|
1291 Visitatori + 0 Utenti = 1291
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 05, 2007, 15:53:45 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Forse perchè il santafè non è un'auto da esibizionisti, mentre il Cayenne Turbo, a parte i molti appassionati di entrofuoristrada veloce, lo può essere?
appunto.. "e tutti sappiamo il perchè"
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 05, 2007, 16:03:05 pm |
|
mi correggo... "e tutti sappiamo perchè tranne il losna che fa finta di non saperlo"
|
|
|
|
|
Losna |
|
|
Ottobre 05, 2007, 16:09:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
< staff: rimosso su richiesta dell'utente > « Ultima modifica: Ottobre 05, 2007, 16:25:04 pm da Losna »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 05, 2007, 16:12:30 pm |
|
penso che tu sia ingiusto
penso che non ci siamo capiti, fa no 'l furbèt
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 05, 2007, 16:16:38 pm |
|
losna sei partito in quarta a parlare di cose che non c'entrano un casso con quello che intendevo, fai pure eh? cisentiamo lunedì
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 05, 2007, 16:17:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
penso che tu sia ingiusto. Io posso ammettere che a qualcuno possano piacere i SUV, però non mi convincerai mai che la maggioranza dei proprietari di Cayenne ce l'abbiano principalmente per esibizionismo, e che quando passerà di moda si lanceranno su qualcos'altro, magari grosso la metà.
Ho pensato pure io a sta cosa più volte, ed ogni volta arrivo alla conclusione (visti i proprietari e i loro mezzi precedenti) che l'80-90% cambierà tipo di auto per ciò che fra 5-10 anni sarà il nuovo status symbol... Tutti mi dicono fra le varie cose che la guida così in alto è molto bella e sicura, e che non torneranno più ad una guida bassa... Vedremo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Ottobre 05, 2007, 16:17:47 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Io posso ammettere che a qualcuno possano piacere i SUV, però non mi convincerai mai che la maggioranza dei proprietari di Cayenne ce l'abbiano principalmente per esibizionismo, e che quando passerà di moda si lanceranno su qualcos'altro, magari grosso la metà.
buuahahahahhahhahhahhahahahahahah rotflllll
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Ottobre 05, 2007, 16:21:35 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
penso che tu sia ingiusto. Io posso ammettere che a qualcuno possano piacere i SUV, però non mi convincerai mai che la maggioranza dei proprietari di Cayenne ce l'abbiano principalmente per esibizionismo, e che quando passerà di moda si lanceranno su qualcos'altro, magari grosso la metà.
Fra un po' divento il difensore ufficiale di SUV, suvvisti e suvvari Perchè invece tutti i possessori di Ferrari, Murcielago e roba del genere sono tutti individui adamantini, modesti, riservati, pieni di understatement e con il pregevole hobby della macchina sportiva, e del tutto scevri da manie esibizionistiche? Sicuramente no. Come pure non venirmi a dire che uno che si prende una Catheram o roba del genere è solo un chiaro esempio di "homo sportivus" e che non lo fa per farsi vedere in giro con una vasca da bagno che pochi hanno. E allora perchè quando si parla di esibizionisti ci mettete solo quelli col Cayenne e non quelli con "il" Ferrari e altre macchine del genere? Solo per par condicio neh !!!
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 05, 2007, 16:26:07 pm |
|
Può essere. Lunedì, se avrai voglia, mi spiegherai che cosa intendevi, così magari avrò modo di postare una replica che non ti faccia adontare... speriamo di non averne voglia, così ne esci bene anche tu
|
|
|
|
|
|