|
1260 Visitatori + 0 Utenti = 1260
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Ottobre 05, 2007, 16:27:53 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Io sono convinto di una cosa: per essere veri campioni in F1 (da almeno 20 anni a questa parte) occorre essere anche figli di buona mamma. Da Senna ad Hamilton...
Definiamo meglio se permetti, e sostituiamo il termine "campioni" con quello di "vincitori di corse". Un Campione, per me, è un'altra cosa. Il Campione, magari vince di meno, ma lo fa con stile e senza essere scorretto.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 05, 2007, 16:33:36 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Io sono convinto di una cosa: per essere veri campioni in F1 (da almeno 20 anni a questa parte) occorre essere anche figli di buona mamma. Da Senna ad Hamilton...
Devono essere cinici.......ma non stronzi, è differente
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 05, 2007, 16:47:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non so, Senna aveva quel modo di porsi al pubblico, di presentarsi alle telecamere (oltre che in pista ovviamente) che mi fece 'innamorare' pazzamente di lui, non solo come doti di guida ma anche come uomo. Sempre disponibile alle interviste, allo scherzo, ecc. Un uomo solare di natura. Come già detto altre volte, l'unica pecca fastidiosa fu quell'incidente con Prost (anche se giustificato, per così dire, dall'analogo torto subito l'anno prima). Una macchia, comunque... « Ultima modifica: Ottobre 05, 2007, 16:49:12 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 05, 2007, 17:05:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
A Senna ebbi occasione di chiedere un autografo, quando era in Lotus: eravamo al GP di Imola, concomitanti F3 ed F1, entrammo in corisa box con le nostre auto, lui era fuori dal suo che parlava con una persona.... ci autografò il carrello degli attrezzi, guardò la nostra auto e chiese un paio di cose... gentilissimo. Ciò non toglie che in pista fosse un gran mastino, e che sapesse covare fortissimi risentimenti. Era estremamente esigente e tendeva anche a lamentarsi un po'.
Appunto, un "dio in terra"...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 05, 2007, 17:16:48 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Ottobre 05, 2007, 19:38:49 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Per chiunque capisca, se ti stai giocando un mondiale e devi doppiare qualcuno, mentre sei in testa con 10minuti di vantaggio non ti metti al culo sperando che si sposti quello davanti a te,
e poi uccidere chi?
dai su.
Emi, quando devi doppiare qualcuno, ti metti proprio nel culo e aspetti che si sposti, soprattutto quando piove: ti ricordo che a Spa '98 Coulthard è stato davanti a Schumacher per più di un giro, prima di fare la mossa da deficiente di alzare il piede in traiettoria.
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Ottobre 06, 2007, 11:01:39 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
ma in questo caso è ovvio che non ha fatto apposta, era suo interesse che non uscissero quei due. poi caspita c'è la safety car, il diluvio universale, stai per fare la corsa dell'anno rimani un pò distante da quello davanti no? Chieder a Webber: “Certo, sono stato buttato fuori da Vettel ma solo perché lui (Hamilton, ndr) non stava facendo in pista quello che un pilota si aspetta in quelle condizioni da un collega”. “Nella riunione pre-gara di noi piloti, lui (sempre Hamilton, ndr) si era vantato dell’ottimo lavoro che aveva svolto, ma poi in gara ha fatto l’opposto. Bene a sapersi, ne terremo conto per la prossima volta”. “Ho dovuto combattere contro una intossicazione alimentare che mi ha fatto vomitare perfino in gara e nonostante ciò stavo disputando la corsa più bella della mia vita. Per la prima volta ero in lotta per la vittoria, grazie anche alle condizioni atmosferiche. Ed, invece, niente … una gran botta e tutto finito”. Weber non condanna Vettel, che lo ha tamponato perché “mi ha spiegato che è stato distratto dalle violente frenate ed accelerazioni di Hamilton”. Da parte sua Vettel ha spiegato che “ho visto Lewis scartare improvvisamente a destra e poi stare quasi per fermarsi … mi sono distratto ed ho tamponato Webber”.
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
|