|
1239 Visitatori + 0 Utenti = 1239
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 04, 2007, 16:36:34 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ciao! Della TT-TDI non mi pare si sappia nulla di ufficiale, ma credo che - se mai arriverà - avrà di sicuro il classico 2.0 a 4 cilindri, ormai ha 170cv e sarebbe una sicura presenza. Certo, anche un TDI a sei cilindri sarebbe interessante, ma a parte la questione del farcelo stare (non saprei), credo non sarebbe il massimo per una questione di bilanciamento del peso.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 04, 2007, 16:55:06 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
mi vengono i brividi se penso ad una TT tdi...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 04, 2007, 17:36:40 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Pensavo bastasse sentire TT Non è che poi vada così male quell'auto, anzi...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 04, 2007, 17:57:53 pm |
|
Non mi vorrai criticare la nuova TT?? Mi riferivo a Vatanen veramente A me la TT piace, anche se preferivo la vecchia, ma stai forse dicendo che se non mi piacesse non potrei dire nulla...? « Ultima modifica: Ottobre 04, 2007, 18:00:18 pm da Miki Biasion »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 04, 2007, 18:10:17 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
a me la tt piace esteticamente,dinamicamente è divertente per quel che mi ha detto lupo.
io se mai non sopportavo la vecchia TT,ma più per l'acquirente medio che l'auto in se....dell'auto non ho digerito lo scandalo creato dietro ai 2 pistola che si sono stampati,e han costretto l'audi a dare un assetto da berlina a quelle che son venute dopo.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 04, 2007, 19:15:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
Pare che l'anno prossimo VW sia intenzionata a schierarne due in F1, vero? Certo che te non c'hai due fette di prosciutto sugli occhi, hai proprio due maialoni interi Da una semplice battuta, tra l'altro neanche indirizzata a te , sei partito in quarta come se t'avessero detto chissà cosa E tutta roba a seguito della mia frase, pure banale, che la nuova TT ha un signor telaio (misto alluminio/acciaio)?? Minchia... Un po' di Bonomelli, no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 04, 2007, 19:19:04 pm |
|
E tutta roba a seguito della mia frase, pure banale, che la nuova TT ha un signor telaio (misto alluminio/acciaio)?? Minchia... Un po' di Bonomelli, no? E chi la critica la TT? p.s. Che c'entra la Bonomelli? Mica sono arrabbiato « Ultima modifica: Ottobre 04, 2007, 19:23:00 pm da Miki Biasion »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 04, 2007, 19:23:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
Come chi!? mi vengono i brividi se penso ad una TT tdi... Pensavo bastasse sentire TT Vatanen criticava una eventuale TT a gasolio, mentre tu hai rincarato la dose criticando la TT proprio (anche a benza). Mi pare evidente dal tuo breve post a seguito di quello del Vata? Io ho solo detto che è una delle pochissime auto NUOVE dove abbiano investito in materiali leggeri, a livello telaistico e non, per contenere il peso (oltre ad andare come su delle rotaie, e forte). « Ultima modifica: Ottobre 04, 2007, 19:30:44 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|