|
1260 Visitatori + 2 Utenti = 1262
MRC, TonyH
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 10, 2007, 19:35:42 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Poi, a chi mi risponde con la solita storia del "una bella gnocca la apprezzi di più se la vedi poco altrimenti ti stufi", beh caro mio... evidentemente non ti piace abbastanza Tu useresti Jenna Jameson per sturarti il water e pagarti le bollette o la lasceresti sempre "calda" nel letto?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 10, 2007, 19:36:32 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Tu useresti Jenna Jameson per sturarti il water e pagarti le bollette o la lasceresti sempre "calda" nel letto?
TA-DAN, esempio sbagliato
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 10, 2007, 19:41:18 pm |
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 10, 2007, 19:46:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Alla fine come utilizzabilità, un elise/exige è appena appena più scomoda di uno spider tipo Mg-F o Z3. L'unico particolare che chiede attenzione è la ridotta altezza. Spesso gli altri automobilisti non ti vedono, chiaramente l'asfalto liscio è ben gradito, ma con gli eibach delle s2 (exige 30% più duri..) non si hanno grossi problemi. COme ripeto "VOLERE POTERE".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 10, 2007, 20:03:23 pm |
|
E come ripeto, già a complicarci la vita ci pensano gli altri, se uno non ci mette anche volontariamente del suo..... per ottenere cosa poi, poter andare in giro a vantarsi "io uso l'exige tutti i giorni"?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 10, 2007, 20:04:38 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
E come ripeto, già a complicarci la vita ci pensano gli altri, se uno non ci mette anche volontariamente del suo..... per ottenere cosa poi, poter andare in giro a vantarsi "io uso l'exige tutti i giorni"?
non riesco a capire come mai non riesci ad accettare che qualcuno voglia farsi la coda alla posta in compagnia di Jenna...
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Ottobre 10, 2007, 20:06:49 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
non riesco a capire come mai non riesci ad accettare che qualcuno voglia farsi la coda alla posta in compagnia di Jenna...
In posta ci va da solo, Jenna la lascia calda nel letto....con l'idraulico nei paraggi...
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 10, 2007, 20:08:46 pm |
|
Io non riesco a capire come mai non si riesca ad accettare che uno non abbia voglia di infliggersi volontariamente certe scomodità dicendo che sono solo pretesti.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 10, 2007, 20:11:30 pm |
|
Io non riesco a capire come mai non si riesca ad accettare che uno non abbia voglia di infliggersi volontariamente certe scomodità dicendo che sono solo pretesti.
gooong! il filtro non funziona, prova un pò a spegnere e riaccendere? quota dove ti si dice che sbagli a scegliere due macchine.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 10, 2007, 20:12:37 pm |
|
E come ripeto, già a complicarci la vita
ma se per dogui non è una complicazione, anzi un piacere?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 10, 2007, 20:14:31 pm |
|
per ottenere cosa poi, poter andare in giro a vantarsi "io uso l'exige tutti i giorni"?
piacere personale forse? l'esibizionista è raro che scelga una exige, il "mercato" di ammiratori è molto ristretto, funzionano meglio le novità del momento, fossero un suv, una nuova GT, una nuova piccola fighetta...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 10, 2007, 20:29:21 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Perchè "per vantarsi" e non "per il puro e semplice piacere di farlo"?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 10, 2007, 23:13:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
piacere personale forse? l'esibizionista è raro che scelga una exige, il "mercato" di ammiratori è molto ristretto, funzionano meglio le novità del momento, fossero un suv, una nuova GT, una nuova piccola fighetta...
Certamente non è un auto che passa inosservata, anche in colori normali.. Molti l'acquistano per scopi edonistici, ma generalmente, passata l'euforia iniziale, sono quelli che la rivendono prima.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 11, 2007, 08:50:55 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Tu useresti Jenna Jameson per sturarti il water e pagarti le bollette o la lasceresti sempre "calda" nel letto?
Una cosa non esclude l'altra comunque...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|