|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 03, 2007, 15:37:38 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 03, 2007, 15:41:41 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
L'Inghilterra è sconvolta da un banale incidente stradale e tante ragazze stanno rinunciano al piercing sull'ombelico. Tutto è cominciato quando una ragazza gallese di 19 anni ha rischiato di morire in un incidente d'auto dopo che il piercing all'ombelico che portava le ha penetrato lo stomaco "come un proiettile", fermandosi a pochi millimetri dalla spina dorsale.
Jessica Collins, questo il nome della giovane di Radyr, vicino a Cardiff, ora ha chiesto alla madre di dire a tutti, a partire dai suoi amici, quanto le è successo, così che altri ragazzi sappiano quello che può accadere a chi ha un piercing. Ne è nato un tam tam impressionante, che grazie al web sta facendo ricredere molte adolescenti in fatto di moda.
"La cintura di sicurezza - ha raccontato la madre di Jessica - ha spinto il piercing attraverso lo stomaco fino quasi alla spina dorsale. Mia figlia mi ha detto: ' tutte le mie amiche hanno il piercing all'ombelico, per favore dì a tutti quello che mi è successo".
Durante l'incidente - che ha avuto luogo la scorsa settimana a Monaco di Baviera, dove la ragazza si trovava in vacanza - Jessica ha riportato anche alcune ferite al volto e alla testa, ma è stato proprio il piercing a metterla in pericolo di vita e a farla finire in sala operatoria per tre ore.
Chris Beadle, patrigno della ragazza, ha raccontato che molte delle amiche di Jessica ora hanno deciso di togliersi il piercing. E' stato un incidente, non posso dire di aver sentito nulla di simile prima d'ora, ma non vale la pena di rischiare per un piccolo anellino", ha detto l'uomo.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
cip867 |
|
|
Ottobre 03, 2007, 17:09:06 pm |
Utente standard, V8, 295 posts |
|
ma la cintura di sicurezza, se correttamente posizionata, non dovrebbe passare abbastanza sotto all'ombelico, sulle anche?
|
|
siamo nati per cazzeggiare.... .....e non lasciatevi convincere del contrario!
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 03, 2007, 17:14:21 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ma la cintura di sicurezza, se correttamente posizionata, non dovrebbe passare abbastanza sotto all'ombelico, sulle anche?
"Se correttamente posizionata"... Ad ogni modo, il piercing è una puttanata a prescindere
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Ottobre 03, 2007, 18:49:12 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Ad ogni modo, il piercing è una puttanata a prescindere no.
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 03, 2007, 18:49:39 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
"Se correttamente posizionata"... Ad ogni modo, il piercing è una puttanata a prescindere mettici un bell' HIMO....
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 03, 2007, 18:51:49 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
"Se correttamente posizionata"... Ad ogni modo, il piercing è una puttanata a prescindere ...quotone...il piercing è una cagata mostruosa.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Ottobre 03, 2007, 18:52:34 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
mettici un bell' HIMO....
IMHO, il piercing è una cagata pazzesca ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Ottobre 03, 2007, 20:00:13 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
su un bel ventre femminile so che non diresti quella frase su un bel ventre femminile potrei dire altre cose, ma non se rovinato da uno spillo infilato dentro .... Mi spiace ma sul piercing sono talebano ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 03, 2007, 20:02:46 pm |
|
su un bel ventre femminile potrei dire altre cose, ma non se rovinato da uno spillo infilato dentro .... Mi spiace ma sul piercing sono talebano ... dovrei metterti alla prova...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 03, 2007, 20:10:29 pm |
|
va che ti prendo in parola ... ormai ti eredito tutto il mio book di FPG...da quando mi hanno chiuso in un laboratorio davanti ad un HPLC sono diventato un topo da laboratorio...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 03, 2007, 20:16:51 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
...quotone...il piercing è una cagata mostruosa. straquoto senza imho
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
|