|
1198 Visitatori + 0 Utenti = 1198
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Ottobre 04, 2007, 09:53:28 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
minghiiia!!! che bacchettoni che siete! e' semplicemente un vezzo estetico... che ci dovete ricamare tanto su?!?
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 04, 2007, 09:57:26 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
quella che hai, da 6 mm, potrebbe andare bene. Perchè si sta parlando di ombelichi, mica di altro...
più che altro cercavo di capire il peso del mio nuovo accessorio... penso che non le serviranno formule di Green in questo caso...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Ottobre 04, 2007, 10:00:35 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
minghiiia!!! che bacchettoni che siete! e' semplicemente un vezzo estetico... che ci dovete ricamare tanto su?!?
Perchè son aghi, e quindi possono servire al ricamo .....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Ottobre 04, 2007, 10:01:34 am |
|
più che altro cercavo di capire il peso del mio nuovo accessorio... penso che non le serviranno formule di Green in questo caso...
Le formule di Green sono come la serva, servono sempre ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
|
Ottobre 04, 2007, 10:01:50 am |
|
Macché vezzo estetico, non è questione di essere bacchettoni, è che è proprio una schifezza. Sarei bacchettone se non mi piacessero le minigonne, semmai... invece... slurp il piercing all'ombelico (piercing, non le schifezze alla shakira) serve a sottolineare una bella pancia. io lo trovo molto piu' decorativo rispetto ai normali orecchini da lobi...
|
|
|
|
|
jimb0 |
|
Ottobre 04, 2007, 10:08:30 am |
|
Allora se una c'ha un bel naso deve appendersi per forza l'anella? naa, sul naso non piace troppo manco a me, poiche' il piercing al naso non ha alcuna caratterizzazione, e' solamente moda. molto meglio [e qua so che adesso mi rompi i coglioni] al labbro.
|
|
|
|
|
pg |
|
Ottobre 04, 2007, 10:13:37 am |
|
il piercing all'ombelico (piercing, non le schifezze alla shakira) serve a sottolineare una bella pancia. io lo trovo molto piu' decorativo rispetto ai normali orecchini da lobi...
Un piercing su una bella pancia è come un quartetto di Haydn suonato da 40 fisarmoniche ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 04, 2007, 10:14:48 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
molto meglio [e qua so che adesso mi rompi i coglioni] al labbro.
Esatto, te li rompo, per me qualunque piercing è discutibile moda. Non ci vedo nulla di decorativo, di sociale, di niente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Ottobre 04, 2007, 10:16:27 am |
|
Esatto, te li rompo, per me qualunque piercing è discutibile moda. Non ci vedo nulla di decorativo, di sociale, di niente.
Ma diciamocelo ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 04, 2007, 10:16:37 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
è che sei privo di inventiva: io la funzione sociale l'ho trovata... appendicanovacci!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
|