|
1257 Visitatori + 2 Utenti = 1259
MRC, TonyH
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 05, 2007, 15:20:36 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
l'altra sera ero in giro e ho visto in giro una 8c competizione cazzo, il suo rumore fa paura, e' mostruoso. ha proprio quel sound metallico di scarico libero. di tubo vi metto un link che rende l'idea, solo che dal vivo e' ancora piu' bestiale. http://www.youtube.com/watch?v=vX93trcL57ovi ci metto pure questo tanto per farvi stare male http://www.youtube.com/watch?v=sWJamOnxQh4e poi non apro piu' questo thread eprche' mi viene da piangere « Ultima modifica: Ottobre 05, 2007, 15:22:09 pm da Cizu »
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 05, 2007, 15:39:56 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Veramente entusiasmante. Ho guardato anche un altro video dove la si vede in moto. Veramente bellissima. Ha anche l'aria abbastanza piccolina vicino ad altre macchine; me la immaginavo più grande. Ma che meraviglia.. confermo che dal vivo la 8c e' di gran lunga piu' compatta di quanto appaia in foto, e anche il muso e' ben proporziato cosa che spesso nelle foto non si evince. intanto per flagellarci e farci ancora un po' del male vi segnalo anche questo link http://www.youtube.com/watch?v=BZ41POvmeqQ&mode=related&search=
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 05, 2007, 19:52:36 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
son curioso di sentirla dal vivo, pare più cupo rispetto alla versione Ferrari del v8... però si sente che il motore è quello... per il resto è meravigliosa...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Ottobre 05, 2007, 20:05:23 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
mmm.... mi sembra diverso rispetto a quello della ferrari, come se fosse un suono "artificiale" ma magari dipende dalla registrazione. a proposito di suoni qualche giorno fa davanti al conce della aston c'era una V8 che faceva tremare i vetri. come fanno a omologarle?
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 05, 2007, 21:31:46 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
come fanno a omologarle? secondo me è perchè le omologano al minimo e infatti tutte al minimo quasi non si sentono..
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 05, 2007, 21:34:57 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
secondo me è perchè le omologano al minimo e infatti tutte al minimo quasi non si sentono..
Esatto, ora tutte hanno la valvola allo scarico Comunque, se non sbaglio, la prova di omologazione prevede il passaggio a velocità costante o quasi, situazione in cui la valvola resta bella chiusa
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 05, 2007, 21:41:15 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Si, confermo, la 8c ha un sound spaventoso !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 06, 2007, 09:40:06 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Direi che qui la si sente proprio bene Vero si sente un suono "familiare", ma i motori Ferrari hanno un tono leggermente più acuto invece questo mantiene un minimo la "pulsazione da V8". Comunque, è ad albero piatto vero? No, se non erro l'albero è con manovelle a 90°, perchè non è proprio quello Ferrari, è più il nuovo Maserati...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|