|
1259 Visitatori + 2 Utenti = 1261
MRC, TonyH
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Ottobre 09, 2007, 17:37:54 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Ah... l'hai venduta ?
come da censimento, il motesto ha un rover k 120...
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 09, 2007, 17:43:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 09, 2007, 17:45:59 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Volere è potere.
Manca il corollario: "Complicarsi gratis la vita è masochismo"
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 09, 2007, 17:47:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
yess, ma fino alla Gt3 (RS compreso) o equipollenti. Oltre, tipo elise, seven, sfilatini vari, per me sono troppo. Sulla exige ad esempio, mi passa appena appena il ginocchio fra volante e brancardo...
Non esageriamo, tu hai fatto una scelta "consumista" comprando un auto votata anche al confort come la fascinosa Cayman, ma io su quella verde...., in cui ti feci salire, ti ho visto veramente bene, era la tua auto. Change the rules, recita il catalogo che ho preso per te!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 09, 2007, 17:51:10 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Non esageriamo, tu hai fatto una scelta "consumista" comprando un auto votata anche al confort come la fascinosa Cayman, ma io su quella verde...., in cui ti feci salire, ti ho visto veramente bene, era la tua auto.
Change the rules, recita il catalogo che ho preso per te!!
grazie, peccato che non sei una bella fig..liola.. però intanto ci ho lasciato la rotula incastrata attendo catalogo
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 09, 2007, 17:57:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
grazie, peccato che non sei una bella fig..liola.. però intanto ci ho lasciato la rotula incastrata attendo catalogo Prima volta che ci vediamo, ricordamela, ha pure i campioncini di colore "vero". Un lusso clamoroso. Comunque nelle longherone basso, con una tecnica adeguata, magari per le persone alte sopra il 1metro e 75 consiglierei un distanziale al volante , o al limite uno snap-off.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 09, 2007, 18:01:44 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Comunque nelle longherone basso, con una tecnica adeguata, magari per le persone alte sopra il 1metro e 75 consiglierei un distanziale al volante , o al limite uno snap-off.
Anche sulle "longherone basso" la luce di apertura è davvero poca...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 09, 2007, 21:12:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
Anche sulle "longherone basso" la luce di apertura è davvero poca...
Il problema è più la stazza che l'altezza se si parla di persone alte sino a 190cm.. Da segnalare che i probax delle s2 (non le prime) hanno qualche mm di spessore in più.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 09, 2007, 21:32:23 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Da segnalare che i probax delle s2 (non le prime) hanno qualche mm di spessore in più.
Ma sono enormemente più comodi dei sedili della S1...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 09, 2007, 23:19:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma sono enormemente più comodi dei sedili della S1... Personalmente non lo penso, mi obbligano ad una postura scomoda, ho fatto anche 300km di filata e sono sceso ancora con la schina dritta. Per non parlare del maggiore trattenimento in curva , pompetta del supporto lombare.. Comunque io sbavo sui reverie mulsanne sono incommentabilmente fantastici .. pesano 2,5 kg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! http://www.reverie.ltd.uk/en/gallery/seats_03.php
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 10, 2007, 09:49:52 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Perchè? E' molto banale e poco spinto, non credo darebbe grossi problemi di affidabilità... o mi sbaglio?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 10, 2007, 19:31:15 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Comunque ritornando in tema una exige coi 3 punti e sospensioni originali è molto stradale e confortevole.
Io penso che cinture o non cinture, a meno che non si debbano percorrere strade rovinate/particolari, se si vuole si può tranquillamente usare un'auto come la Exige o la GT3. Se in UK c'è gente che usa quotidianamente una Seven, non vedo perchè da noi, che abbiamo un clima mediamente più mite, non si possa usare una Exige. Poi, a chi mi risponde con la solita storia del "una bella gnocca la apprezzi di più se la vedi poco altrimenti ti stufi", beh caro mio... evidentemente non ti piace abbastanza
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|