|
1263 Visitatori + 1 Utente = 1264
TonyH
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 11, 2007, 09:05:15 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Non m'interessa il fatto che ci ho dato una tiratina e basta, ma solo salirci, usarla anche in città, essere rasoterra mi mette di buon umore.
Concordo... (o meglio "concorderei se l'avessi", diciamo che concordo sulla fiducia )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 11, 2007, 09:09:19 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Semplicemente io non mi creo problemi.
L'altra sera avevo voglia di usarla, e l'ho usata per andare al mediaworld.
L'ho in garage, se ne ho voglia la uso sennò uso la Golf.
Non m'interessa il fatto che ci ho dato una tiratina e basta, ma solo salirci, usarla anche in città, essere rasoterra mi mette di buon umore.
Mi sembra che questo esempio esuli dalla domanda "usarla tutti i giorni". Anche io se ho voglia uso il GTV per una cagata,idem credo Claudio con l'S2000. ma non ogni santo giorno per venire al lavoro.......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 11, 2007, 09:27:41 am |
Visitatore, , posts |
|
Mi sembra che questo esempio esuli dalla domanda "usarla tutti i giorni". Anche io se ho voglia uso il GTV per una cagata,idem credo Claudio con l'S2000. ma non ogni santo giorno per venire al lavoro.......
Chiaramente noi possiamo scegliere, ed è un vantaggio non trascurabile.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 11, 2007, 09:30:45 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Anche io se ho voglia uso il GTV per una cagata,idem credo Claudio con l'S2000. ma non ogni santo giorno per venire al lavoro.......
Eh ma questo l'abbiamo capito, quello che stiamo dicendo è che esistono anche persone che apprezzerebbero poterla usare sempre, davvero non trovo cosa ci sia di tanto assurdo in ciò. Da me stanno sistemando tutte le strade perciò, ipotizzando di averla, potrei girare tutti i giorni con una GT3 RS senza rischio di rovinarla su qualche buca. L'unica scomodità di queste auto, tralasciando l'assetto rigido, è la seduta molto bassa e quindi la "scomodità" nell'entrare/uscire dall'abitacolo, ma queste sono cose di cui si può lamentare Claudio (ti cito solo perchè sei tu stesso a dirlo, non per mancare di rispetto), non certo noi che siamo giovani
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 11, 2007, 09:37:14 am |
|
Si, ok....ma vedi che iniziano ad esserci un sacco di "paletti"? devi avere strade ben fatte, devi essere un minimo ginnico o comunque non fare tante salite/discese, non devi portare spesso clienti in giro, devi permetterti il lusso di pezzarti in estate....
Quindi alla fine più che "volere è potere" è un "potendo, voglio...."
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 11, 2007, 09:38:39 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Mi sembra che questo esempio esuli dalla domanda "usarla tutti i giorni".
infatti... dogui, hai detto una cassata (non siciliana)
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 11, 2007, 09:47:39 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Si, ok....ma vedi che iniziano ad esserci un sacco di "paletti"? devi avere strade ben fatte, devi essere un minimo ginnico o comunque non fare tante salite/discese, non devi portare spesso clienti in giro, devi permetterti il lusso di pezzarti in estate....
Luca io è da 15 pagine che scrivo "a patto di poterlo fare, considerando condizione strade e uso dell'auto" E' ovvio che se per arrivare al lavoro devo passare su strade rovinate o devo caricare spesso persone, la questione diventa più "impegnativa".
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 11, 2007, 09:51:08 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma dai, anzitutto hai l'aria condizionata, le strade non perfette le fà, piano ma ci vai, ecco non adora gli sterrati ad esempio, e devi fare attenzione ai perni dei cancelli.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 11, 2007, 09:51:37 am |
|
Luca io è da 15 pagine che scrivo "a patto di poterlo fare, considerando condizione strade e uso dell'auto" E' ovvio che se per arrivare al lavoro devo passare su strade rovinate o devo caricare spesso persone, la questione diventa più "impegnativa". Allora è da 9 pagine che diciamo la stessa cosa..... Se si può, bene, se diventa solo una rottura di palle, meglio usarla quando la si può apprezzare.....
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 11, 2007, 10:02:55 am |
Visitatore, , posts |
|
Allora è da 9 pagine che diciamo la stessa cosa..... Se si può, bene, se diventa solo una rottura di palle, meglio usarla quando la si può apprezzare..... L'apprezzi sempre, questo è il punto!! Leggi l'articolo di presentazione di auto del 97 di elise s1 su www.valegas.comEcco il giornalista ha fatto centro!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 11, 2007, 10:46:13 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
quante menate da fermoni, chi vuole usare un'exige tutti i giorni puo' farlo punto e basta, tutte le altre (stra dissestate, seduta bassa, camionisti che schiacciano) sono soltanto scuse perche' non si ha le palle per fare una scelta del genere e se ve lo dico io che l'exige non l'ho mai guidata...
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 11, 2007, 14:49:37 pm |
|
E' colpa mia se Torino sembra più il Ruanda che un paese civilizzato?
|
|
|
|
|
|