|
1252 Visitatori + 2 Utenti = 1254
MRC, TonyH
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 12, 2007, 15:25:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
Faccio notare che stanno arrivando ORA le nuove exige s my08. Hanno airbag, portalattina , finiture diverse , vernice in tinta ecc ecc A livello dinmaico disponibile kit 255 , airscop cup, freni ap , ltc , e altre cose nel nuovo supersportkit.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 12, 2007, 15:39:06 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
... di una sportiva Meglio nuova. Secondo me, e qui ci salta fuori un altro OT, è molto più probabile che una sportiva del genere sia stata trattata con tutti i crismi. Mi fiderei di più a prendere una Exige usata piuttosto che una Punto usata sinceramente. E se è stata tirata... fa nulla, è fatta apposta, mi meraviglierei del contrario.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 12, 2007, 15:48:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
Secondo me, e qui ci salta fuori un altro OT, è molto più probabile che una sportiva del genere sia stata trattata con tutti i crismi. Mi fiderei di più a prendere una Exige usata piuttosto che una Punto usata sinceramente. E se è stata tirata... fa nulla, è fatta apposta, mi meraviglierei del contrario.
Esattamente, mediamente sono auto curatissime meccanicamente, rimessate sempre, ecc ecc ecc Chiaramente un accurato controllo dell'usato è importante ma anche se ha fatto pista non mi spaventerei. Purtroppo il nuovo Lotus ora ha prezzi forse non commisurati alla vettura.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|