|
1278 Visitatori + 0 Utenti = 1278
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 05, 2007, 16:32:57 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
bhe l'esibizionismo coinvolge tutti i segmenti, basta vedere la mini o la 500, o la serie 3 in certi ambienti, se vai davanti al bar dove si trovano i muratori - solo per fare un esempio - la stellina mercedes è ancora il massimo... non possono magari arrivare al cayenne, ma le dinamiche sono quelle..
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Ottobre 05, 2007, 16:40:53 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Sì, ma un Cayenne funziona meglio. Figa, è grosso il doppio!
Ieri ho lavato la mia e mentre asciugavo il cofano, fatica immane, ho fatto il conto che se fosse un tavolo ci si potrebbe pranzare comodi in 9, contando solo i tre lati accessibili e non il lato parabrezza... Pensa che comodità per fare i pic-nic dopo aver percorso un paio di centinaia di metri di strada bianca...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 05, 2007, 16:56:39 pm |
|
Certamente, concordo. Se io mi prendessi una Mini o una 500, sicuramente ci sarebbe una componenente di estroflessione d'immagine superiore a che se mi comprassi, putacaso, una Swift Sport od una C2 VTS. Ma io non ho problemi ad ammetterlo, come non ho problemi a girare, oggi, con una Punto 1.2 di 4 anni con varie ammaccature, o ad aver girato per tre anni con una accord, che tutto aveva tranne che immagine. PS: nota bene come, in relazione a me stesso, sono state capace di NOn usare il termine "esibizionismo"... PPS: come sempre, qui sul pistone, il problema NON è essere esibizionisti o meno, è, nel caso, rifiutarsi di ammetterlo... la metti sul personale, non mi interessa. Infatti - come per il cayenne -ho sempre detto che molti di quelli che prendono la 500 o la mini, la prendono solo perchè gli piace e non per far vedere che ce l'hanno... qui sul pistone questo sembra essere inconcepibile... aggiungo peraltro che io non amo assolutamente gli esibizionisti, mentre sono molto più indulgente con i fighetti (con 500 o con 911) che spesso mi fanno simpatia. Trovo che star li tutto il giorno a dire questo è fighetto, questo è sfigato sia un pò da complessati, io sono più per il "vivi e lascia vivere"..
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 05, 2007, 17:00:52 pm |
|
Certamente, concordo.
e allora? che altro aggiungere. Ma io non ho problemi ad ammetterlo, E' diverso, non si tratta di esibizionismo. Trattasi della più semplice "identificazione" o genuflessione come dici tu: è indubbio che quando compri una cosa che ti piace, di cui non hai assoluto bisogno e in qualche modo voluttuaria, quella cosa dice un pochetto di te. Ma è cosa che con l'esibizionismo non c'entra nulla...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|