|
1231 Visitatori + 1 Utente = 1232
&re@
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 05, 2007, 14:20:37 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io credo che alla fine il "si può fare o non si può fare" è veramente una questione individuale. Come ho scritto in un altro post, io ho un cliente tedesco motociclista che vive senza macchina. Ha solo un furgone che appartiene alla sua azienda. Ma nel box di casa sua ci sono due moto, la sua e quella della moglie. Estate e inverno, sole pioggia o neve, va in giro in moto. Pazzo? No, felice.
Secondo me la risposta alla domanda iniziale uno la può trovare solo guardando dentro di sè. Alla fine i sacrifici non pesano molto, se fatti per ottenere qualcosa che ti soddisfa, ovvero andarsene in giro tutti i giorni con una exige.
Direi che il tuo discorso è ineccepibile, hai perfettamente ragione. Se uno fa qualcosa per passione, è disposto e comunque sopporta più facilmente certi sacrifici.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 05, 2007, 14:28:31 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Che gli devo chiedere? Il colore delle mutande? magari chiedigli quanto è consumato il battistrada e soprattuto perchè è consumato! Le mutande sono gialle è ovvio
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 05, 2007, 14:39:46 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Le mutande sono gialle è ovvio Giallo davanti, marrone dietro. Così non corri il rischio di indossarle al contrario, come nella barza dei pastori sardi.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
tonyrigo |
|
|
Ottobre 05, 2007, 15:59:58 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 42 posts |
|
Su che auto usare tutti i giorni e' solo questione di gusti e di attaccamento - o meno - alle comodita'.
C'e' chi come la coppia di tedeschi citata da qualcuno che ha anche solo la moto, cosa che non farei mai pur avendo un garage be rifornito di mezzi a due ruote. Percorro 15.000 Km all'anno in media in moto per diletto (prevalentemente fuoristrada), ma non utilizzerei mai la moto come mio veicolo principale, non foss'altro per la paura di farmi male...su strada.
Ma l'auto uno deve scegliersela per come li piace. Io ho sempre avuto auto sportive, relativamente sportive come possono essere le M3 ad esempio che hanno riempito gli ultimi 10 anni della mia vita, e a 50 anni mi sono detto, prima di diventare troppo rinco... per guidare una cosa un po' piu' seria cosa compro: la scelta e' ricaduta sulla CORVETTE C6 Z06, anche perche' ha una bagagliao gigantesco.
Ebbene dopo tre mesi di Z06 posso dirvi che si puo' davvero usare tutti i giorni, come l'EXIGE del resto, e' solo questione di passione.
Quando ci andro' a sciare, vi faro' sapere ...!!!
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 05, 2007, 16:56:21 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Su che auto usare tutti i giorni e' solo questione di gusti e di attaccamento - o meno - alle comodita'.
C'e' chi come la coppia di tedeschi citata da qualcuno che ha anche solo la moto, cosa che non farei mai pur avendo un garage be rifornito di mezzi a due ruote. Percorro 15.000 Km all'anno in media in moto per diletto (prevalentemente fuoristrada), ma non utilizzerei mai la moto come mio veicolo principale, non foss'altro per la paura di farmi male...su strada.
Ma l'auto uno deve scegliersela per come li piace. Io ho sempre avuto auto sportive, relativamente sportive come possono essere le M3 ad esempio che hanno riempito gli ultimi 10 anni della mia vita, e a 50 anni mi sono detto, prima di diventare troppo rinco... per guidare una cosa un po' piu' seria cosa compro: la scelta e' ricaduta sulla CORVETTE C6 Z06, anche perche' ha una bagagliao gigantesco.
Ebbene dopo tre mesi di Z06 posso dirvi che si puo' davvero usare tutti i giorni, come l'EXIGE del resto, e' solo questione di passione.
Quando ci andro' a sciare, vi faro' sapere ...!!!
la corvette è decisamente più civile come auto,unico difetto se vogliamo(consumi a parte che non sono un prob rilevante),sono gli ingombri in città...ma se io giro bene con un furgone,una corvette può solo fare meglio. l'exige,in coda in città anche col clima ti ammazza di caldo.se devi salire o scendere spesso ci vuole il fisico e alla prima buca,pecca,dosso ecc ti sudano le mani aspettando il toc...per il resto,rumore e sospensioni sono irrilevanti se si ha la passione di accettarli,io ho sempre girato con un'auto assettata e rumorosa e ne godevo,sempre.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
tonyrigo |
|
|
Ottobre 05, 2007, 22:54:30 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 42 posts |
|
la corvette è decisamente più civile come auto,unico difetto se vogliamo(consumi a parte che non sono un prob rilevante),sono gli ingombri in città...ma se io giro bene con un furgone,una corvette può solo fare meglio.
l'exige,in coda in città anche col clima ti ammazza di caldo.se devi salire o scendere spesso ci vuole il fisico e alla prima buca,pecca,dosso ecc ti sudano le mani aspettando il toc...per il resto,rumore e sospensioni sono irrilevanti se si ha la passione di accettarli,io ho sempre girato con un'auto assettata e rumorosa e ne godevo,sempre.
Il porblema della VETTE, la Z06 in particolare, in citta' e' la larghezza e l'altezza da terra. Quanto a lunghezza e' uguale alla M3 E46 ed e' perfino piu' corta della nuovissima M3 appena uscita. Sono poi obbligatori i sensori anteriori e posteriori di parcheggio, perche' non si capisce assolutamente dove sta la macchina (che comunque essendo larga quasi 2 metri sporge clamorosamente in tutti i parcheggi), ma si sa, nessuno e' perfetto...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 07, 2007, 01:31:18 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Il porblema della VETTE, la Z06 in particolare, in citta' e' la larghezza e l'altezza da terra.
Quanto a lunghezza e' uguale alla M3 E46 ed e' perfino piu' corta della nuovissima M3 appena uscita.
Sono poi obbligatori i sensori anteriori e posteriori di parcheggio, perche' non si capisce assolutamente dove sta la macchina (che comunque essendo larga quasi 2 metri sporge clamorosamente in tutti i parcheggi), ma si sa, nessuno e' perfetto...
ti capisco,io guido abitualmente un furgone più largo di 2 m...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Ottobre 07, 2007, 23:57:13 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
togliti lo sfizio e comprala..magari ci perderai un po' nel rivenderla,qualora non sia adatta a te...ma le possibilità per comprarla le hai ora..più in la potresti non averle più,ed entrare così nel circolo vizioso dei "se" e dei "ma". segui il cuore se puoi comprarla..
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 09, 2007, 17:33:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sono indeciso se acquistare una exige d'occasione per farla diventare la mia auto principale da usare tutti i giorni (durante i gg lavorativi mediamente 30 km al gg) tenendo presente che ho una Audi A3 SBK S tronic da passare allla moglie e da usare come auto di famiglia. E' una pazzia?
Non capisco la domanda posta in questo forum dove nessuno ha un exige. Mi pare tu l'abbia già postata in un forum specifico e già ti hanno risposto. Poi come disse Rufus Malekovic "Volere è potere"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 09, 2007, 17:34:25 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Non capisco la domanda posta in questo forum dove nessuno ha un exige.
Ah... l'hai venduta ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 09, 2007, 17:35:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 09, 2007, 17:37:10 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ma Vogui/Motesto non ha un'elise? da quando è una exige?
Azz, e' vero... vabbe' siam li, un consiglio lo puo' dare...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 09, 2007, 17:37:40 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|