da suora! Bisogna anche saperle portare queste cose, secondo me, poi questo è solo il mio parere non è che voglio farvi cambiare idea a tutti i costi!
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 04, 2007, 17:37:41 pm |
|
Eh già! Perchè non l'ho mai detto ma è il mio sogno nel cassetto fare l'appendi canovacci nelle cucine altrui! Potrei chiedere di farmi brevettare come idea dell'anno all'ikea!!!! prima sarebbe meglio che tu ti esercitassi con le formule di Green...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
|