|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 04, 2007, 14:30:06 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Il mio capo lo fa.
Non mi stupisce, la 911 ha comunque un comfort molto elevato per il tipo di macchina che è, specie col PASM Riguardo alla Exige, no, mai. Le belle gnocche vanno assaporate nelle giuste occasioni, ad usarle a sproposito poi uno nota solo i difetti alla lunga.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 04, 2007, 14:33:33 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Non mi stupisce, la 911 ha comunque un comfort molto elevato per il tipo di macchina che è, specie col PASM
Credo ci faccia più di 30 mila km l'anno.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 04, 2007, 14:35:48 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Credo ci faccia più di 30 mila km l'anno.
Ma a parte il costo delle benzina non è impossibile....le biche le assorbe meglio di una TD un pò assettato come la mia. Certo, c'è più rumore, soprattutto meccanico, ma è di quelli piacevoli che non ti stufa mai
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 04, 2007, 14:43:53 pm |
|
Ha la macchina aziendale, ma non la usa. E credo che con lo stipendio da dirigente, la benzina non sia un problema, tanto più che se non gli tiri il collo, i consumi restano ragionevoli. Alla fine si tratta di fare delle scelte su dove mettere i soldi. E' che (parole sue), quando giri la chiave e vedi la spia delle candelette, davanti agli occhi ti scende un velo di tristezza.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 04, 2007, 14:55:35 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
cazzo si
non ascoltare tutti questi fermoni, se puoi permetterti finanziariamente una scelta del genere fallo e ad occhi chiusi, potresti pentirti un giorno di aver preferito un elettrodomestico.
il problema non e' comfort perche' ci si abitua a tutto, i problemi rincipali sono che dovendo usarla tutti i giorni quando piove le oche e i papponi che arrivano con lo sport-inutility ti abbagliano, e il fatto che ti fai nemici tutti gli agenti della polizia/caribinieri/vigili etc etc
se sei disposto ad accettare ste due rotture prendila senza pensarci.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 04, 2007, 14:58:23 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
e il fatto che ti fai nemici tutti gli agenti della polizia/caribinieri/vigili etc etc
IMHO è più facile farseli nemici con una utilitaria "spinta" tipo la tua (o la mia, anzi la mia è pure più zaura se vogliamo) che con una exige, perché nel primo caso suppongono che ci sia dentro il tamarronzo di turno e lo fermano, nel secondo caso magari ti fermano perché è una macchina un po' particolare, ma senza pregiudizi. Credo eh... « Ultima modifica: Ottobre 04, 2007, 15:01:54 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 04, 2007, 14:58:54 pm |
|
La frase completa è: "quando giri la chiave e vedi la spia delle candelette, davanti agli occhi ti scende un velo di tristezza. E le tue orecchie si preparano a sentire rumore di ferraglia".
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Ottobre 04, 2007, 15:01:43 pm |
|
IMHO è più facile farseli nemici con una utilitaria "spinta" tipo la tua (o la mia) che con una exige, perché nel primo caso suppongono che ci sia dentro il tamarronzo di turno e lo fermano, nel secondo caso magari ti fermano perché è una macchina un po' particolare, ma senza pregiudizi. Credo eh...
ho trovato la soluzione, o meglio, mia moglie ha trovato la soluzione per me adesivo bimbo-a-bordo e parasole delle principesse disney: e sei in una botte de fèro
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 04, 2007, 15:03:16 pm |
|
ho trovato la soluzione, o meglio, mia moglie ha trovato la soluzione per me
adesivo bimbo-a-bordo e parasole delle principesse disney: e sei in una botte de fèro
Haha, ho il parasole di Cars, va bene lo stesso? L'adesivo non l'ho messo nemmeno sulla Leon, sono contrario In compenso ho il seggiolino, in macchina. Comunque, quando vedono adesivo e parasole ti hanno già fermato... (maaa... avete già sfornato? )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Ottobre 04, 2007, 15:10:40 pm |
|
(maaa... avete già sfornato? ) no, per fortuna non ancora ma che centra?
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Ottobre 04, 2007, 15:11:48 pm |
|
Comunque, quando vedono adesivo e parasole ti hanno già fermato...
e' vero pero' pensano "questo ha figli, e' uno responsabile, non si mette a fare il collione."
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 04, 2007, 15:13:28 pm |
|
no, per fortuna non ancora
ma che centra?
C'entra perché sei la prima persona dalla quale sento parlare di adesivi e parasole senza avere figli... pensavo aveste già comprato la trousse del bravo papà viaggiatore...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Ottobre 04, 2007, 15:15:57 pm |
|
C'entra perché sei la prima persona dalla quale sento parlare di adesivi e parasole senza avere figli... pensavo aveste già comprato la trousse del bravo papà viaggiatore...
no, che centra e' nel senso che non vi e' bisogno di avere figli per mettere l'adesivo
|
|
|
|
|
|